Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Questa ve la voglio raccontare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Questa ve la voglio raccontare

Andare in basso 
+6
ffederika
zerlina09
Bibbi
Mony75
Violet
sasa5571
10 partecipanti
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Questa ve la voglio raccontare Empty
MessaggioTitolo: Questa ve la voglio raccontare   Questa ve la voglio raccontare EmptyDom 23 Ott 2011, 15:04

Ciao piccole mie! Sapete che sono in cova da lunedì 17 ottobre e quindi mi sono presa tre giorni di malattia (che con il venerdì per il pick fa esattamente una settimana a casa dal lavoro) Premetto che lavoro in una scuola e raramente mi assento per cui la mia iconsueta lunga assenza ha destato stupore...
Sono appunto tornata venerdì e dando il cambio ad una collega mi dice "ah, ma sei tornata,non pensavo proprio ci fossi..." poi entrando in classe un alunno mi fa "ma non si era mica rotta una gamba?? Mi avevano netto che giovedì scorso è scivolata in mensa..." e tutti a ridere... anch'io mi immaginavo me stessa scivolare in mensa davanti a tutti gli alunni divertiti e rompermi una gamba...
Vabbè, entro in un'altra classe e un "ben tornata prof!" mi ha quasi commossa... e anche lì avevano ricevuto notizia di un incidente che avrei fatto con a bordo un'altra collega (anche lei assentatasi per una influenza) e un altro alunno mi dice " ma no, a me avevano detto che era stata investita..." Vabbè fin qui ci siamo fatti un po' di risate e nulla più!

Alla fine della giornata entro in sala professori e una collega mi vede e non mi guarda neanche in faccia ma fissa costantemente la mia pancia mentre mi sto mettendo il cappotto " mi hanno detto che sei incinta!" io deglutisco con sorpresa e ovviamente svio il discorso raccontandole del presunto incidente e poi continuava a fissarmi la pancia in modo insistente tanto che mi sono chiusa il cappotto e ho fatto una battuta...

Quello dell'essere incinta mi era già capitato, infatti in questo periodo ho una pancia bestiale e la gente inizia a fare certi pensieri...

Che risate... Buona domenica a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Questa ve la voglio raccontare Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la voglio raccontare   Questa ve la voglio raccontare EmptyDom 23 Ott 2011, 15:07

Mio Dio!! Questo episodio ci fa capire cosa siano i pettegolezzi!!! Speriamo ti portino fortuna pero!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Questa ve la voglio raccontare Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la voglio raccontare   Questa ve la voglio raccontare EmptyDom 23 Ott 2011, 15:23

Ecco cosa vogliono dire con il famoso detto "voci di corridoio"...incredibile Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Questa ve la voglio raccontare Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la voglio raccontare   Questa ve la voglio raccontare EmptyDom 23 Ott 2011, 15:35

eheheh speriamo che la voce sulla gravidanza ti porti fortuna sasina.... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Questa ve la voglio raccontare Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la voglio raccontare   Questa ve la voglio raccontare EmptyDom 23 Ott 2011, 16:48

sasa anche io insegno e mi hai fatto un sacco ridere, spero che tu possa presto confermare che sei incinta Questa ve la voglio raccontare 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Questa ve la voglio raccontare Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la voglio raccontare   Questa ve la voglio raccontare EmptyDom 23 Ott 2011, 16:51

Ora che ci ripenso mi e'venuto in mente un episodio successo quando io andavo a scuola. Ad un certo punto era iniziata a girare la voce che la prof di italiano si sarebbe sposata di li a breve, ed eravamo tutti cosi convinti che un giorno lei e' entrata in classe e ci ha detto "Ho saputo che mi sposo. Dato che non sono neanche fidanzata, la prossima volta me la fate sapere in anticipo la data cosi mi organizzo?"
Laughing Laughing Poveretta!! Chissa come nascono tutte queste chiacchiere sui prof!?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Questa ve la voglio raccontare Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la voglio raccontare   Questa ve la voglio raccontare EmptyDom 23 Ott 2011, 17:37

Sasa! Speriamo che la voce della presunta gravidanza, ti porti bene!! Questa ve la voglio raccontare 4878
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Questa ve la voglio raccontare Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la voglio raccontare   Questa ve la voglio raccontare EmptyDom 23 Ott 2011, 17:51

Violet ha scritto:
Mio Dio!! Questo episodio ci fa capire cosa siano i pettegolezzi!!! Speriamo ti portino fortuna pero!!



Si Very Happy speriamo che il Suspect fissare la tua pancia ti porti Una Forte attrazione Verso la Fortuna sunny cheers sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

Questa ve la voglio raccontare Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la voglio raccontare   Questa ve la voglio raccontare EmptyDom 23 Ott 2011, 18:19

Anche io non manco mai dal lavoro... questa volta ho preso una settimana di ferie x andare in Spagna x pick up e transfer e poi 10 gg di malattia x la cova dicendo a tutti che era x problemi alla schiena. Beh quando son tornata ho sentito le cose più incredibili ma anche tante voci che mi chidevano se ero incinta proprio x la pancia che si è gonfiata parecchio... ma alla fine..chissenefregaaaaaaaa!!!!! tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Questa ve la voglio raccontare Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la voglio raccontare   Questa ve la voglio raccontare EmptyLun 24 Ott 2011, 13:49

Bravissima Elisa!!! Alla fine... CHISSENEFREGA dei pettegolezzi!!!

Vi adorooooooooooooo

Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Questa ve la voglio raccontare Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la voglio raccontare   Questa ve la voglio raccontare EmptyLun 24 Ott 2011, 17:53

Brava Sasa al diavolo i pettegolezzi!!!!!! Evviva le nostre pance che si gonfiano......La mia è rimasta enorme dopo l'ultima stimolazione!!!!! E' dura però dover nasconderla ma adesso tra maglioni e cappotti sarà più facile!!!!!! Ti abbraccio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Questa ve la voglio raccontare Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la voglio raccontare   Questa ve la voglio raccontare EmptyLun 24 Ott 2011, 18:23

anche io lavoro a scuola e quando mi sono assentata c'è stato che ha indagato sul perchè chiedessi un giorno si e uno no permessi orari.
Purtroppo è così dappertutto. Nessuno pensa ai fatti suoi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa ve la voglio raccontare Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ve la voglio raccontare   Questa ve la voglio raccontare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questa ve la voglio raccontare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» danicla ti va di raccontare i tuoi sintomi????
» voglio condividere questa mia gioia con voi
» il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile che insisti!!
» Ve la devo raccontare!
» che parto vorresti raccontare...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: