Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per chi è Biogest Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per chi è Biogest

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

per chi è Biogest Empty
MessaggioTitolo: per chi è Biogest   per chi è Biogest EmptyLun 02 Gen 2012, 12:51

Ciao ragazze!! Non mi ricordo bene cosa comprendeva il costo dell'ovodonazione in Biogest da Jordi...
in particolare vi chiedo se sapete se il costo complessivo comprende la conservazione degli ovociti per i primi 12 mesi dal transfer, oppure no...mi hanno appena chiesto di corrispondere importo x conservazione per il 2012. Ho fatto il transfer solo 2 mesi fa...
Magari ho inteso male io, ma vorrei capire meglio..Grazie a tutte e buon anno!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per chi è Biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi è Biogest   per chi è Biogest EmptyLun 02 Gen 2012, 18:34

Ciao Alice 76

anche io ho ricevuto l'email da Jordi, questo perchè loro chiedono 200 euro anno per la conservazione degli embrioni.

Questa estate ho crioconservato ad agosto e mi hanno chiesto 50euro (se ricordo bene) per il periodo agosto dicembre.

Mi sembra che fosse scritto nella scheda della clinica Biogest....
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

per chi è Biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi è Biogest   per chi è Biogest EmptyMar 03 Gen 2012, 11:47

ciao alice la mail e' arrivata anche a me la crioconservazione costa 200 e l'anno ,noi a giugno avevamo pagato 100 e che era il costo per 6 mesi-
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

per chi è Biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi è Biogest   per chi è Biogest EmptyMar 03 Gen 2012, 16:39

Ciao Alice, confermo quanto letto sopra, il costo annuale per la conservazione è di 200 euro e si calcola sempre da gennaio. Quindi è di circa 16 euro al mese..... infatti la mia amica che è stata lì a dicembre ha pagato questo tanto e questo mese ( gennaio ) dovrà corrispondere la cifra di 200 euro.....
Very Happy Come stai ? un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

per chi è Biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi è Biogest   per chi è Biogest EmptyMar 03 Gen 2012, 17:15

Grazie mille per le conferme! Ho fatto il bonifico e non ci penso più per tutto il 2012!
Ora devo concentrare tutte le energie per il mio piccolino/a che ho rivisto oggi per l'esame della translucenza...sta prendendo forma!!
Avevo fatto la prima eco a fine novembre e devo dire che oggi con mia grande sorpresa l'ho visto già bellissimo e molto attivo Laughing Non sò ancora se sarà maschio o femmina ma non importa...speriamo vada tutto bene e di poterlo sentire presto!! per chi è Biogest 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per chi è Biogest Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi è Biogest   per chi è Biogest Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per chi è Biogest
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona
» Biogest????
» BIOGEST o PROCREATEC?
» richiesta info su biogest
» Biogest per ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: