Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piacere mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 piacere mi presento

Andare in basso 
+7
Bibbi
ciocco-latino
momy
iolanda
psicofata
Macry79
Luce613
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




piacere mi presento Empty
MessaggioTitolo: piacere mi presento   piacere mi presento EmptyVen 06 Lug 2012, 22:27

vi ringrazio per avere creato questo sito che mi sembra molto interessante.
Mi sono registrata ieri e vorrei presentarmi, mi chiamo Giulia e ho 43 anni appena compiuti, dopo 2 tentativi di stimolazione ormonale fatti negli ultimi 3 anni che hanno prodotto un solo ovocito immaturo, sto penando all'ovodonazione, che credo possa essere l'unica eventuale possibilità... Ho cercato un po' internet e adesso non ci capisco più nienteeee, se potete aiutatemi a capire quale potrebbe essere il centro migliore se dovessi arrivare davvero a fare questo salto "nell'ovodonazione"

- mi piacerebbe avere la garanzia di poter trasferire almeno 2 embrioni, ma mi sembra di capire che non in tuttte le cliniche è garantito perchè la donatrice potrebbe non sviluppare dei buoni ovociti
- mi piacerebbe poter fare la diagnosi pre-impianto ma non sono riuscita a capire se la fanno in tutti i centri

Grazie mille per le vostre risposte.

P.S spero di avervi scritto nel posto giusto perchè non ha mai fatto parte di nesun forum e mi sento un po' imbranata!!!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

piacere mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento   piacere mi presento EmptySab 07 Lug 2012, 00:25

Benvenuta Giulia!
Sono nuova anche io, e dato che concordo sul fatto di sentirsi un po' imbranate Embarassed , spero di averti risposto correttamente!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

piacere mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento   piacere mi presento EmptySab 07 Lug 2012, 00:42

Benvenuta e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

piacere mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento   piacere mi presento EmptySab 07 Lug 2012, 07:45

Benvenuta cara! Vedrai che ci sarà qualche fatina pronta a consigliarti!

Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

piacere mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento   piacere mi presento EmptySab 07 Lug 2012, 10:56

Benvenuta!
Vai a leggere nella sezione dedicata all'ovodonazione e ai centri, ce ne sono alcuni con i quali esistono anche delle convenzioni particolari...
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

piacere mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento   piacere mi presento EmptySab 07 Lug 2012, 12:01

benvenuta giulia, sono sicura che le fatine riusciranno a darti molte informazioni in merito! un abbraccio e tanti XXXXX per te!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

piacere mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento   piacere mi presento EmptySab 07 Lug 2012, 13:49

benvenuta giulia qui c'e' moltissimo da leggere , le esperienze sono molte e spero tu trovi la decisione migliore al piu' presto ,io sono ancora in panne nonostante abbia chiesto molte notizie dalle fatine che hanno cercato di confortarmi No
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

piacere mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento   piacere mi presento EmptySab 07 Lug 2012, 15:32

ciao giulia....diciamo che se in un centro non arrivano a farti un transfer di almeno due embrioni stanno messi malino....si spera di averne ben di più, anche da congelare!!! La pgd ha senso solo se gli embrioni sono tanti...ma poi...se usi l'ovo e tuo marito non ha problemi cromosomici perchè dovresti farla?? in ogni caso all'estero quasi tutti i centri la fanno, non è come da noi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




piacere mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento   piacere mi presento EmptyDom 08 Lug 2012, 22:21

Grazie mille per le votre riposte, continuo la ricerca poi vi dico se e dove andrò.
Buonanotte
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

piacere mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento   piacere mi presento EmptyDom 08 Lug 2012, 23:43

Benvenuta Giulia!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

piacere mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento   piacere mi presento EmptyLun 09 Lug 2012, 02:16

Benvenuta Giulia !
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

piacere mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento   piacere mi presento EmptyLun 09 Lug 2012, 10:43

Benvenuta da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

piacere mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento   piacere mi presento EmptyLun 09 Lug 2012, 11:20

Welcome Giulia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piacere mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento   piacere mi presento EmptyLun 09 Lug 2012, 15:00

flower Ciao Giulia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piacere mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento   piacere mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piacere mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piacere mi presento
» Piacere mi presento!
» Piacere...mi presento
» Piacere di conoscervi: mi presento...
» MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: