Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ce n'è sempre una! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ce n'è sempre una!

Andare in basso 
+3
princeton87
Pesciolina763
Fulvia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

Ce n'è sempre una! Empty
MessaggioTitolo: Ce n'è sempre una!   Ce n'è sempre una! EmptyMar 06 Dic 2011, 14:12

Oggi ho fatto l'ultima eco prima del transfer e figuratevi se poteva andare tutto liscio! E' spuntato una specie di escrescenza di neanche 4 mm sulla parete dell'utero. Per il resto tutto bene, endometrio a 8. Per la mia ginecologa potrebbe essere uscito a causa della terapia e potrebbe riassorbirsi, ma se a Praga volessero fermare tutto? Già avevo l'ansia prima, ora è aumentata. Ho già spedito tutto ed ora controllo le risposte ogni 10 minuti! Speriamo bene perchè questo tentativo lo voglio proprio fare, anche Fox dice che sono in un momento sì Razz Non mi resta che aspettare!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Ce n'è sempre una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce n'è sempre una!   Ce n'è sempre una! EmptyMar 06 Dic 2011, 15:09

forza amica devi tenere duro...ti capisco a giugno avevo già iniziato la soppressione e poi mi hanno fermato per operarmi per un fibroma...è tremendo...ma tu devi avere FIDUCIA
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Ce n'è sempre una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce n'è sempre una!   Ce n'è sempre una! EmptyMar 06 Dic 2011, 15:45

NON SCORAGGIARTI cara abbi fede che tutto si risolve!FORZA è il tuo momento cara!!!! Ce n'è sempre una! 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ce n'è sempre una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce n'è sempre una!   Ce n'è sempre una! EmptyMar 06 Dic 2011, 16:26

Su di morale vedrai che una soluzione c'è...non disperare... Ce n'è sempre una! 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ce n'è sempre una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce n'è sempre una!   Ce n'è sempre una! EmptyMer 07 Dic 2011, 09:22

è successo una volta anche a me, era un piccolo polipetto che mi hanno asportato due giorni prima del pick up in isteroscopia operativa. stai tranquilla e vedi cosa ti dicono i medici

in becco alla cicogna!!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Ce n'è sempre una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce n'è sempre una!   Ce n'è sempre una! EmptyMer 07 Dic 2011, 11:05

Forza Fulvia vedrai che andra' tutto bene un grande in bocca al lupo

Ce n'è sempre una! 406823 Ce n'è sempre una! 406823 Ce n'è sempre una! 406823
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

Ce n'è sempre una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce n'è sempre una!   Ce n'è sempre una! EmptyGio 08 Dic 2011, 13:36

Grazie a tutte. E' arrivato l'ok da Praga. Oggi parto per Varese e domani ho il volo. E v Ce n'è sempre una! 406823 aaaaaaaaaai!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ce n'è sempre una! Empty
MessaggioTitolo: non ti preoccupare vedrai che andrà   Ce n'è sempre una! EmptyGio 08 Dic 2011, 14:30

tutto per il meglio.....

pensa che la iamma a pimpa aveva detto che per un lieve buchetto nell'endometrio non doveva partire che non sarebbe stato unbuon transfer e invece lei è andata e ora è incinta.....vai vai e portati a casa il sogno!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ce n'è sempre una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce n'è sempre una!   Ce n'è sempre una! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ce n'è sempre una!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
» Ciao Fatine...
» Aiuto!fitte proprio lì sotto 8a settimana
» voi firmate per congelare ovociti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: