Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO Empty
MessaggioTitolo: RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO   RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO EmptyLun 05 Dic 2011, 16:13

Ciao a tutte...ricorderete che sto intraprendendo la ricerca dei farmaci in slovenia..
Ho chiamato la farmacia di Sezana e non conoscono il suprefact nè il suprecur (analogo)...
Sapete come si chiamano in slovenia?
Sono nel pallone!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO   RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO EmptyLun 05 Dic 2011, 17:13

il suprefact non costa molto , ti conviene andare in slovenia ?
se ricordo bene circa 36 euro che ho pagato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO   RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO EmptyLun 05 Dic 2011, 17:28

Ciao I love you
purtroppo credo che ti confonda con un altro.. oppure ti hanno fatto pagare il ticket.. io qua nella lista ce l'ho segnato a 200 euro

Mi pare strano che non conoscano neanche il principio attivo in slovenia..

(Ps io abito a una cinquantina di km dalla slovenia non è lontanissima per fortuna!)
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO   RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO EmptyLun 05 Dic 2011, 17:50

franny75 ha scritto:
Ciao I love you
purtroppo credo che ti confonda con un altro.. oppure ti hanno fatto pagare il ticket.. io qua nella lista ce l'ho segnato a 200 euro

Mi pare strano che non conoscano neanche il principio attivo in slovenia..

(Ps io abito a una cinquantina di km dalla slovenia non è lontanissima per fortuna!)

non posso confondermi sono 6 tentativi che ho usato lo spray nasale suprefact
però se dici che nella lista tu ai segnato a 200 euro forse sono in fiale che fai le punture
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO   RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO EmptyLun 05 Dic 2011, 18:02

no, no...spray nasale da due confezioni 199,20 Sad

non capisco... proverò a chiedere in farmacia.
Ma tu avevi il piano terapeutico italiano? Perchè il mio è austriaco per cui non posso pagare il ticket
(quasi quasi vado dal mio farmacista prima che chiuda... )


Ultima modifica di franny75 il Lun 05 Dic 2011, 18:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO   RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO EmptyLun 05 Dic 2011, 18:03

Tutto dipende da QUALE formulazione cercate
Il suprefact da fare sotto cute in più soluzioni (una o due punture al giorno) costa intorno ai 19 euro, è una fiala da 5,5 ml che si può fare in più soluzioni.
In alternativa esiste lo spray anche quello da fare in più soluzioni e costa 40 euro circa.
Costano tanto invece quelli da fare in unica soluzione (come il decapeptyl) e ne esistono due dosaggi diversi, uno costa 323 euro e l'altro 409.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO   RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO EmptyLun 05 Dic 2011, 18:07

Bibbi ha scritto:
Tutto dipende da QUALE formulazione cercate
Il suprefact da fare sotto cute in più soluzioni (una o due punture al giorno) costa intorno ai 19 euro, è una fiala da 5,5 ml che si può fare in più soluzioni.
In alternativa esiste lo spray anche quello da fare in più soluzioni e costa 40 euro circa.
Costano tanto invece quelli da fare in unica soluzione (come il decapeptyl) e ne esistono due dosaggi diversi, uno costa 323 euro e l'altro 409.

infatti , io parlavo di spray nasale suprefact che ho pagato circa 40 euro

allora scusa ,non ho capito bene io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO   RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO EmptyLun 05 Dic 2011, 18:07

Ciao Bibbi...ti leggo dal piano terapeutico perchè io sono veramente sprovveduta in tal senso
Suprefact 0,1 mg spray nasale
tutto qua non dice altro...
Poi nella famosa lista (che è di una farmacia austriaca convenzionata con il centro) trovo Suprecur nasale (che è analogo ma ha una dosa più alta per cui mi modificherebbero la posologia) da due confezioni 199,20

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO   RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO EmptyLun 05 Dic 2011, 18:09

no ragazze...secondo me avete capito bene voi (e male io)
Può essere che in austria costi di più magari...
Per non saper nè leggere nè scrivere io andrei a vedere in farmacia quì
Grazie dell'aiuto intanto
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO   RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO EmptyLun 05 Dic 2011, 18:12

franny75 ha scritto:
no ragazze...secondo me avete capito bene voi (e male io)
Può essere che in austria costi di più magari...
Per non saper nè leggere nè scrivere io andrei a vedere in farmacia quì
Grazie dell'aiuto intanto


se è lo spray nasale costa 40 euro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO   RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO EmptyLun 05 Dic 2011, 18:27

franny75 ha scritto:
no, no...spray nasale da due confezioni 199,20 Sad

non capisco... proverò a chiedere in farmacia.
Ma tu avevi il piano terapeutico italiano? Perchè il mio è austriaco per cui non posso pagare il ticket
(quasi quasi vado dal mio farmacista prima che chiuda... )

anche in un piano terapeutico italiano ci sono dei farmaci che devi pagare per intero
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO   RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO EmptyLun 05 Dic 2011, 19:14

il suprefact si paga anche in italia con piano italiano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO   RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO EmptyLun 05 Dic 2011, 19:39

torno per dirvi che ovviamente avevate ragione in pieno!
Ho portato con me il piano terapeutico e il farmacista ha controllato e mi ha ordinato il suprefact a 40 euro a flacone.
Siete preziose...

PS. davo per scontato che almeno con piano terapeutico italiano i farmaci fossero tutti mutuabili Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO   RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO EmptyLun 05 Dic 2011, 19:42

franny75 ha scritto:
torno per dirvi che ovviamente avevate ragione in pieno!
Ho portato con me il piano terapeutico e il farmacista ha controllato e mi ha ordinato il suprefact a 40 euro a flacone.
Siete preziose...

PS. davo per scontato che almeno con piano terapeutico italiano i farmaci fossero tutti mutuabili Evil or Very Mad

sono mutuabili tutti tranne i soppressori (suprefact, decapeptyl, enantone) e gli antagonisti (cetrotide, orgalutran)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO   RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICHIESTA DI AIUTO...NOME FARMACO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Farmaco per stimolazione
» Orgalutran
» mi manca un farmaco?
» consiglio su l'uso di un farmaco
» farmaco x prolattina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: