Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 informazioni su isteroscopia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 informazioni su isteroscopia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




informazioni su isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: informazioni su isteroscopia   informazioni su isteroscopia EmptySab 10 Dic 2011, 10:33

Ciao volevo chiedervi alcune informazioni, il mio centro mi ha consigliato di fare l'isteroscopia ma non mi ha spiegato se devo farla in un giorno specifico! Si sente molto dolore durante questo esame?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

informazioni su isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su isteroscopia   informazioni su isteroscopia EmptySab 10 Dic 2011, 13:50

Non sono espertissima, io le ho fatte tre volte...sempre a meta ciclo, circa dal 10al 22gg...
Sono un po fastidiose e potresti avere qualche perdita ma ho anche incontrato chi non ha avuto nessun fastidio..
Quindi importante è essere rilassate!
Sicuramente qualcuna ti Sara più utile.
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

informazioni su isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su isteroscopia   informazioni su isteroscopia EmptySab 10 Dic 2011, 15:06

Dipende dalla tua soglia del dolore....Io per la diagnostica ho un pò sofferto, per quella operativa affatto visto che si fa in sedazione....Devi farla a metà ciclo, ciao e in becco alla ciko!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




informazioni su isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: grazie!   informazioni su isteroscopia EmptySab 10 Dic 2011, 16:17

Grazie per l'informazione, quindi quando prenoterò l'esame dovrò dirgli io il periodo. Grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

informazioni su isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su isteroscopia   informazioni su isteroscopia EmptySab 10 Dic 2011, 18:27

A me l'hanno fare nella prima parte del ciclo.
Tra tutti gli esami secondo me è quello più fastioso ma facciamo talmente tanti esami che alla fine anche quello diventa sopportabile.
ciao
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

informazioni su isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su isteroscopia   informazioni su isteroscopia EmptySab 10 Dic 2011, 22:19

Io ho fatto l'isperoscopia diagnostica qualche giorno fa...non ho sentito molto dolore...forse perchè ero rilassata e il dottore con l'infermiera mi hanno distratto con le chiacchere...però tutto è molto soggettivo.
Vai tranquilla e per quanto riguarda il periodo, puoi consultare lo spazio nel nostro forum...per me è una fonte di imformazione importantissima.
ciao informazioni su isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

informazioni su isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su isteroscopia   informazioni su isteroscopia EmptyLun 12 Dic 2011, 10:39

Ciao,
Io l'isteroscopia l'ho fatta 2 volte e entrambe le volte nella prima meta' del ciclo e in entrambi i casi molto dolorosa ma dura poco ma penso che il dolore sia dovuto al fatto che io soffrendo di indometriosi ho sempre avuto fortissimi dolori di ciclo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





informazioni su isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su isteroscopia   informazioni su isteroscopia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
informazioni su isteroscopia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» due informazioni
» informazioni su PDG
» Mi presento....
» informazioni
» Informazioni su TSH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: