Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sto andando al pronto soccorso

Andare in basso 
+34
miluki
Linda
annucciaaaaa
mizen
miciagatta75
KSENIA73
ffederika
georgina74
jolaluca
sasa5571
PAPERINA
Bibbi
stefy
antonella
Silk
ioete
Pesciolina763
Lalla
nina 73
ARIEL
iomamma
pricchiola
monnalisa1983
Fortuna
april
Hervee
speranza
flory
Antonella76
Violet
barbamamma
mimmina81
valegiac
zerlina09
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: zerlina tesoro   sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 EmptyMar 25 Ott 2011, 12:38

aspettiamo fiduciose! il tuo combattente ce la farà!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 EmptyMar 25 Ott 2011, 12:39

grazie vita e meli che paura ragazze speriamo che la gine domani mi tranquillizzi sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 EmptyMar 25 Ott 2011, 13:34

Forza Zerli!!!! e forza piccoletto!

sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 EmptyMar 25 Ott 2011, 14:12

zerlina09 ha scritto:
grazie vita e meli che paura ragazze speriamo che la gine domani mi tranquillizzi sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 6142

Le cose semplici non fanno per noi.......ma questo NON vuol dire che poi non decolliamo per la rotta giusta!

Ti sono vicina sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 525888 sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 EmptyMar 25 Ott 2011, 14:18

Zerli all'eco di domani pensano si possa vedere qualcosa? Io sono ignorante su tutto cio' che segue le beta positive, comunque ti penso e sto in attesa per te...
se le perdite si sono fermate e' un ottimo segno!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 EmptyMar 25 Ott 2011, 14:33

Violet ha scritto:
Zerli all'eco di domani pensano si possa vedere qualcosa? Io sono ignorante su tutto cio' che segue le beta positive, comunque ti penso e sto in attesa per te...
se le perdite si sono fermate e' un ottimo segno!
niente più perdite tesoro non so domani se potrà vedersi qualcosa in più della camera gestazionale io ci spero solo per sentirmi più tranquilla, speriamo sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 EmptyMar 25 Ott 2011, 14:36

forsza amica ti penso sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sto andando al pronto soccorso   sto andando al pronto soccorso - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sto andando al pronto soccorso
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» pronto soccorso
» pronto soccorso
» natale al pronto soccorso
» 118 ( e non si tratta di pronto soccorso)
» giretto al pronto soccorso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: