Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di ritorno da Praga - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Di ritorno da Praga

Andare in basso 
+12
Pina Armillotta
nina 73
nikka
Mony75
mariateresa
antonella
PAPERINA
sirio67
ioete
Violet
saròmamma
Fulvia
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Di ritorno da Praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: di ritorno da praga   Di ritorno da Praga - Pagina 2 EmptyMar 20 Dic 2011, 22:47

ciao fulvia come stai Question volevo chiederti il transfer in che giornata l hai fatto Question che piano terapeutico avevi Question sicuramente ritornero sul ponte san carlo pensa che non sapevo la storia di toccare la statua che porta fortuna per chi desidera un figlio Smile mentre passeggiavamo la sera ho setito in un gruppo una sig che diceva a un ragazzo di toccare la statua che gli avrebbe portato fortuna x un figlio all0ora mi sono fermata ho guardato cosa facevano e appena si sono allontanati mi sono precipitata anch io Wink ciao e buona cova a presto Di ritorno da Praga - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

Di ritorno da Praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga - Pagina 2 EmptyMer 21 Dic 2011, 13:51

lallina72 ha scritto:
ciao fulvia come stai Question volevo chiederti il transfer in che giornata l hai fatto Question che piano terapeutico avevi Question sicuramente ritornero sul ponte san carlo pensa che non sapevo la storia di toccare la statua che porta fortuna per chi desidera un figlio Smile mentre passeggiavamo la sera ho setito in un gruppo una sig che diceva a un ragazzo di toccare la statua che gli avrebbe portato fortuna x un figlio all0ora mi sono fermata ho guardato cosa facevano e appena si sono allontanati mi sono precipitata anch io Wink ciao e buona cova a presto Di ritorno da Praga - Pagina 2 6142
Il pick-up l'hanno fatto il 9 dicembre ed il transfert il 14. Come medicine prendevo e continuo a prendere cardioaspirina da 100, deltacortene da 5 (una ciascuna al giorno), progynova da 2 (3 al giorno) e progiffik da 200 (4 al giorno). In più prendo esopral da 20 a parziale protezione dello stomaco. Io oltre al Ponte Carlo ho visitato la Chiesa del Bambin Gesù di Praga (si dice che faccia miracoli) nel quartiere di Mala Strana. In bocca alla cicogna ed auguri di Buon Natale e buone feste.
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

Di ritorno da Praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga - Pagina 2 EmptyGio 22 Dic 2011, 10:02

in bocca alla cicogna Fulvia e buona COVA!!!!! ti pensiamo con affetto santa
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Di ritorno da Praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: di ritorno da praga   Di ritorno da Praga - Pagina 2 EmptyDom 25 Dic 2011, 08:54

ciao fulvia il mio piano terapeutico e molto simile al tuo ma io non prendo aspirenetta Suspect tu come stai come procede la tua cova Question i vostri positivi sono incentivi per noi che dobbiamo partire Wink tanti xxxxxxxxxxxx per la tua cova Di ritorno da Praga - Pagina 2 406823 auguri di buon natale e che gesu bambino ti porti un grande miracolo il miracolo di una vita che nasce Di ritorno da Praga - Pagina 2 310596 baci
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Di ritorno da Praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: fulvia in questi giorni   Di ritorno da Praga - Pagina 2 EmptyGio 29 Dic 2011, 13:40

dovresti avere le beta........spero tanto che tu ci dia buone notizie.....fulvia ci incrociamo per te!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Di ritorno da Praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga - Pagina 2 EmptyGio 29 Dic 2011, 16:42

Dai Fulvia, siamo con te. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di ritorno da Praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Di ritorno da Praga
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» di ritorno da Praga
» Sanatorium Helios Brno 6 settembre 2012
» DI RITORNO DA PRAGA
» ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?
» di ritorno dal pick up

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: