Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DI RITORNO DA PRAGA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DI RITORNO DA PRAGA

Andare in basso 
+9
Linda
ioete
luna69
violav
Mony75
Emma2
Luce613
iolanda
Tulip
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyLun 19 Nov 2012, 11:44

CIAO A TUTTE,

SIAMO DA POCO TORNATI DA PRAGA (GENNET) DOVE HO FATTO LA PRIMA VISITA. I CONTATTI VIA MAIL LI AVEVO AVUTI CON LENKA CHE PERO' NON LAVORA PIU' AL GENNET ED AL SUO POSTO HO TROVATO LAURA, UNA RAGAZZA ITALIANA (DI MAMMA CECA) DI GRANDE GENTILEZZA E PROFESSIONALITA' CHE SARA' IL MIO ANGELO CUSTODE DURANTE TUTTO IL PERCORSO.

LA NOSTRA PRIMA IMPRESSIONE E' STATA POSITIVA, ANCHE IL DOTTORE E' STATO MOLTO CORTESE E CHIARO. NON CI SONO PROBLEMI ED ORA ASPETTIAMO CHE TROVINO LA DONATRICE ADATTA. SPERO AVVENGA AL PIU' PRESTO.

HO MOLTO FIDUCIA MA ANCHE MOLTA PAURA DI SOFFRIRE ANCORA......MA VOGLIO ESSERE POSITIVA!.

BUONA GIORNATA A TUTTE.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyLun 19 Nov 2012, 11:47

Bentornata Gea,
speriamo che i passi successivi siano positivi come le premesse! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyLun 19 Nov 2012, 11:51

GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyLun 19 Nov 2012, 12:17

Adesso speriamo di andare sempre in meglio!! flower
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyLun 19 Nov 2012, 13:27

Sii positiva!
Il Gennet è un buon centro ed il personale umano e disponibile!
A me ha portato super bene!
Spero vada così anche per te!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyLun 19 Nov 2012, 13:46

Bentornata Gea, scusa una curiosità, mi hanno detto che il Gennet ha una sede specifica dove tratta le coppie straniere, se è così mi sai dire in che zona di Praga si trova?...Mio marito che è previdente sta già guardando gli alberghi per il prossimo anno... Wink
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyLun 19 Nov 2012, 14:10

Mony il Gennet è in Praga 1

Se dai un occhi su google map vedi tutti i distretti!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyLun 19 Nov 2012, 14:14

Grazie mille Emma... DI RITORNO DA PRAGA 6142
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyLun 19 Nov 2012, 15:21

Emma2 quanto tempo è passato dalla prima visita a che hanno trovato la donatrice?


Mony75 io sono stata all'Elephant Design hotel, molto carino, ottimo prezzo e in cinque minuti a piedi sei alla Clinica. Praticamente dietro l'angolo.
Di fronte alla clinica c'è l'hotel Imperial, molto bello e un po più caro. In ogni caso come già ti ha detto Emma, la clinica è a Praga 1 in (via) Na' Porici.

Grazie a tutte e spero di avere latua fortuna Emma2!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyLun 19 Nov 2012, 15:28

È passato un mese mezxo giorni.
Visita a fine aprile . Il primo giungno c era già il pick up...
Proprio un attimo!!
Tifo per voi!!
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyLun 19 Nov 2012, 15:33

Ciao in bocca al lupo
DI RITORNO DA PRAGA 310596
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyLun 19 Nov 2012, 15:38

Gea ha scritto:
Emma2 quanto tempo è passato dalla prima visita a che hanno trovato la donatrice?


Mony75 io sono stata all'Elephant Design hotel, molto carino, ottimo prezzo e in cinque minuti a piedi sei alla Clinica. Praticamente dietro l'angolo.
Di fronte alla clinica c'è l'hotel Imperial, molto bello e un po più caro. In ogni caso come già ti ha detto Emma, la clinica è a Praga 1 in (via) Na' Porici.

Grazie a tutte e spero di avere latua fortuna Emma2!

Grazie, passo tutte le info al maritino così ci guarda...in bocca al lupo DI RITORNO DA PRAGA 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyLun 19 Nov 2012, 16:21

dai forza positiva che andrà tutto bene. l'inizio mi pare promettente.

DI RITORNO DA PRAGA 6142 DI RITORNO DA PRAGA 769866 DI RITORNO DA PRAGA 6142 DI RITORNO DA PRAGA 769866

Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyLun 19 Nov 2012, 17:02

Io mi sento positiva, e speriamo che questa sia la volta buona.

Grazie a tutte per l'incoraggiamento! Vi tengo aggiornate
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: mony anche se    DI RITORNO DA PRAGA EmptyLun 19 Nov 2012, 18:02

Mony75 ha scritto:
Bentornata Gea, scusa una curiosità, mi hanno detto che il Gennet ha una sede specifica dove tratta le coppie straniere, se è così mi sai dire in che zona di Praga si trova?...Mio marito che è previdente sta già guardando gli alberghi per il prossimo anno... Wink


la zona è praga 1 non aver paura a spostarti anche fino a praga 3 o 4, sono tutte lì attorno e loro sono attrezzatissimi......
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyLun 19 Nov 2012, 18:34

Bene Gea...in bocca al lupo DI RITORNO DA PRAGA 806920
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyLun 19 Nov 2012, 20:01

Grande Gea, continua così!! Superfiduciosa! DI RITORNO DA PRAGA 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyMar 20 Nov 2012, 18:49

forza Gennet.. anch'io mi rivolgero' a loro.. oggi proprio ho inviato la mail per spiegargli ancora meglio il mio caso e vedere se mi consigliano la prima visita da loro o via skype.. io ho letto di tante donne che la fanno via skype e se loro nn hanno nulla in contrario farei anch'io questa....
voi siete partiti da roma o da dove e con che compagnia avete volato e a che prezzo? siete stati li' una sola notte x la prima visita o di piu'?
quindi voi farete ovodonazione?? mio marito invece vuole fare embriodonazione...
avevi fatto altri tentativi in cliniche estere e dove???

scusa per queste domande ma spero mi capirai..
ti auguro di cuore che il gennet ti rendera' mamma presto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyMer 21 Nov 2012, 09:44

Allora Josephine, io ho fatto la prima visita li da loro. Partita da Roma con WizzAir siamo arrivati a mezzanotte, il giorno seguente ho fatto la visita per ovo e la mattina seguente sono ripartita con SmartWings, quindi sono stata un giorno ma tecnicamente 2 notti. Ho soggiornato al Design Hotel Elephant che è a 5 minuti dalla clinica (è molto carino senza troppe pretese ed ha un ottimo prezzo). Per i voli ho speso all'incirca 150 totali, per l'albergo 105.

La mia storia è fatta di 2 IUI e 3 ICSI all'european hospital, non ci sono apparentemente grandi problemi ma non ci sono pargoli.... quindi. La mia riserva ovarica è bassina.

Spero che il Gennet mi porti fortuna, Praga è una città magica, parla di dame e carrozze, balli e musiche....chissà non mi regali la favola!

Se hai altre domande chiedi pure.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyGio 22 Nov 2012, 07:48

ho preso appunti... grazie carissima... anch'io che ho sempre sognato una vita da favola.. spero Praga sia la citta' magica visto che Malaga mi ha solo illusa!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptySab 24 Nov 2012, 16:30

DI RITORNO DA PRAGA 892173 cara gea hai iniziato l'avventura...che bello...io sto cercando notizie sui centri...e gennet è uno di quelli che sto prendendo in considerazione...la tua impressione è stata positiva ho letto...mi piacerebbe fare la prima visita via skipe..per motivi di lavoro..fanno rifare la analisi da loro.?sono esigenti in qualcosa?in becco alla DI RITORNO DA PRAGA 310596 Dimmi qualcosa gea...grazieee
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyDom 25 Nov 2012, 21:38

margherita68 ha scritto:
DI RITORNO DA PRAGA 892173 cara gea hai iniziato l'avventura...che bello...io sto cercando notizie sui centri...e gennet è uno di quelli che sto prendendo in considerazione...la tua impressione è stata positiva ho letto...mi piacerebbe fare la prima visita via skipe..per motivi di lavoro..fanno rifare la analisi da loro.?sono esigenti in qualcosa?in becco alla DI RITORNO DA PRAGA 310596 Dimmi qualcosa gea...grazieee

Io sono stata a Gennet,mercoledi ho le beta...mi sono trovata bene,sono organizzati e non ti fanno perdere tempo,la prima visita l'ho fatta via Skype,semplice,comodo,rapido,poi il bello è che ti fanno sapere il giorno del transfer con anticipo di quasi 2 mesi,quindi hai tutto il tempo per organizzare volo,albergo,ecc.ciaooo
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyDom 25 Nov 2012, 21:45

Mi dimenticavo delle analisi,dipende se quelle che loro chiedono le hai già fatte e quando,cioè se sono ancora valide,ok,se no,le devi rifare,però,non sono tante,se vuoi,mandami un mp e te le scrivo.
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyLun 26 Nov 2012, 11:51

Ciao Margherita68,

come ho scritto io ho fatto la prima visita da loro ma per mia scelta, volevo conoscerli. Prima di andare mi hanno dato l'elenco delle analisi che gli occorrevano ed ho avuto il tempo di fare quelle che non avevo. Ho inviato tutto via mail. L'unica cosa che è stata fatta da loro è lo spermiogramma di mio marito.

Mi ha accolta Laura, persona dolcissima. L'impressione che ho avuto del centro è stata molto positiva. Ora sono in attesa che mi facciano sapere.

speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA EmptyLun 26 Nov 2012, 12:11

flower criiiii beta all'orizzonte!!!!tiferò per te amica mia...ma tu hai fatto ovodonazione?in quanto tempo dal primo contatto sei arrivata a questo bellissimo punto?sono sicura che saranno positivissime felice Altra domanda se posso cri..ho visto che abbiamo la stessa età..ti hanno detto qualcosa su quanti tentativi potrebbero volerci oppure è solo questione di fortuna che è come penso io..cioè dipende anche dall'età...la riuscia veloce o meno...?troppe domande..scusa..è che sto in confusione totale ..in becco alla DI RITORNO DA PRAGA 310596 :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DI RITORNO DA PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA PRAGA   DI RITORNO DA PRAGA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DI RITORNO DA PRAGA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» di ritorno da Praga
» Di ritorno da Praga
» Di ritorno da Praga......
» eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!
» ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: