Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 8pt...quasi 9.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 8pt...quasi 9....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

8pt...quasi 9.... Empty
MessaggioTitolo: 8pt...quasi 9....   8pt...quasi 9.... EmptySab 29 Giu 2013, 21:18

il tempo vola..... ma chi di voi ci sarà alla incontro di domani??
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

8pt...quasi 9.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 8pt...quasi 9....   8pt...quasi 9.... EmptySab 29 Giu 2013, 21:22

io avevo detto che ci sarei stata di sicuro, e invece purtroppo credo che non verrò.
vi prego perdonatemi, ma in questi giorni non mi sento affatto bene, sto più sul letto che in piedi, la nausea e il mal di pancia non mi lasciano un attimo e mi stanco con tanto facilità.
mi dispiace davvero tanto so che è una cosa importante, ma prometto che alla prossima farò di tutto per essere con voi.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

8pt...quasi 9.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 8pt...quasi 9....   8pt...quasi 9.... EmptySab 29 Giu 2013, 21:29

luna69 ha scritto:
io avevo detto che ci sarei stata di sicuro, e invece purtroppo credo che non verrò.
vi prego perdonatemi, ma in questi giorni non mi sento affatto bene, sto più sul letto che in piedi, la nausea e il mal di pancia non mi lasciano un attimo e mi stanco con tanto facilità.
mi dispiace davvero tanto so che è una cosa importante, ma prometto che alla prossima farò di tutto per essere con voi.

peccato lunina...volevo prendere il testimone che ti aveva passato soralella... Wink

tranquilla..ti penseremo!Smile
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

8pt...quasi 9.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 8pt...quasi 9....   8pt...quasi 9.... EmptySab 29 Giu 2013, 21:34

guarda mimi non è ancora detta l'ultima parola, dipende da come mi sento domani, se è una giornata si non ci penso due volte a venire.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

8pt...quasi 9.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 8pt...quasi 9....   8pt...quasi 9.... EmptySab 29 Giu 2013, 21:36

luna69 ha scritto:
guarda mimi non è ancora detta l'ultima parola, dipende da come mi sento domani, se è una giornata si non ci penso due volte a venire.

ok..ma non stare col pensiero per noi..prima di tutto devi sentiti bene tu ed essere sicura di sentiti di venire.
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

8pt...quasi 9.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 8pt...quasi 9....   8pt...quasi 9.... EmptySab 29 Giu 2013, 22:16

Guarda mimmina che luna l'ha passato a me virtualmente il 26...ed è andata alla grande.
Per cui io domani... ti penserò intensamente! ! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

8pt...quasi 9.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 8pt...quasi 9....   8pt...quasi 9.... EmptySab 29 Giu 2013, 22:22

mimmi ci sarà emma...doveva venire kitty ma aveva dimenticato di avere un battesimo eheheh che testa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

8pt...quasi 9.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 8pt...quasi 9....   8pt...quasi 9.... EmptySab 29 Giu 2013, 23:15

mariposa ha scritto:
Guarda mimmina che luna l'ha passato a me virtualmente il 26...ed è andata alla grande.
Per cui io domani... ti penserò intensamente! ! Wink

ok..ci sto..pensati..pensami..pensami!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

8pt...quasi 9.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 8pt...quasi 9....   8pt...quasi 9.... EmptySab 29 Giu 2013, 23:15

Bibbi ha scritto:
mimmi ci sarà emma...doveva venire kitty ma aveva dimenticato di avere un battesimo eheheh che testa...
bene...sono molto curiosa! Smile
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

8pt...quasi 9.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 8pt...quasi 9....   8pt...quasi 9.... EmptyDom 30 Giu 2013, 05:22

Mimmina cara...tutta concentrata...passate una splendida giornata!!
8pt...quasi 9.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

8pt...quasi 9.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 8pt...quasi 9....   8pt...quasi 9.... EmptyDom 30 Giu 2013, 13:15

mimmi tranquilla che ti penserò intensamente e ti passerò il testimone.
ieri sera purtroppo sono stata malissimo e non so proprio se ce la faro ad essere li con voi oggi ma vi penserò tutte intensamente e sarà come essere li.

8pt...quasi 9.... 6142 8pt...quasi 9.... 769866 8pt...quasi 9.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





8pt...quasi 9.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 8pt...quasi 9....   8pt...quasi 9.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
8pt...quasi 9....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quasi quasi ....
» Per Enanna e Nicolas..
» voglio essere positiva
» martedì ci siamo
» 9 pt saranno ancora con me''''?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: