Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piacere mi presento! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piacere mi presento!

Andare in basso 
+11
camilla80
princeton87
georgina74
Antonella76
telly
Bibbi
cocochanel
Fortuna
Mony75
Silk
ffederika
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Piacere mi presento!   Piacere mi presento! EmptyDom 13 Nov 2011, 13:15

Ciao a tutti/e,
sono Lucy e mi sono appena iscritta a questo forum, anche se vi leggo da molto tempo!
La mia storia in breve: ho 37 anni e da tre ho iniziato la ricerca di una gravidanza, purtroppo i problemi ci sono stati da subito: fsh alto e probabile menopausa precoce pale E' stata dura accettare il responso, la dottoressa che mi ha seguito mi ha fatto provare ugualmente con una iui e poi due fivet, andate malissimo (follicoli vuoti). Ora mi resta solo la strada x l'ovodonazione, cercherò informazioni qui e spero e conto nel vostro aiuto!!! Grazie!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento!   Piacere mi presento! EmptyDom 13 Nov 2011, 13:18

Benvenuta Lucy I love you
Ti auguro di realizzare presto il tuo sogno, considera la strada dell'ovodonazione come un'opportunita Piacere mi presento! 806920
Speriamo di ricevere presto tue buone notizie!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento!   Piacere mi presento! EmptyDom 13 Nov 2011, 13:54

Benvenuta Lucy,
hai già contattato qualche centro?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento!   Piacere mi presento! EmptyDom 13 Nov 2011, 14:23

Benvenuta Lucy...in bocca al lupo per il tuo percorso...qua sicuramente troverai tante fatine esperte che sapranno aiutarti Piacere mi presento! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento!   Piacere mi presento! EmptyDom 13 Nov 2011, 14:54

Grazie ragazze!!! Per ora non ho ancora contattato nessun centro, ho solo avuto un colloquio con un dottore molto bravo che però lavora in un centro in Argentina, un po' fuori mano!!! Rolling Eyes Poi ho letto molto nei forum, sarei tentata di rivolgermi al Rincon di Malaga...
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento!   Piacere mi presento! EmptyDom 13 Nov 2011, 17:03

benvenuta e in bocca al lupo per il tuo percorso
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento!   Piacere mi presento! EmptyDom 13 Nov 2011, 17:58

ciao Benvenuta. Io al Rincon ci sono appena stata. Purtroppo non è andato nemmeno il primo tentativo di Ovo però ti posso dire che mi sono trovata benissimo. L'unica cosa è che non sono riuscita ad avere congelati però quello può succedere, sono stata sfortunata ma adesso mi disintossico dai farmaci e poi ci tornerò. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento!   Piacere mi presento! EmptyDom 13 Nov 2011, 22:17

ciao cara ben arrivata. Se hai bisogno di consigli chiedi pure, non preoccuparti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento!   Piacere mi presento! EmptyDom 13 Nov 2011, 22:21

Benvenuta...... chissà che non faremo lo stesso percorso nello stesso periodo.... io sono molto tentata dalla Spagna a Reus alla Biogest.... magari più avanti ci sentiamo !!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento!   Piacere mi presento! EmptyDom 13 Nov 2011, 22:22

Benvenuta tra noi! flower
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento!   Piacere mi presento! EmptyLun 14 Nov 2011, 08:45

benvenuta Lucy Piacere mi presento! 806920 Piacere mi presento! 806920
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento!   Piacere mi presento! EmptyLun 14 Nov 2011, 14:44

benvenuta lucy!!qui troverai tante donne che,come te si avviano o si sono avviate,anche con ottimi risultati all' ovodonazione!!!ti auguro un grosso in bocca al lupo cara! Piacere mi presento! 806920
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento!   Piacere mi presento! EmptyLun 14 Nov 2011, 15:43

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento!   Piacere mi presento! EmptyGio 17 Nov 2011, 14:14

ciao e benvenuta fra noi e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento!   Piacere mi presento! EmptyLun 21 Nov 2011, 14:27

Benvenuta!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento!   Piacere mi presento! EmptyMar 22 Nov 2011, 09:22

rendeer Benvenuta,sei nel posto giusto
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento!   Piacere mi presento! EmptyMer 23 Nov 2011, 17:48

sunny sunny sunny benvenuta sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento!   Piacere mi presento! EmptyMer 23 Nov 2011, 18:26

Benvenuta cara!!!
In bocca al lupo per il tuo cammino... :king:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento!   Piacere mi presento! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piacere mi presento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piacere mi presento
» Piacere...mi presento
» piacere mi presento
» Piacere di conoscervi: mi presento...
» MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: