Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Posso?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Posso??

Andare in basso 
+6
ciobina
melinda477
spike
Bibbi
KSENIA73
jolaluca
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Posso?? Empty
MessaggioTitolo: Posso??   Posso?? EmptyGio 05 Ago 2010, 13:27

Ciao a tutte, ho 38 anni e da 7 io e il mio adorato maritino stiamo cercando un bimbo..
Ne abbiamo passate un pò di tutti i colori.. qualità sperma pessime lui e problemi con ovulazioni e varie cisti io... abbiamo fatto diversi tentativi, 3 iui - 2 ivm e 1 icsi..
Il risultato è stato sempre negativo.
Ora siamo nella fase del "ma hissenefrega" se non riusciamo a concepire, o meglio facciamo all'amore senza troppi pensieri, vi dirò che erano tanto che non mi sentivo così serena.
Ci sono momenti però che mi sveglio al mattino e sono già una iena, piango e allontano tutto e tutti e mi dispero per il dolore che mi attanaglia il cuore, quel dorore che mi fa diventare una persona diversa e piena di rabbia.
Non so se faremo atri tentativi di inseminazione, visto che l'ultimo ciclo mi ha sbarellato mica poco, so solo che vorreti tanto anch'io accarezzarmi la pancia e sognare un pochino..
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Posso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso??   Posso?? EmptyGio 05 Ago 2010, 13:52

Ciao Mary benvenuta fra noi!!!!Vedrai che qui ti troverai benissimo e potrai parlare liberamente di tutto cio' che credi!!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Posso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso??   Posso?? EmptyGio 05 Ago 2010, 14:05

cara Mary qua è il posto giusto per sognare

...


flower flower flower

Posso?? Benven14
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Posso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso??   Posso?? EmptyGio 05 Ago 2010, 14:07

Ciao Mary...benvenuta.
Se in questo momento non ti senti, fermati un attimo...non è qualche mese di pausa a fare la differenza. A un certo punto capirai da te...se vuoi ricominciare oppure no. Ma la tua serenità è la cosa principale.
E nel frattempo...facciamoci compagnia!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Posso?? Empty
MessaggioTitolo: Grazie di cuore..    Posso?? EmptyGio 05 Ago 2010, 14:12

Grazie ragazze..
Bibbi ti ho seguito su desiderio..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Posso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso??   Posso?? EmptyGio 05 Ago 2010, 14:18

BENVENUTA MARY!

Qui potrai sfogare la tua rabbia e dare respiro ai tuoi desideri.

Un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Posso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso??   Posso?? EmptyGio 05 Ago 2010, 14:19

Welcome Mary!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Posso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso??   Posso?? EmptyGio 05 Ago 2010, 14:28



Benvenuta tra di noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Posso?? Empty
MessaggioTitolo: ciao benvenuta   Posso?? EmptyGio 05 Ago 2010, 15:57

tra di noi!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Posso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso??   Posso?? EmptyGio 05 Ago 2010, 17:47

benvenuta tra noi!!!
Periodi di stanchezza li abbiamo attraversati quasi tutti!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Posso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso??   Posso?? EmptyVen 06 Ago 2010, 20:58

Ben arrivata fra noi,se questo non è il momento per ricominciare allora fermati e pensa,solo così potrai darti le giuste risposte!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Posso?? Empty
MessaggioTitolo: benvenuta tra noi   Posso?? EmptySab 07 Ago 2010, 13:48

qui ti capiamo perfettamente.....tutte noi vorremmo accarezzarci la pancia, per non parlare poi della foto che hai scelta come avatar, che bello il bagnetto del piccolino.......magari prima o poi ci riusciamo tutte quante......per ora ci teniamo compagnia e ci aiutiamo.....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Posso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso??   Posso?? EmptyGio 12 Ago 2010, 20:52

Benvenuta Mary, in questo sito ci sono ragazze stupende che sapranno senz'altro togliere ogni tuo dubbio.
flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Posso?? Empty
MessaggioTitolo: benvenuta anche da parte mia   Posso?? EmptySab 21 Ago 2010, 15:14

ciao Mary,
un benvenuto anche da parte mia che sono fresca fresca di iscrizione (davvero la prima in assoluto sia in generale che su questo portale) ed e' proprio a testimonianza che i percorsi sono tanti e diversi che ci tenevo a salutarti e a darti il mio CIAO...per diversi motivi, per solidarieta', la morsa al cuoricino che perversa qualche mattina credo sia comune a tante di noi ma credo sia comune anche la forza che sprigiona la speranza a continuare la ricerca del sogno e soprattutto a cercarla nella vita di tutti i giorni, passando le varie fasi che stai passando anche tu...chissenefrega, sono stanca, meglio non pensarci...poi pero' la carica ritorna e allora ritorna anche la voglia di provarci magari tentando altre strade fin'ora non percorse (tento da 4 anni ho 33 anni e ho 3 icsi alle spalle + scongelamenti vari tra ovociti e embrioni) forse il momento magico arrivera' tramite altri tentativi o eterologa o adozione o magari niente di tutto questo perche' i miracoli si sono compiuti, si compiono e si compiranno!!!
ho perso la mamma quando ero poco piu' che bimba e il mio papa' disabile da sempre mi ha trasmesso sia la forza nel lottare che la capacita' di accettare le situazioni con onore, la mamma invece mi ha lasciato il dono della forza nel credere che a tutto c'e' rimedio e che e' la serenita' che non deve mancare..cmq questa e' un'altra storia, ora viviamo il presente, forza e coraggio e testa sempre alta!! in bocca al lupo
ciao
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Posso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso??   Posso?? EmptySab 21 Ago 2010, 16:27

Benvenuta anche a cerino....la tua storia è durissima ma anche piena di speranza...e io ti auguro presto di averla anche piena di gioia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Posso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso??   Posso?? EmptyGio 23 Set 2010, 16:34

Bibbi ha scritto:
Benvenuta anche a cerino....la tua storia è durissima ma anche piena di speranza...e io ti auguro presto di averla anche piena di gioia.
cara mary innanzitutto ti ringrazio per avermi dato il tuo benvenuto,Non mi sento di dirti molto se non....ti capisco:quando l'attesa logora il tempo trascorre ed il dolore persevera.....ti passa la voglia .Ti viene da dire ma chi me lo fa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Parlo nel mio piccolo perche' trascino da un anno circa la smania di maternita' ed ho collezionato 3sconfitte....non oso immaginare i tuoi tanti anni di tentativi e speranze.Ma se quando ti svegli la rabbia bussa allora non arrenderti!!!!saremo qui a sostenerti tentale tutte ,io ti abbraccio.Ti sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Posso?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso??   Posso?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Posso??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Toc toc....posso?
» Test al 10 pt!
» Bellissima notizia!! :D
» non ne posso più!
» tapparelle di legno odioooooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: