Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ultimo giorno.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ultimo giorno....

Andare in basso 
+26
Antonella76
mammachioccia
Iuby
laci81
Pesciolina763
love
laura02
MarinaJad
Violet
Pina Armillotta
zerlina09
nina 73
iomamma
ffederika
Mony75
flory
mariateresa
Hervee
PAPERINA
valegiac
jolaluca
melinda477
galadriel
solarina69
barbamamma
Bibbi
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 10:26

Mie care sognatrici adorate....oggi è il mio ultimo giorno a casa, domani mi ricoverano e giovedì Diego sarà con me.
Da quanto mi ha detto il ginecologo domenica al massimo mi butta fuori dall'ospedale, salvo ovviamente necessità (che spero non ci siano). Mancherò quindi per qualche giorno....e magari col bimbo a casa i primi tempi saranno caotici!!
Mi scuso quindi in anticipo con chi è in corsa e ha bisogno di conforto e confronto, con chi ha avuto un negativo e sta male,con chi avrebbe diritto al suo posto nel box pancine e dovrà magari pazientare qualche giorno per vedere il suo nome, con chi festeggia il compleanno e io non sarò lì ad aprire un post, con chi ha coronato il suo sogno e vorrebbe il suo fiocco nascita...eccetera eccetera....cercherò di ritagliare un posto durante la giornata per stare con voi....e magari raccontarvi pure di quanto poco riesco a lavarmi e vestirmi alle prese con un urlatore affamato (è così che me lo immagino...)....abbiate pazienza se magari mi lamenterò un pochino jocolor ....

Piccola nota di servizio: dato che anche stefy si ricovera giusto domani....chiederei alle moderatrici di entrare in azione come sanno....il vostro supporto sarà importantissimo in questo periodo e vi ringraziamo dal profondo del cuore per questo.

Appena mi riprendo dall'anestesia manderò un sms in modo che vi aggiornino.....baci a tutte ci vediamo prestissimo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 10:42

Bibbi sei splendida come sempre.....
questo è il tuo momento, hai lottato tanto per il tuo sogno ed è giusto che lo assapori attimo per attimo...
noi saremo qui ad aspettarti e anche se sarai con noi meno di prima, ogni tuo intervento sarà ancora più prezioso.
Buona fortuna amica...... Ultimo giorno.... 525888 Ultimo giorno.... 525888 Ultimo giorno.... 525888 Ultimo giorno.... 769866 Ultimo giorno.... 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 10:44

tesoro mio vai tranquilla il tuo Diego ti aspetta ... noi vigileremo in vostra assenza, mi spiace solo non essere in grado di inserire il fiocco per te e la Stefy, ma voi sapete che vi dedichiamo il fiocco più grande !!!

aspetto il tuo sms con trepidazione .. Ultimo giorno.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 10:47

kittyhello73 ha scritto:
tesoro mio vai tranquilla il tuo Diego ti aspetta ... noi vigileremo in vostra assenza, mi spiace solo non essere in grado di inserire il fiocco per te e la Stefy, ma voi sapete che vi dedichiamo il fiocco più grande !!!

aspetto il tuo sms con trepidazione .. Ultimo giorno.... 769866

appena mi riprendo ti scrivo tesoro....ehehhe mi hanno detto che mi metteranno una flebo con la morfina per il dopo....hihih mi drogano praticamente....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 10:57

Mancherai a tutte noi,e anche dopo sarai super presa.....
Ma a saperti con il tuo gioiellino Ultimo giorno.... 769866
Ti vogliamo bene!
Ultimo giorno.... 6142
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 11:06

Anche a te come a Stefy auguro le cose più belle che in questi momenti si possono vivere!!
Tanti auguri per i vostri splendidi gioielli
Ultimo giorno.... 6142 Ultimo giorno.... 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: tesoro che meraviglia   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 11:25

stai tranquilla al forum ci pensiamo noi! tu devi occuparti del tuo bimbo! non preoccuparti per il resto!!
sarà il giorno piu bello della vostra vita!!
te lo sei meritata!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 11:26

Bibbi stavolta sono felice che mancherai,perche' quando torni con te ci sara' Diego non vedo l'oiraaaaaaaaaaaaaaaaaaa bacioni e bacialo x meeeeeeeeeeeeeee quando arrivaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 11:33

Bibbi ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:
tesoro mio vai tranquilla il tuo Diego ti aspetta ... noi vigileremo in vostra assenza, mi spiace solo non essere in grado di inserire il fiocco per te e la Stefy, ma voi sapete che vi dedichiamo il fiocco più grande !!!

aspetto il tuo sms con trepidazione .. Ultimo giorno.... 769866

appena mi riprendo ti scrivo tesoro....ehehhe mi hanno detto che mi metteranno una flebo con la morfina per il dopo....hihih mi drogano praticamente....


tesoro la morfina verrà prodotta naturalmente dal tuo corpo alla vista di Diego ...

Ultimo giorno.... 213256
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 11:34

goditi la tua felicità che sarà un pò anche la nostra...........noi aspetteremo con ansia le tue notizie e le tue lamentele!
Diego ti aspettiamo! cheers
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 11:52

Mi associo a tutte le altre...è il tuo momento goditi ogni secondo!!!!
Sono strafelice per te e per il piccolo Diego!!!!!!!!!!! Ultimo giorno.... 769866 Ultimo giorno.... 769866 :cuorerosso
Ultimo giorno.... 6142 Ultimo giorno.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 12:00

Forza Bibbi.....l'urlatore affamato diventerà presto un urlatore da stadio!!! Ultimo giorno.... 769866 Ultimo giorno.... 769866
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 12:13

Adesso tocca a te, pensa solo al tuo piccolo e quando rientrerai grande festa, non ti preoccupare per noi, i primi giorni saranno veramente caotici, veramente per me è passato + di un mese ma la confusione regna sovrana, forse quando avranno 18 anni avrò un pò di pace, comunque cara Bibbi, tanti tanti in bocca al lupo e cerca di memorizzare ogni istante perchè il dopo sarà + emozionante.
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 13:46

Ultimo giorno.... 6142 Ultimo giorno.... 6142 Ultimo giorno.... 6142

ho capito ..... pirat ......Diego e Melissa si sono messi d'accordo pirat



tranquille ragazze (Bibbi e Stefy) noi faremmo le brave e aspettiamo le vostre news

jocolor jocolor jocolor papapapa....papa...papapapa
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 14:08

E vai sono tornata appena in tempo per augurarvi tanti tanti tanti auguri...che bello il vostro sogno sta per avverarsi...fra pochi giorni o avrete lì nelle vostre braccia e io sono strafelice per voi...un Ultimo giorno.... 6142 Ultimo giorno.... 769866 Ultimo giorno.... 769866 Ultimo giorno.... 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 14:21

Che grande emozione!! Bibbi e Stefy presto abbraccerete i loro tesori! Ultimo giorno.... 769866 Ultimo giorno.... 769866
Godetevi la vostra grande gioia, noi siamo con voi! Ultimo giorno.... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 14:42

che emozione!!!!!
cavoli Bibbi è proprio vero! e anche Stefy...tra poco avremo altri due piccoli sogni diventati realtà fra di noi... Ultimo giorno.... 769866

quando sono entrata qui sul forum mai avrei immaginato che tutte voi sareste diventate così importanti per me e dopo tante lotte ora arrivano il frutto della vostra tenacia, forza e amore!

vi auguro ogni bene!

Bibbi ti aspettiamo con Diego! dagli un bacino da parte di tutte le sue zie fatine!

Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 15:11

Vai e' propio arrivato il tuo momento, sono felicissima sia per te che per Stefy aspettiamo con ansia di avere vostre notizie.



Un bacione ad entrambe.



P.S: grazie mille per aver inserito il mio nome nel box pancine hai fatto emozionare anche il mio maritino che ultimamente vive sospeso fra la felicita' e l'angoscia.



Ultimo giorno.... 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 15:24

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee noi saremo qui da brave ad aspettare tue novità e tuuuuuuuuuuutte le le tue lamentele Ultimo giorno.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 15:55

... ultimo giorno della tua prima vita, adesso comincia un'altra vita, giovedi' sara' il primo giorno della tua nuova vita con il bambino che hai sempre desiderato, sognato, sperato, cercato e fortemente voluto, Dio solo sa quanto fortemente voluto.
Ti auguro tutta la felicita' che ti meriti.
Ultimo giorno.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 16:59

Bibbi ma tu in questo momento pensi a noi?????????????
Naaaaaaaaaaaaaaaah, non ti preoccupare di niente!!!
Pensa solo a Dieghetto bello, che qua ha mille zie ad aspettarlo. Che emozione, non vedo l'ora di vedere la sua prima foto. E anche io aspetto l'sms mi raccomando Rolling Eyes

Ti voglio bene tesoro...forzaaaaaaaaaaaaaa!!!Pensa quante persone aspettano con trepidazione la nascita del tuo principe!!! Ultimo giorno.... 769866 Ultimo giorno.... 769866 Ultimo giorno.... 769866 Ultimo giorno.... 769866 Ultimo giorno.... 769866 Ultimo giorno.... 769866
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 17:07

Bibbi tu pensa a Diego,a te e a tuo marito...dopo a tutto il resto, pensa a stare bene a guardarlo negli occhi pensando bello di mamma era proprio te che aspettavo...bacioni Ultimo giorno.... 769866 Ultimo giorno.... 769866 Ultimo giorno.... 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 18:09

Cara Bibbi,
il tuo altruismo nei nostri confronti è commuovente.
Ora è il momento di te e di tuo marito per accogliere il piccolo, noi stiamo in disparte per qualche .......secondo !
Ti invio i più sinceri auguri dal cuore.
Grazie per tutto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 19:05

BIBBI un abbraccio calorosissimo!!!!!!!
Ultimo giorno.... 769866 Ultimo giorno.... 769866 Ultimo giorno.... 769866
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... EmptyMar 01 Nov 2011, 19:47

Ciao bibbi goditi il tuo momento vi aspettero'!!!!! ho bisogno dei tuoi consigli !Ultimo giorno.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ultimo giorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno....   Ultimo giorno.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ultimo giorno....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Oggi, ultimo giorno di antibiotico!!!
» Domani ultimo giorno reclusione forzata
» Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!
» la mia mongolfiera tutta colorata...
» Non ho più avuto paura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: