Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi è venuta un'idea per Bibbi

Andare in basso 
+21
arual2510
elisa70
laci81
KSENIA73
Silk
solarina69
jolaluca
monnalisa1983
ARIEL
ffederika
georgina74
StellaMaris81
Amara
Antonella76
princeton87
galadriel
Mony75
barbamamma
miluki
Pesciolina763
laura02
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptyVen 04 Nov 2011, 20:22

Brava Amara! Proprio bello..e bella l'idea di Laura...le nostre fatine laboriose e creative!!! Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: che bello!!!!   Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptyVen 04 Nov 2011, 21:08

sei davvero brava!! puoi aggiungere anche la mia fata please??
grassssssie!!!!!!!!!!!!! Laughing


Amara ha scritto:
Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Poster12

spero di aver inserito l'immagine...anche se l'idea della pagina di ognuna di noi credo sia bellissima
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptyVen 04 Nov 2011, 21:55

wow...ragazze ma siete proprio fantastiche e bravissime....domani andrò in ospedale da Luisa e le prterò tutto il vostro affetto!!!! Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptyVen 04 Nov 2011, 22:18

Belloooooooooo Amara sei bravissima,ragazze e' una grande ideaaaaaaaaaaa,io pero' non ho la stampante!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptyVen 04 Nov 2011, 22:20

monnalisa1983 ha scritto:
wow...ragazze ma siete proprio fantastiche e bravissime....domani andrò in ospedale da Luisa e le prterò tutto il vostro affetto!!!! Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 6142

Come vorrei esserci! I love you
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bell'idea :-)   Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptyVen 04 Nov 2011, 22:23

La cosa più facile credo sia un collegamento permanente come quello sulla sinistra
di facebook, con una bella frase all'inizio, e tutte le fatine come nell'esempio di Amara
di seguito....
io ci sto comunque,anche se c'è da dare un contributo,mi dite come fare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptyVen 04 Nov 2011, 22:33

Amara ha scritto:
Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Poster12

spero di aver inserito l'immagine...anche se l'idea della pagina di ognuna di noi credo sia bellissima
MI PIACE!!!!
Verrà enorme alla fine
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptySab 05 Nov 2011, 01:45

che brava che sei bravissima

io ci sto a mettere la mia fatina

e anche a stampare questa bellissima immagine

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptySab 05 Nov 2011, 08:15

bellissima idea, credo che bibbi ne sarà contenta... Amara il poster é bellissimo, l'idea di lei al centro dà l'idea di una grande famiglia intorno alla sua 'mamma'.. Grazie per aver inserito anche me..
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptySab 05 Nov 2011, 08:51

grandioso ragazze!!! Ricordatevi di aggiungere il mio nome.. Bibbi è sempre presente con me ed io sono troppo contenta x lei!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptySab 05 Nov 2011, 09:15

Qui c'è il poster "aggiornato" ho aggiunto le fatine man mano che ho trovato le risposte nei post, x chi non ha la fatina x ora aggiungiamo solo il nick. Se qualcuna volesse essere aggiunta lo scrivesse qui x favore, siamo cosi tante che è difficile recuperare tutte le immagini...
Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Poster13
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptySab 05 Nov 2011, 09:41

mi sembra manchi la fatina di stefy!!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptySab 05 Nov 2011, 09:44

Amara ha scritto:
Qui c'è il poster "aggiornato" ho aggiunto le fatine man mano che ho trovato le risposte nei post, x chi non ha la fatina x ora aggiungiamo solo il nick. Se qualcuna volesse essere aggiunta lo scrivesse qui x favore, siamo cosi tante che è difficile recuperare tutte le immagini...

innanzitutto amara sei stata bravissima cheers

Chiederei di aggiungere anche la mia Fatina.... grazie!

Poi ho una domanda e una proposta:

1) Domanda: ma per la stampa, chi se ne occupa? Verrà un poster molto grande, se c'è da contribuire in denaro io ci sto. Purtroppo non credo di poter contribuire con la stampa perchè per ora sono ancora bloccata dal PT

2) La proposta sarebbe di mettere una data limite per l'aggiunta di fatine (magari riportiamo il post in tutte le sezioni, così è visibile a tutte) così Amara ti puoi regolare su quando è completo

Siete fantastiche....

Laura
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptySab 05 Nov 2011, 10:04

Cara Arual, detto fatto, la tua fatina è stata aggiunta. Quoto anche l'idea di stampare il poster,magari una fatina di roma che potesse poi consegnarlo a Bibbi, e come hai detto tu sono pronta a partecipare alla spesa.
Ps sono comunque disponibile a farlo io e poi spedirlo. Aspetto suggerimenti.
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptySab 05 Nov 2011, 10:06

Amara ha scritto:
Cara Arual, detto fatto, la tua fatina è stata aggiunta. Quoto anche l'idea di stampare il poster,magari una fatina di roma che potesse poi consegnarlo a Bibbi, e come hai detto tu sono pronta a partecipare alla spesa.
Ps sono comunque disponibile a farlo io e poi spedirlo. Aspetto suggerimenti.


Ok, allora aspettiamo le fatine di Roma.... o se no appunto ci si organizzerà con le Poste Italiane Smile

Grazie dell'aggiunta!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptySab 05 Nov 2011, 10:38

anche io ragazze per favore!!! poi fatemi sapere per il contributo stampa Very Happy ottima idea ragazze Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptySab 05 Nov 2011, 10:53

Anche a me fate sapere il contributo per la stampa
Sta venendo molto bello lol!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptySab 05 Nov 2011, 12:48

l'idea è bellissima....brave fatine belle I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptySab 05 Nov 2011, 14:18

Grazie mille fatemi sapere x le spese di stampa,credo manchi la fatina di Stefy,che son certa ci starebbe
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptySab 05 Nov 2011, 16:52

Wink Mi piace la tua idea....vorrei eserci anch'io Wink
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptySab 05 Nov 2011, 20:17

Amara ha scritto:
Qui c'è il poster "aggiornato" ho aggiunto le fatine man mano che ho trovato le risposte nei post, x chi non ha la fatina x ora aggiungiamo solo il nick. Se qualcuna volesse essere aggiunta lo scrivesse qui x favore, siamo cosi tante che è difficile recuperare tutte le immagini...
Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Poster13



Ciao posso esserci anche io??? Grazie
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptySab 05 Nov 2011, 23:04

...ma sei bravissima, è veramente bello...potresti inserire anche me? grazie mille
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptyDom 06 Nov 2011, 09:25

Mi sembra che manchi anche la fatina di "pimpa333"..se puoi inserirla.
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 EmptyLun 07 Nov 2011, 14:31

vorrei esserci anchio!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è venuta un'idea per Bibbi    Mi è venuta un'idea per Bibbi  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi è venuta un'idea per Bibbi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao mi presento!
» Abbiamo bisogno del vostro sostegno
» E' venuta al mondo una nuova mamma...
» una mia collega oggi è venuta ad abbracciarmi
» aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: