Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AMATE ODIATE TUBE!!!

Andare in basso 
+2
stefy
Violet
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
irinana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
irinana


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 50
Località : treviso

AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Apr 2010, 17:22

Bibbi,cara,ci sei?Sai dirmi qualcosa di questa diagnosi?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMATE ODIATE TUBE!!!   AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Apr 2010, 18:39

iri ci sono. E' un'analisi che vede gli ovociti PRIMA di fecondarli. Una sorta di pre impianto...però pre fecondazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
irinana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
irinana


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 50
Località : treviso

AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Apr 2010, 18:47

Aiuta o pure no?Sai qualcosa di clinica del dottore Szalay?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMATE ODIATE TUBE!!!   AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Apr 2010, 18:50

su di lui c'è la scheda, è uno molto bravo a quanto so.
L'analisi aiuta a scegliere meglio...ma a te perchè la propongono?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
irinana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
irinana


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 50
Località : treviso

AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Apr 2010, 18:59

Per il mio problema visto che ho gia fatto 4 icsi senza che i embrioni mai attechisero,mi ha consigliato un altra icsi ma con diagnosi preimpianto;ho cercato la sua scheda sui centri stranieri ma non lo trovata;sono diventata ceca?
Torna in alto Andare in basso
irinana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
irinana


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 50
Località : treviso

AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Apr 2010, 19:02

Ho bisogno di qualcuna che ce la fatta in questa clinica per piu info;aiuto!!!!!!!!!!!!!!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMATE ODIATE TUBE!!!   AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Apr 2010, 19:03

ecco qui:

http://www.stradaperunsogno.com/centri-stranieri-f18/carinzia-austria-centro-ivf-szalay-scheda-t132.htm
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
irinana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
irinana


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 50
Località : treviso

AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Apr 2010, 19:04

Grazie,lo trovata!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMATE ODIATE TUBE!!!   AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 EmptyVen 07 Mag 2010, 19:06

L'unica cosa che vi sconsiglio, per esperienza, non fatevi mai operare per aprirle!!!! Si richiuderanno subito.
Testarda com'ero nel volere un figlio in modo naturale, mi sono fatta convincere di provare a fare una plastica bilaterale (avevo le tube chiuse da una salpingite e aderenze all'intestino), risultato: dopo 6 mesi mi hanno tolto una tuba per un'extra-uterina!!! Eppure
non ho voluto ascoltare il primario di un altro ospedale che mi aveva suggerito la FIVET.
Torna in alto Andare in basso
irinana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
irinana


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 50
Località : treviso

AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 EmptyVen 07 Mag 2010, 19:42

Diceamo che certe volte il nostro desiderio di diventare mamme e cosi forte che anche se le percentuali per concepire naturalmente sono solo 1% ci aggrappreamo lostesso convinte che ce la faremo,certe volte si,piu delle volte invece no No non ce niente da fare ,siamo fatte cosi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ANCHE IO HO QUESTO PROBLEMA   AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 EmptyVen 07 Mag 2010, 21:00

MA oltre ad avere una tuba chiusa e l'altra tortuosa, io ho anche vinto un aborto tubarico!
un dolore immane e ho rischiato di rimanerci!
Meglio saperlo prima no?
Fivet e Icsi non hanno bisogno delle tube
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
irinana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
irinana


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 50
Località : treviso

AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 EmptyVen 07 Mag 2010, 21:20

serena3108 ha scritto:
MA oltre ad avere una tuba chiusa e l'altra tortuosa, io ho anche vinto un aborto tubarico!
un dolore immane e ho rischiato di rimanerci!
Meglio saperlo prima no?
Fivet e Icsi non hanno bisogno delle tube
un abbraccio
Hai raggione cara mia ,ma comunque sei fortunata:stavolta e andata bene cheers
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMATE ODIATE TUBE!!!   AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 EmptyVen 07 Mag 2010, 22:10

enanna63 ha scritto:
L'unica cosa che vi sconsiglio, per esperienza, non fatevi mai operare per aprirle!!!! Si richiuderanno subito.
Testarda com'ero nel volere un figlio in modo naturale, mi sono fatta convincere di provare a fare una plastica bilaterale (avevo le tube chiuse da una salpingite e aderenze all'intestino), risultato: dopo 6 mesi mi hanno tolto una tuba per un'extra-uterina!!! Eppure
non ho voluto ascoltare il primario di un altro ospedale che mi aveva suggerito la FIVET.
grazie mi confermi che avere scelto subito la fivet è stata la cosa più saggia.
rimane il dubbio se è giusto sconsigliare la iui come hanno fatto con me Shocked
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: anche io   AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 EmptySab 08 Mag 2010, 01:24

ho sempre trovato medici che reputo coscenziosi al punto di non illudermi con laporoscopie, iui o metodi naturali ma di indirizzarmi subito alla fivet. Pero devo ammettere che il dubbio ogni tanto mi rode. Il problema è che da una isterosalpingografia si vede solo se una tuba è chiusa o aperta e non si sa il grado di danneggiamento...la risposta ce la darà solo il tempo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Le iui sono sconsigliate   AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 EmptySab 08 Mag 2010, 08:52

Se le tube sono chiuse o tortuose,
è anche pericoloso perché rischi una Geu.
Anche con Fivet o Icsi il pericolo geu non è scongiurato ma almeno il transfer viene fatto direttamente nell'utero e le tube non vengono toccate
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mi sono sempre   AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 EmptySab 08 Mag 2010, 17:06

chiesta: come puo succedere di avere una GEU con la fivet? Gli embrioni potrebbero risalire dopo il transfer?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Non lo so   AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 EmptySab 08 Mag 2010, 17:33

ma mi hanno detto che può accadere e nel mio caso (ho già avuto una geu) ho dovuto fare l'ecografia prima possibile, anche se era troppo presto per vedere il battito, solo per scongiurare il pericolo di Geu.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMATE ODIATE TUBE!!!   AMATE ODIATE TUBE!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AMATE ODIATE TUBE!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» odiate amate nausee
» ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble......
» Tube tortuose
» Apertura tube
» Isteroscopia e tube?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: