Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quasi quasi .... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quasi quasi ....

Andare in basso 
+2
Vita77
georgina74
6 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

quasi quasi .... Empty
MessaggioTitolo: quasi quasi ....   quasi quasi .... EmptyMer 19 Ott 2011, 08:43

oggi sono nervosa bounce bounce bounce

anticiperei le beta ad oggi, così non lo sa nessuno, mi accompagnerebbe solo mio marito a ritirare il risultato e poi farei una bella sorpresa a tutti!!

ma.......mia madre mi ha detto che vuole che le faccia domani, il gine voleva addirittura che le facessi più tardi, ma i 14 giorni dalla fecondazione sono già passati da un pezzo quindi altro che positività, se ci dovesse essere però,cosa più importante, ho tanta paura di interrompere questo idillio.......

Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

quasi quasi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi quasi ....   quasi quasi .... EmptyMer 19 Ott 2011, 09:48

Ti fannpo fare tardi le beta io le avevo fatte in 12 giornata pt e il test si era acceso la 10 g.pt
Se riesci ad aspettare ,ascolta il medico,
pero' e' un buon segno che il ciclo non sia arrivato dopo piu' di 14 gg o sbaglio?In bocca al lupo anzi piu' che al lupo alla quasi quasi .... 310596 !!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

quasi quasi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi quasi ....   quasi quasi .... EmptyMer 19 Ott 2011, 10:51

Anche io le avevo fatte al 12 pt.
Fai come ti senti. Quando si arriva alla data delle beta si sclera decisamente!
Ti capisco!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

quasi quasi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi quasi ....   quasi quasi .... EmptyMer 19 Ott 2011, 17:45

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Coraggio sei vicina al traguardo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

quasi quasi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi quasi ....   quasi quasi .... EmptyMer 19 Ott 2011, 18:24

Anch'io le avevo fatte al 12pt. Ma segui i consigli del medico...ormai un giorno solo di attesa.....resisti!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quasi quasi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi quasi ....   quasi quasi .... EmptyMer 19 Ott 2011, 18:29

Dai resisti......non farti corrompere!!! quasi quasi .... 310596 quasi quasi .... 310596 quasi quasi .... 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quasi quasi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi quasi ....   quasi quasi .... EmptyMer 19 Ott 2011, 18:30

hai atteso, o le hai già fatte????????? pirat
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

quasi quasi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi quasi ....   quasi quasi .... EmptyMer 19 Ott 2011, 22:14

Forza Georgina!!! "domani" è quasi arrivato!!! Sono con te! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quasi quasi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi quasi ....   quasi quasi .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quasi quasi ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì ci siamo
» 8pt...quasi 9....
» 9 pt saranno ancora con me''''?????
» mercoledi nuovo centro
» beta anticipate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: