Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite di sangue  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perdite di sangue

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

perdite di sangue  Empty
MessaggioTitolo: perdite di sangue    perdite di sangue  EmptyDom 15 Feb 2015, 21:55

a qualche giorno dal ciclo, vi è mai capitato?
A me personalmente no ma oggi le ho notate e me ne sono meravigliata. Non le ho mai avute prime, anche se ultimamente sto avendo dei cicli moooooooooolto abbondanti , che nel mese di novembre mi hanno portato dalla gine per un controllo di routine.
Non so se anticipare il classico controllo che faccio ogni 6 mesi (non me lo ha prescritto nessuno. Lo faccio per profilassi)... aspetto il ciclo per il 20. Potrebbero essere l'anticamera del ciclo o devo preoccuparmi?
Grazie :*
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

perdite di sangue  Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue    perdite di sangue  EmptyDom 15 Feb 2015, 22:41

Mah...a me è capitato due volte, per un paio di cicli ciascuna. Andando dal gine ho scoperto che erano polipi. L'ultimo, piccolissimo, scoperto così ad ottobre 2013, prima di ripartire col tentativo fortunato! Magari è stato un caso, ma io ti consiglierei di andare dalla ginecologa....
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

perdite di sangue  Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue    perdite di sangue  EmptyLun 16 Feb 2015, 09:30

grazie, Fiamma.
Già stamattina sono pèiù abbondanti. Credo sia il ciclo arrivato con un pò di anticipo.
Stiamo a vedere... la visita dal gine ce l'ho il prossimo mese :*
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

perdite di sangue  Empty
MessaggioTitolo: può essere ciclo.....   perdite di sangue  EmptyLun 16 Feb 2015, 13:15

aspetta e poi decidi.....
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

perdite di sangue  Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue    perdite di sangue  EmptyLun 16 Feb 2015, 22:13

grazie ancora ragazze!
Oggi è arrivato il ciclo... in anticipo di quasi una settimana... meglio così però, stavo cominciando a fare castelli.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite di sangue  Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue    perdite di sangue  EmptyMar 17 Feb 2015, 12:05

magari fai i dosaggi ormonali già che ti è arrivato il ciclo
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

perdite di sangue  Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue    perdite di sangue  EmptyMar 17 Feb 2015, 12:44

rochina ha scritto:
magari fai i dosaggi ormonali già che ti è arrivato il ciclo

perdite di sangue  6142 perdite di sangue  6142 perdite di sangue  6142 perdite di sangue  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdite di sangue  Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue    perdite di sangue  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perdite di sangue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perdite di sangue
» perdite di sangue
» Perdite sangue 18 PT
» perdite di sangue
» perdite di sangue...paura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: