Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ve la devo raccontare! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ve la devo raccontare!

Andare in basso 
+2
StellaMaris81
Fatina187
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ve la devo raccontare! Empty
MessaggioTitolo: Ve la devo raccontare!   Ve la devo raccontare! EmptyMer 25 Set 2013, 16:20

Chi è sui facebook già lo sa.

Ieri sera avevo coro. Erano due giorni che non riuscivo a leggere sul forum (da domenica) e mentre provavano i maschi e i soprani, io mi leggevo tranquilla tranquilla le ultime notizie. Ero talmente assorta che non mi sono accorta che il maestro mi aveva visto smanettare. Si è avvicinato (grazie, care compagne di banco, che non mi avete avvisato) e mi ha preso l'iphone. Devo essere diventata più o meno così Embarassed , anche perchè si è messo giustamente a leggere. Doveva pure punirmi no? Io a scuola faccio uguale se becco qualcuno fare altro! Very Happy 

COmunque legge in silenzio (mentre gli altri, la cui età media si aggira intorno ai 60 anni, tanto per dirne la maturità... ci sono anche giovani, ma diciamo che le voci stagionate vanno per la maggiore). Quando ha finito di leggere tutti si aspettavano il mega culo (anche io, infatti mi stavo già cagando addosso! What a Face ) mi ha semplicemente restituito il telefono chiedendo gentilissimamente di fare più attenzione. Dall'ultimo fallimento è davvero diventato gentilissimo con me... però così è veramente troppo. Mi sono davvero sentita la cocca del maestro. 

A ripensarci non so nemmeno se sia stata una cosa buona che non mi abbia detto nulla. Io sono la migliore amica di sua moglie e so già che le vecchiacce pettegole oggi non avranno fatto altro che dire stupidaggini... (le sento già: 'Adesso vado anche io a leccare il culo a L. così dopo anche a me è permesso di tutto). PErò confesso che abituata a sentirmi la pecora nera e il bersaglio di tutte le sgridate, in effetti ieri è stato bellissimo!

PS- Lui è il papà dei due gemellini!

Ora torno a scuola. Ci sentiamo nel week-end credo!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ve la devo raccontare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve la devo raccontare!   Ve la devo raccontare! EmptyMer 25 Set 2013, 16:49

maddai! Se non altro ha avuto la delicatezza di capire quel momento un pò cosi..
Chi è che non lo passa?
E lascia che gli altri facciano battutine sceme, se sono scemi lol! per una volta puoi fare anche la cocca del maestro no? ne hai tutto il diritto Ve la devo raccontare! 4878 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ve la devo raccontare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve la devo raccontare!   Ve la devo raccontare! EmptyMer 25 Set 2013, 18:03

L'immagine di te che rischi di essere cazziata come una bambina di otto anni e' ME-RA-VI-GLIO-SA! Sguardo basso e mente annebbiata in attesa di essere umiliata pubblicamente...non riesco a smettere di ridere... Laughing Laughing Laughing Pure la compagna che non ti avvisa...fantasticoo! Bastarda dentro! Laughing Laughing Laughing 

Comunque lui e' stato carino a non dire nulla davanti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ve la devo raccontare! Empty
MessaggioTitolo: diciamo che ti ha   Ve la devo raccontare! EmptyMer 25 Set 2013, 20:11

salvata in corner......

bischerina, invece di seguire il coro seguivi noi.........

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ve la devo raccontare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve la devo raccontare!   Ve la devo raccontare! EmptyMer 25 Set 2013, 23:29

bè è stato molto carino!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ve la devo raccontare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve la devo raccontare!   Ve la devo raccontare! EmptyGio 26 Set 2013, 09:07

Animablu ha scritto:
L'immagine di te che rischi di essere cazziata come una bambina di otto anni e' ME-RA-VI-GLIO-SA! Sguardo basso e mente annebbiata in attesa di essere umiliata pubblicamente...non riesco a smettere di ridere... Laughing Laughing Laughing Pure la compagna che non ti avvisa...fantasticoo! Bastarda dentro! Laughing Laughing Laughing 

Comunque lui e' stato carino a non dire nulla davanti a tutti.
Concordo e disapprovo il tuo comportamento... avresti meritato di portarti a casa una bella nota! lol! lol! lol! 

[Il mio sogno... una nota alla maestra! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ]
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ve la devo raccontare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve la devo raccontare!   Ve la devo raccontare! EmptyGio 26 Set 2013, 10:11

Impasse ha scritto:
Animablu ha scritto:
L'immagine di te che rischi di essere cazziata come una bambina di otto anni e' ME-RA-VI-GLIO-SA! Sguardo basso e mente annebbiata in attesa di essere umiliata pubblicamente...non riesco a smettere di ridere... Laughing Laughing Laughing Pure la compagna che non ti avvisa...fantasticoo! Bastarda dentro! Laughing Laughing Laughing 

Comunque lui e' stato carino a non dire nulla davanti a tutti.
Concordo e disapprovo il tuo comportamento... avresti meritato di portarti a casa una bella nota! lol! lol! lol! 

[Il mio sogno... una nota alla maestra! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ]
lol! Non ti preoccupare, Impasse. Di solito mi cazziano!!!! Alla grande! Dovunque! Mi hanno addirittura cacciato da karate, perchè non stavo abbastanza ferma e zitta ad aspettare il mio turno. 'Questo sport non fa per te... prova con il judo!' Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ve la devo raccontare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve la devo raccontare!   Ve la devo raccontare! EmptyGio 26 Set 2013, 14:12

Elizabeth<3 ha scritto:
 Non ti preoccupare, Impasse. Di solito mi cazziano!!!! Alla grande! Dovunque! Mi hanno addirittura cacciato da karate, perchè non stavo abbastanza ferma e zitta ad aspettare il mio turno. 'Questo sport non fa per te... prova con il judo!' Very Happy
Hai provato l'eptathlon o il pentathlon?
Magari avendo a che fare con diverse discipline hai meno problemi...

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ve la devo raccontare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve la devo raccontare!   Ve la devo raccontare! EmptyGio 26 Set 2013, 14:53

Impasse ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
 Non ti preoccupare, Impasse. Di solito mi cazziano!!!! Alla grande! Dovunque! Mi hanno addirittura cacciato da karate, perchè non stavo abbastanza ferma e zitta ad aspettare il mio turno. 'Questo sport non fa per te... prova con il judo!' Very Happy
Hai provato l'eptathlon o  il pentathlon?
Magari avendo a che fare con diverse discipline hai meno problemi...  

Perfidoooooo! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ve la devo raccontare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve la devo raccontare!   Ve la devo raccontare! EmptyVen 27 Set 2013, 08:27

Animablu ha scritto:
Impasse ha scritto:
Hai provato l'eptathlon o  il pentathlon?
Magari avendo a che fare con diverse discipline hai meno problemi...  

Perfidoooooo! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ma l'ho scritto seriamente!
Elizabeth ha problemi di concentrazione ed attenzione per l'ADHD... penso che magari invece di uno sport singolo che la "annoia subito" con vari sport tra l'altro che non hanno bisogno di molta compostezza come il karate, judo o scherma... Wink magari si può trovare meglio...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ve la devo raccontare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve la devo raccontare!   Ve la devo raccontare! EmptyVen 27 Set 2013, 08:52

Impasse ha scritto:
Animablu ha scritto:
Perfidoooooo! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ma l'ho scritto seriamente!
Elizabeth ha problemi di concentrazione ed attenzione per l'ADHD... penso che magari invece di uno sport singolo che la "annoia subito" con vari sport tra l'altro che non hanno bisogno di molta compostezza come il karate, judo o scherma... Wink magari si può trovare meglio...
Beh, penso che gli allenamenti delle singole discipline non avvengano tutti nella stessa ora! Pensa te a nuotare, andare a cavallo, correre, sparare e tirar di scherma tutto di seguito nella stessa palestra! Laughing Laughing Laughing 
In realta' mi sembrava un consiglio dato con lo stesso animo di quando mio marito risponde ai miei :ho freddo! consigliandomi di darmi fuoco! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ve la devo raccontare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve la devo raccontare!   Ve la devo raccontare! EmptyVen 27 Set 2013, 09:56

Animablu ha scritto:
Impasse ha scritto:
Ma l'ho scritto seriamente!
Elizabeth ha problemi di concentrazione ed attenzione per l'ADHD... penso che magari invece di uno sport singolo che la "annoia subito" con vari sport tra l'altro che non hanno bisogno di molta compostezza come il karate, judo o scherma... Wink magari si può trovare meglio...
Beh, penso che gli allenamenti delle singole discipline non avvengano tutti nella stessa ora! Pensa te a nuotare, andare a cavallo, correre, sparare e tirar di scherma tutto di seguito nella stessa palestra! Laughing Laughing Laughing 
In realta' mi sembrava un consiglio dato con lo stesso animo di quando mio marito risponde ai miei :ho freddo! consigliandomi di darmi fuoco! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Premessa 1: non conosco l'ADHD se non per quello che si può leggere sul web
Premessa 2: non mi ricordavo che nel pentathlon ci fosse la scherma...Embarassed 

Lo so che non si allenerebbe nella stessa palestra e nemmeno che cavalcherebbe in costume sparando all'impazzata e menando fendenti a destra e a manca...
[anche se adesso che lo scrivo non mi dispiacerebbe veder qualcuno farlo...🤡 ]
ma pensavo più a sport che non avessero troppe pause...
A dir la verità meglio l'eptathlon che è improntato molto sulla corsa e dovrebbe lasciare la mente libera di concentrarsi o pensare ad altro tanto lo scopo sarebbe raggiunto lo stesso..Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ve la devo raccontare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve la devo raccontare!   Ve la devo raccontare! EmptySab 28 Set 2013, 17:16

Impasse ha scritto:
Animablu ha scritto:
Beh, penso che gli allenamenti delle singole discipline non avvengano tutti nella stessa ora! Pensa te a nuotare, andare a cavallo, correre, sparare e tirar di scherma tutto di seguito nella stessa palestra! Laughing Laughing Laughing 
In realta' mi sembrava un consiglio dato con lo stesso animo di quando mio marito risponde ai miei :ho freddo! consigliandomi di darmi fuoco! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Premessa 1: non conosco l'ADHD se non per quello che si può leggere sul web
Premessa 2: non mi ricordavo che nel pentathlon ci fosse la scherma...Embarassed 

Lo so che non si allenerebbe nella stessa palestra e nemmeno che cavalcherebbe in costume sparando all'impazzata e menando fendenti a destra e a manca...
[anche se adesso che lo scrivo non mi dispiacerebbe veder qualcuno farlo... ]
ma pensavo più a sport che non avessero troppe pause...
A dir la verità meglio l'eptathlon che è improntato molto sulla corsa e dovrebbe lasciare la mente libera di concentrarsi o pensare ad altro tanto lo scopo sarebbe raggiunto lo stesso..Very Happy 
Nuoto e surf sono sport perfetti. Il nuoto perchè teoricamente dovrebbe sfiancare (90 minuti e io sono ancora in grado di andare a coro per 2 ore! Evil or Very Mad ). Il surf perchè richiede una concentrazione di breve durata e mi piace. Equitazione la facevo fino a aqualche anno fa. Poi ho smesso per il costo (facevo salto ostacoli e avrei dovuto comprarmi un cavallo per entrare nella C2... il prezzo della PMA in confronto è nulla!). Dopo qualche anno sono entrata nella sperimentazione dell'ADHD da adulti a Milano e mi hanno detto che l'equitazione, per il mio livello di disattenzione era pericoloso... Very Happy In parte me ne ero accorta già, dopo che avevo rischiato di venire uccisa dalla mia allenatrice quando durante un concorso sono entrata in pista non mi sono ricordata l'ordine di esecuzione dei salti! Dopo che avevo fatto il percorso a piedi due volte... Chissà a cosa stavo pensando!

L'idea di cavalcare (non in costume da bagno... non oso pensare ai lividi! Già con stivali e pantaloni e ghette non si scherza! Però, un bel costume da zorro o da cow-boy - a seconda del colore del calvallo, ovviamente - non ci starebbe male!) sparando all'impazzata (col costume da cow boy) o menando fendenti a destra e a manca (col costume da zorro) non dispiacerebbe nemmeno a me!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ve la devo raccontare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve la devo raccontare!   Ve la devo raccontare! EmptySab 28 Set 2013, 17:25

PS- Ieri ho detto al maestro che è meglio se mi sgrida, la prossima volta che succede (perchè succederà... lo faccio quasi senza accorgermi. Se non è il forum è un solitario o la rivista Mongolia o un libro... ), magari anche 'per finta'... la mia amica Elisa mi ha detto che gli 'sparlamenti' che si sono verificati sono stati davvero antipatici.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ve la devo raccontare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve la devo raccontare!   Ve la devo raccontare! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ve la devo raccontare!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che parto vorresti raccontare...
» Questa ve la voglio raccontare
» danicla ti va di raccontare i tuoi sintomi????
» EiH, urge consiglio per afforntare donne incinte!!!!
» voglio proprio raccontare la nascita della mia Flavia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: