Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 100 mamme per un dono Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 100 mamme per un dono

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

100 mamme per un dono Empty
MessaggioTitolo: 100 mamme per un dono   100 mamme per un dono EmptyGio 01 Dic 2011, 20:50

ciao fatine belle!
un pò di tempo fa ho pubblicato un post in cui proponevo di comporre una coperta patchwork simbolo del nostro forum da donare a qualche ospedale pediatrico o centro di accoglienza e aiuto per bambini.
il post lo trovate in questa sezione con il titolo BAI JIA BEI in cui trovate il significato di questo lavoro.
mi sono offerta volontaria di raccogliere i 100 pezzi di stoffa e comporre la coperta ma ho bisogno della vostra partecipazione.
qui ci sono tante mamme dal cuore grande e tante che un giorno lo saranno, vogliamo fare questo regalo a dei bambini che purtroppo soffrono?

un grosso abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

100 mamme per un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: 100 mamme per un dono   100 mamme per un dono EmptyGio 01 Dic 2011, 21:09

io vorrei partecipare..cosa devo fare?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

100 mamme per un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: 100 mamme per un dono   100 mamme per un dono EmptyGio 01 Dic 2011, 21:10

tesoro l'idea è bellissima ma come potremmo concretamente aiutarti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




100 mamme per un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: 100 mamme per un dono   100 mamme per un dono EmptyGio 01 Dic 2011, 21:12

brava Violet! chiedi l'indirizzo alla nostra Ale e aiutiamola tutte a fare questa iniziativa meravigliosa! un bacione! 100 mamme per un dono 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

100 mamme per un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: 100 mamme per un dono   100 mamme per un dono EmptyGio 01 Dic 2011, 21:16

dovreste spedirmi un pezzo di stoffa (cotone) di 26x26 cm e se volete anche un bigliettino con un vostro pensiero/augurio che io poi salverò in un album.
vi mando intanto il mio indirizzo in m.p.

100 mamme per un dono 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

100 mamme per un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: 100 mamme per un dono   100 mamme per un dono EmptyGio 01 Dic 2011, 22:03

il pensiero/augurio va dedicato a chi? E la stoffa deve essere con i bordi cuciti tipo macchinatta da cucire o puo anche essere tagliata a vivo? Scusa ma sono proprio negata con queste cose:lol:
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

100 mamme per un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: 100 mamme per un dono   100 mamme per un dono EmptyGio 01 Dic 2011, 23:03

Violet la stoffa va bene anche tagliata a vivo.
il bigliettino dovrebbe essere dedicato al futuro nascituro (ma poichè la coperta non ha un destinatario solo che deve ancora arrivare) se ti va puoi semplicemente scrivere un tuo pensiero...

ti riporto quello che ha scritto eleo:

"ti invio il mio pezzo di cuore e ti auguro che questa coperta ti scaldi, ti avvolga, ti protegga con i miei pensieri positivi"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





100 mamme per un dono Empty
MessaggioTitolo: Re: 100 mamme per un dono   100 mamme per un dono Empty

Torna in alto Andare in basso
 
100 mamme per un dono
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....
» NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO
» Impasse docet....mamme vogliamo farlo? (invito anche le mie vecchiette non mamme però!!)
» APPELLO A TUTTE LE MAMME / ASPIRANTI MAMME ETEROLOGHE
» notizia utile alle mamme e future mamme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: