Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qualcuna di voi ha comprato il sacco termico? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 qualcuna di voi ha comprato il sacco termico?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

qualcuna di voi ha comprato il sacco termico? Empty
MessaggioTitolo: qualcuna di voi ha comprato il sacco termico?   qualcuna di voi ha comprato il sacco termico? EmptyVen 28 Ott 2011, 14:24

Al momento Melissa ha ben due tute imbottite. Avete presente tipo quelle da sci?
Pensavo di metterla nella navicella con quella, copertina in pile e poi c'è il copri carrozzina.
Una mia amica mi ha detto che è poco e che ci vuole il sacco termico...ma non è poi troppo coperta?
Voi l'avete comprato?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

qualcuna di voi ha comprato il sacco termico? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha comprato il sacco termico?   qualcuna di voi ha comprato il sacco termico? EmptyVen 28 Ott 2011, 15:10

mi pare esagerato francamente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




qualcuna di voi ha comprato il sacco termico? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha comprato il sacco termico?   qualcuna di voi ha comprato il sacco termico? EmptyVen 28 Ott 2011, 15:43

sunny Mia sorella e mia cugina mi danno i loro sacchi termici x i miei bimbi.....
sono comodissimi e tengono caldo,ho visto che quando loro avevano i bimbi piccoli lin usavano tutto l'inverno.....
certo sono "imbaccucati" per bene.......sbuca solo la testa,ma almeno non prendono freddo......
certo li devo provare personalmente -.....vedremo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuna di voi ha comprato il sacco termico? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha comprato il sacco termico?   qualcuna di voi ha comprato il sacco termico? EmptyVen 28 Ott 2011, 15:46

Bibbi ha scritto:
mi pare esagerato francamente...



Davvero ti sembra esagerato.....?
Io vedo che quà li usano in molti......non devi vestire il bimbo tipo omino michelin....perchè lo infili dentro il sacco e la rimane.....
aggiungo che quà l'inverno è freddo per bene.....e
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

qualcuna di voi ha comprato il sacco termico? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha comprato il sacco termico?   qualcuna di voi ha comprato il sacco termico? EmptyVen 28 Ott 2011, 15:55

si ma usi solo il sacco termico, giusto?
mi sembra troppo tutona imbottita + sacco termico...no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuna di voi ha comprato il sacco termico? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha comprato il sacco termico?   qualcuna di voi ha comprato il sacco termico? EmptyVen 28 Ott 2011, 16:14

stefy ha scritto:
si ma usi solo il sacco termico, giusto?
mi sembra troppo tutona imbottita + sacco termico...no?


NO stefy la tutona non la metto.....sennò fanno la sauna Very Happy Very Happy Very Happy
la tutona la metterò quando esco in giardino ,magari quandiìo cè la neve....mentre per andare in giro li vesto normali.....con la giacca o maglioncino pesante e poi dentro nel sacco....mi ricordo mia nipote se ne stava bella beata e quando era tanto freddo era lei che infilava sotto anche le manine.....
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

qualcuna di voi ha comprato il sacco termico? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha comprato il sacco termico?   qualcuna di voi ha comprato il sacco termico? EmptyMer 09 Nov 2011, 12:15

be o tutona o sacco Very Happy
io ho una tutona
e ora me ne arriva in regalo un'altra Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

qualcuna di voi ha comprato il sacco termico? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha comprato il sacco termico?   qualcuna di voi ha comprato il sacco termico? EmptyMar 15 Nov 2011, 12:56

stefy ha scritto:
Al momento Melissa ha ben due tute imbottite. Avete presente tipo quelle da sci?
Pensavo di metterla nella navicella con quella, copertina in pile e poi c'è il copri carrozzina.
Una mia amica mi ha detto che è poco e che ci vuole il sacco termico...ma non è poi troppo coperta?
Voi l'avete comprato?

io da qualche giorno uso il sacco termico...ma solo quello ; di sera aggiungo copri carrozzina!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualcuna di voi ha comprato il sacco termico? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha comprato il sacco termico?   qualcuna di voi ha comprato il sacco termico? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qualcuna di voi ha comprato il sacco termico?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualcuna ha comprato grazia???
» portabiberon termico
» passeggino ombrello
» ACIDO FOLICO
» consigli corredino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: