Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piacere mi presento  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piacere mi presento

Andare in basso 
+7
vitamia
laura02
speranzosa81
luna69
gelatina
Claudy
rochina
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Piacere mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Piacere mi presento    Piacere mi presento  EmptyMer 06 Feb 2013, 15:25

Very Happy ciao sono nuova e a breve comincerà il mio percorso pma....
Vi racconto in breve la mia storia... ho 26 anni, sposata da 2 anni e mezzo con un nuovo meraviglioso. a gennaio 2011 decidiamo di avere un figlio ma i mesi passano e ominciamo a pensare che qualcosa nn va... nel 2012 a gennaio 3° ciclo di clomid e incinta Razz ma sospetta extra e aborto spontaneo... nel frattempo menmtre ci riprendiamo mio marito 2 spermiogrammi: esito spermini lenti e anormali solo 2% di forme normali e il mondo mi crolla addosso.
decidiamo allora di recarci al centro fertilità: primi esami e a luglio controllo ecografico ovulazione e rapporti mirati e zacc incinta Razz purtroppo a 10 settimane mancanza di battito e raschiamento...
un dolore immenso che non si può descrivere... ad oggi stiamo finendo gli ultimi esami e a marzo la nostra prima inseminazione di I° livello.
ad oggi tante speranze, tante frustrazioni e tante paure... spero di trovare amiche con cui poter condiviodere questo momento difficile... mi sento sola e vulnerabile e bisognosa d'affetto.
un abbraccio
ps scusate la lunghezza Razz
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Piacere mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento    Piacere mi presento  EmptyMer 06 Feb 2013, 15:42

Benvenuta cara!!!!!!!!!! Piacere mi presento  6142
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Piacere mi presento  Empty
MessaggioTitolo: FORZA E CORAGGIO DOLCE!   Piacere mi presento  EmptyMer 06 Feb 2013, 16:19

Benvenuta dolce. La tua storia è commovente.. deve essere stato orribile. Però devi essere forte e tenere duro con tutte le forze che ti restano. Sei giovane e hai una vita davanti per provare e riuscire. Non mollare e sii ottimista.. io siamo con te.
IN BECCO ALLA CICOGNA!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento    Piacere mi presento  EmptyMer 06 Feb 2013, 16:29

grazie siete così dolci... certo la speranza è tanta!!!
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Piacere mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento    Piacere mi presento  EmptyMer 06 Feb 2013, 17:49

benvenuta dolce adesso potrai condividere il tuo cammino con tutte noi!!!!!!!!! vedrai che anche tu realizzerai presto il tuo sogno Piacere mi presento  310596
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Piacere mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento    Piacere mi presento  EmptyMer 06 Feb 2013, 21:26

benvenuta dedrai che ti troverabene qui con noi, qui siamo tutte sulla stessa barca e pronte a sostenerci le une con le altre.

Piacere mi presento  6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Piacere mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento    Piacere mi presento  EmptyGio 07 Feb 2013, 09:26

un grande abbraccio cara
e in bocca al lupo per la tua prima IUI
Piacere mi presento  6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Piacere mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento    Piacere mi presento  EmptyGio 07 Feb 2013, 10:05

Benvenuta. flower
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Piacere mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento    Piacere mi presento  EmptyGio 07 Feb 2013, 10:17

Benvenuta tra di noi!!!!

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento    Piacere mi presento  EmptyGio 07 Feb 2013, 10:54

sunny sunny benvenuta
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Piacere mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento    Piacere mi presento  EmptyGio 07 Feb 2013, 15:50

Piacere mi presento  806920 Piacere mi presento  806920 Piacere mi presento  806920 benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Piacere mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento    Piacere mi presento  EmptyGio 07 Feb 2013, 15:53

Benvenuta, come vedi non sei sola, siamo in tante a dover passare questo lungo percorso ma con determinazione ce la faremo... Piacere mi presento  6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Piacere mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento    Piacere mi presento  EmptyMer 13 Feb 2013, 14:46

Benvenuta cara...non demordere e vedrai che raggiungerai il tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Piacere mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento    Piacere mi presento  EmptyMer 13 Feb 2013, 16:13

Benvenuta cara,non mollate e ce la farete!!!Gli spermini ci sono e di tempo per tentare nè avete quindi forza!!! Piacere mi presento  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piacere mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere mi presento    Piacere mi presento  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piacere mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piacere mi presento
» Piacere mi presento!
» Piacere...mi presento
» Piacere di conoscervi: mi presento...
» MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: