Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Siamo tornati a casa - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Siamo tornati a casa

Andare in basso 
+32
Hervee
mizen
valegiac
arual2510
Piccola81
alice76
georgina74
Kate
Lalla
Pina Armillotta
sasa5571
love
jolaluca
nina 73
Antonella76
Amara
april
elly78
laci81
monnalisa1983
Silk
barbamamma
ioete
MarinaJad
flory
Iuby
iomamma
trixy
Mony75
arianna
mongy
Violet
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Siamo tornati a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa - Pagina 2 EmptyLun 07 Nov 2011, 01:46

Cerca di stare tranquilla!! Non sai quanto mi fa piacere saperti a casa....e i tuoi guerrieri rimarranno con te, devi solo riposare e pensare positivo!!!

Siamo tornati a casa - Pagina 2 6142 Siamo tornati a casa - Pagina 2 6142 Siamo tornati a casa - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Siamo tornati a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa - Pagina 2 EmptyLun 07 Nov 2011, 08:34

Cara violet, spero con tutto il cuore che tutto si sistemi e che potrai vivere una gravidanza serena!con affetto kate flower
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Siamo tornati a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa - Pagina 2 EmptyLun 07 Nov 2011, 09:36

bentornata a casa "donna incinta"! felice felice felice

stai tranquilla e serena che i tuoi violettini stanno troppo bene per solo pensare di andare via!!!

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Siamo tornati a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa - Pagina 2 EmptyLun 07 Nov 2011, 09:47

rori ha scritto:
violet cara ricordi la mia esperienza?
io ho avuto perdite di sangue con grumi per 15/20 giorni
Ti hanno dosato il progesterone?
Ti hanno dato antiemorragico anche come terapia a casa?
Alla fine a me hanno scoperto un distacco della camera con un ematoma sottocoriale molto grande.
Mi avevano detto riposo assoluto,ma di non stare ferma stesa nel letto per molte ora perchè altrimenti la circolazione ne avrebbe risentito,quindi di "passeggiare" un po' in casa.
Anche io come alice non prego..ma ti mando una marea di XXXXXXXXXXXXX
In piu' un abbraccio enorme
Forza Violet
Forza guerrieri

Rori in effetti ho pensanto tantissimo alla tua esperienza..15/20 giorni di sangue con grumi sono tremendi e poi il tuo piccoletto era ancora li. A volte penso che sono proprio miracolosi sti fagiolini.
Il progesterone l avevo dosato lunedi scorso perche avevo queste perditine scure. Dovevo ritirare il risultato venerdi (per via del ponte ci hanno messo tanto tempo), il giorno che invece sono andata al pronto soccorso. Ma cmq ne assumo gia tanto (5 ovuli da 200 al giorno..ora ho sostituito un ovulo con una fiala intera di prontogest).
L'antiemorragico me l hanno dato in due flebo in ospedale, volevano darmelo anche per casa ma poi hanno deciso che siccome il sangue si era fermato non ce n'era bisogno...
speriamo bene!!!

Le beta me le comunicano alle 11.30.. Shocked
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Siamo tornati a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa - Pagina 2 EmptyLun 07 Nov 2011, 09:51

L'importante è che ora siete a casa, che fai le beta, e che ti prendi un bel periodo di riposo...Due cuccioli sono tosti da far crescere! In bocca al lupo!! Siamo tornati a casa - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Siamo tornati a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa - Pagina 2 EmptyLun 07 Nov 2011, 09:59

siete in tre!!!
è questo è l'importante!!!! non ti abbattere ...
solo positività!! ok???

un abbraccio forte ..
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Siamo tornati a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa - Pagina 2 EmptyLun 07 Nov 2011, 10:49


Violet anche se ci sono state queste perdite ora sei incintissima.

Ormai mancano solo 3 quarti d'ora alle beta.

Vogliamo un numero GIGANTE..... Siamo tornati a casa - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Siamo tornati a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa - Pagina 2 EmptyLun 07 Nov 2011, 12:14

cara Violet io sono positivo vedrai che andrà tutto per il meglio!
Ti abbraccio
Vale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siamo tornati a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa - Pagina 2 EmptyLun 07 Nov 2011, 12:25

Bentornata Violet!!!!!!

Sono molto felice di leggere che stai meglio e che i pupetti sono agganciati.....

Adesso riposo e tranquillità!!! Siamo tornati a casa - Pagina 2 769866 Siamo tornati a casa - Pagina 2 769866 Siamo tornati a casa - Pagina 2 769866 Siamo tornati a casa - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Siamo tornati a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa - Pagina 2 EmptyLun 07 Nov 2011, 12:30

cerca di essere positiva... loro sono lì e vedrai che ti faranno compagnia per 9 mesi
Siamo tornati a casa - Pagina 2 6142 Siamo tornati a casa - Pagina 2 6142 Siamo tornati a casa - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Siamo tornati a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa - Pagina 2 EmptyLun 07 Nov 2011, 13:08

Bella Fra mia..... Siamo tornati a casa - Pagina 2 769866 Siamo tornati a casa - Pagina 2 769866 TVB


Ultima modifica di Hervee il Lun 07 Nov 2011, 14:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Siamo tornati a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa - Pagina 2 EmptyLun 07 Nov 2011, 13:12

amica devi tenere duro, tu e i tuoi cuccioli dovete stare vicini vicini!!!scuas se nn sono molto presente in questi giorni ma sono a brunico mercoledi ho il pickup e mi collego poco...un bacio
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Siamo tornati a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa - Pagina 2 EmptyLun 07 Nov 2011, 14:19

violet sono felicissima che tu sia tornata a casa!!!
mi è dispiaciuto leggere la notizia in ritardo ma da quando l'ho saputo ti ho pensato immensamente.
ora stai tranquilla e riposati più che puoi! ti mando un grossissimo abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siamo tornati a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa - Pagina 2 EmptyLun 07 Nov 2011, 14:28

forza violet!!!!! dobbiamo tenere alto il club dei gemellini!!!!!!!!
Siamo tornati a casa - Pagina 2 769866 Siamo tornati a casa - Pagina 2 6142 Siamo tornati a casa - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
irinana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
irinana


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 50
Località : treviso

Siamo tornati a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   Siamo tornati a casa - Pagina 2 EmptyLun 07 Nov 2011, 15:20

Forza Violet,il peggio e passato,adesso bisogna stare al riposo e voglio vedere domani un bel numerone Siamo tornati a casa - Pagina 2 374861
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siamo tornati a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa - Pagina 2 EmptyMar 08 Nov 2011, 08:24

Wink Piccola bentornata assieme ai tuoi piccoli.....
riposa e abbi fede,io ti ho pensata molto
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Siamo tornati a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa - Pagina 2 EmptyMar 08 Nov 2011, 18:34

Violet,
mi unisco anche io al coro di solidarietà.
Vorrei poerti stringere forte e toglierti tutte le paure, e darti la forza per crederci e resistere, ma sono certa che dentro di te la forza non mancherà.
Hai il tuo piccolo dentro di te e questo ti renderà una forza della natura.
Ti abbraccio forte e prego per voi.
Enza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siamo tornati a casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Siamo tornati a casa
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» siamo tornati ora
» tornati da Valencia, siamo in pista!
» siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini
» Siamo tutti a casa
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: