Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 odiate amate nausee Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 odiate amate nausee

Andare in basso 
+8
jellyfishui
mammafelice
nina 73
iolanda
Fatina187
pitu
Luce613
iomamma
12 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

odiate amate nausee Empty
MessaggioTitolo: odiate amate nausee   odiate amate nausee EmptyMar 04 Dic 2012, 18:34

da circa un mese sono tormentata da nausea e vomito e inappetenza. Mangio poco e trattengo poco. Ieri ero davvero stanca e mi sono ritrovata a dire "non ce la faccio più". Mi sento in colpa da ieri. Come ho fatto a dirlo dopo tutta questa attesa della gravidanza? Mi sono sentita un'ingrata.
E stamattina mi sono svegliata senza e avevo paura che lui mi avesse sentito poi invece ho rimesso la colazione e mi sono tranquillizzata. Ora invece sto di nuovo bene e ho paura.
Insomma quando sto male mi sfinisco, quando sto bene mi chiedo "che succede lì dentro? perchè non ho nausea?"
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

odiate amate nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: odiate amate nausee   odiate amate nausee EmptyMar 04 Dic 2012, 18:46

...come ti capisco...pensa che io non ho mai avuto una nausea (neanche la parvenza!)..per cui nonostante le belle beta, due eco in cui tutto andava bene tutti i giorni, dall'inizio, mi chiedo se lui sara' sempre li...capisci!!??? Sto pregando le nauseeeeeeee??? E se le avessi sicuramente mi sentirei sfinita come dici tu! L'unica cosa che ogni tanto sento e' un po' di mal di pancia tipo ciclo e quando non lo sento sono in paranoia (es.da domenica piu' niente!). Ma quando ce l'ho penso "sara' un brutto segno?" Inutile e' una battaglia persa in partenza: se i sintomi ci sono poi non li sopportiamo o ci fanno pensare al peggio...se non ci sono diventiamo pazze perche' li vorremmo!! Sto uscendo di testa ad aspettare la tn di venerdi...
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

odiate amate nausee Empty
MessaggioTitolo: ..............   odiate amate nausee EmptyMar 04 Dic 2012, 20:36

è normalissimo anch'io l'ho odiata e poi se mi passava mi preoccupavo

a me è finita alla 17 settimana e mi sento rinata

siamo essere umani anche con tutta la felicità per questo dono e ringraziando tutti i giorni per avercelo donato, sopportare nausea e stare male 24 ore su 24 per mesi è dura ed è normale sperare che finisca e dire non ce la faccio più

vedrai andrà tutto bene e spero che ti passino presto
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

odiate amate nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: odiate amate nausee   odiate amate nausee EmptyMar 04 Dic 2012, 23:46

La cosa mi preoccupa. Io sono sicura di non avercela fatta. Me lo sento. Nulla di specifico, solo una sensazione. Eppure ho la nausea da ieri sera! Sicuramente è autosuggestione, però tant'è, ce l'ho!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

odiate amate nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: odiate amate nausee   odiate amate nausee EmptyMer 05 Dic 2012, 05:55

Sono alle soglie della 26 esima e la nausea non passa..anch'io ho pensato qualche volta:non ce faccio più!e vai con i sensi di colpa...forse dovremmo avere più pazienza anche con noi stesse??
Siamo umane....
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

odiate amate nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: odiate amate nausee   odiate amate nausee EmptyMer 05 Dic 2012, 06:02

Sei un essere umano ed e' normale quando si sta male dire o pensare che non ce la fai piu' non ti preoccupare il tuo piccolo/a magari ti ha sentito e ha solo voluto darti una tregua anche a me succedeva e la paura si impossessava di me ma poi tutto tornava come prima e dopo la gioia iniziale tornavo a dirlo.
(per punizione il mio piccolo mi ha fatto vomitare fino al giorno del parto) ti auguro con tutto il cuore che il tuo sia meno dispettoso.

Un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

odiate amate nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: odiate amate nausee   odiate amate nausee EmptyVen 07 Dic 2012, 13:28

anche io ho nausea continua ed anche io quando passa per qualche istante mi preoccupo per poi cominciare a lamentarmi quanto ricomincia. Insomma, credo sia normale nel nostro stato!
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

odiate amate nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: odiate amate nausee   odiate amate nausee EmptyVen 07 Dic 2012, 17:34

Concordo siate più pazienti con voi stesse.
Siete persone bellissime, anche se scappa di dire che
non ce la si fa più, dopo aver vomitato tutto il giorno,
non mi sembra proprio grave e i vostri bimbi vi ameranno
tanto tanto e aspetteranno solo i vostri sorrisi per essere
felici.
Mammine belle

odiate amate nausee 769866 odiate amate nausee 769866
odiate amate nausee 6142 odiate amate nausee 6142 odiate amate nausee 6142
Torna in alto Andare in basso
sognatrice
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sognatrice


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.06.12
Età : 45
Località : Milano

odiate amate nausee Empty
MessaggioTitolo: Come ti capisco!!!   odiate amate nausee EmptyLun 10 Dic 2012, 14:10

io sono alla 9° settimana ed è dalla 5° sett. che la nausea, vomito e bruciore di stomaco non mi danno pace.

Spesso dopo aver passato una notte insonne, dico a mio marito la tua stessa frase"NON C'è LA FACCIO PIU'"
Ieri sentivo in un intervista che la gravidanza per un donna è uno stato di grazia, per me sino adesso è un incubo, non riesco a fare nulla, passo le giornate o a letto o in bagno.

Spero che tutto questo finisca presto e che anch io possa godere di questo stato di grazia.

Non abbatterti , un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

odiate amate nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: odiate amate nausee   odiate amate nausee EmptyLun 10 Dic 2012, 14:18

Se domani avrò un positivo, oggi sono a 4+2. La nausea ce l'ho da una settimana. La scorsa settimana ho vomitato una volta sola (martedì 4), e ho avuto conati che sono riuscita a controllare per altre due volte (giovedì 6 e sabato Cool. Oggi ho vomitato già due volte, in mattinata. Ora ho mal di stomaco, probabilmente a causa dell'acido che va su e giù per lo stomaco....
Spero che ciò sia buon segno!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

odiate amate nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: odiate amate nausee   odiate amate nausee EmptyLun 10 Dic 2012, 14:46

Elizabeth<3 ha scritto:
Se domani avrò un positivo, oggi sono a 4+2. La nausea ce l'ho da una settimana. La scorsa settimana ho vomitato una volta sola (martedì 4), e ho avuto conati che sono riuscita a controllare per altre due volte (giovedì 6 e sabato Cool. Oggi ho vomitato già due volte, in mattinata. Ora ho mal di stomaco, probabilmente a causa dell'acido che va su e giù per lo stomaco....
Spero che ciò sia buon segno!!!!

te lo auguro I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

odiate amate nausee Empty
MessaggioTitolo: anche per me era così   odiate amate nausee EmptyLun 10 Dic 2012, 16:41

stavo malissimo ma quando vomitavo ero pure felice perchè significava che lui c'era è tutto procedeva bene......

pensa che quando son iniziate a finire contavo i giorni di non vomito e chiedevo che subito mi fosse mandato un segnale che mi dicesse che lui c'era e stava bene......e sono arrivati i calci e i movimenti in panciotta.....e ora i movimenti e i calciotti han preso il posto della nausea e se passa troppo tempo senza che lo senta mi metto lì a fissare la pancia con occhi sbarrati (perchè il gine ha detto di non toccarla troppo e soprattutto di non massaggairla...) per captare il più piccolo movimento...

che fuori che siamo!!!!!

Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

odiate amate nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: odiate amate nausee   odiate amate nausee EmptyLun 10 Dic 2012, 21:46

la prima ( unica pero' ) volta che ho vomitato ero troppo felice....hihihihih
penso siano tutti stati danimo normali i nostri.. io non ho sofferto tanto,pero era un continuo nausearmi tutto il mangiare,gli odori,i miei piatti preferiti non li sopportavo... ecc..
ora entrando nel 4 mese sembra tutto sparito...e mi chiedo se è un bene o un male..hihihihi
a volte non credo di essere incinta,in questi giorni poi..sono nervosissima, come ad ogni pre-eco. poi dopo che lo visto sono 200mila metri sopra il cielo...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

odiate amate nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: odiate amate nausee   odiate amate nausee EmptyLun 10 Dic 2012, 22:55

il tuo stato d'animo è del tutto normale, sei felice ma nello stesso tempo hai paura di erdere il tuo adorato sogno in un secondo.
per noi che abbiamo fatto tanto per arrivarci è normale che sia così. credo prorpio che dobbiamo imparare a convivere con questo stato di cose.
però adesso via i brutti pensieri, e a parte le nausee che certo non sono affatto piacevoli, hai il tuo piccolo dentro di te goditi questa immensa gioia e questo magico natale.

odiate amate nausee 6142 odiate amate nausee 310596 odiate amate nausee 6142 odiate amate nausee 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





odiate amate nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: odiate amate nausee   odiate amate nausee Empty

Torna in alto Andare in basso
 
odiate amate nausee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma sono le nausee?
» E dopo le nausee...
» Ma le nausee...
» nausee.. rimedi?
» rimedi per le nausee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: