Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia vita sta cambiando Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia vita sta cambiando

Andare in basso 
+3
Antonella76
ffederika
saròmamma
7 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

la mia vita sta cambiando Empty
MessaggioTitolo: la mia vita sta cambiando   la mia vita sta cambiando EmptyMar 10 Gen 2012, 18:14

ieri, mentre (come sempre) pensavo al prossimo appuntamento al centro, ho iniziato a correre con la mente alle prossime tappe e per la prima volta ho capito che sto vivendo la mia vita in base a questo percorso.
ho pensato a come organizzarmi al lavoro, al fatto che in febbraio dovrò dare una bella sistemata alla casa perchè poi a marzo farò la mia seconda icsi, alle vacanze di quest'estate che dovranno essere rilassanti perchè forse avrò la pancia....insomma mentre fino ad oggi la pma era una delle cose da fare ora tutte le altre cose ruotano attorno a questo percorso ma io sono FELICE Smile



Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

la mia vita sta cambiando Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia vita sta cambiando   la mia vita sta cambiando EmptyMar 10 Gen 2012, 20:14

e fai bene ad essere felice!! Cara, si bisogna organizzarsi, bisogna prepararsi e sognare bene! I love you
Tu lo stai facendo! la mia vita sta cambiando 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

la mia vita sta cambiando Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia vita sta cambiando   la mia vita sta cambiando EmptyMar 10 Gen 2012, 21:53

Sai che ho avuto i tuoi stessi splendidi pensieri?????? la mia vita sta cambiando 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia vita sta cambiando Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia vita sta cambiando   la mia vita sta cambiando EmptyMer 11 Gen 2012, 10:06

Anche per me è così! Sto per fare la mia prima icsi e son qui che penso a come prendere i permessi e che forse il giorno del pick ho un'importante riunione di lavoro, che in teoria non potrei saltare, ma in ufficio nessuno capirebbe quello che sto facendo e quindi non posso parlare... ma per una volta tanto non me ne frega niente!!! Il mio, il nostro bimbo prima di tutto! E sono troppo felice! E' la prima volta che metto me al primo posto, ma questa volta è necessario!!! la mia vita sta cambiando 806920
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

la mia vita sta cambiando Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia vita sta cambiando   la mia vita sta cambiando EmptyMer 11 Gen 2012, 10:14

Io l'ho fatto per tutti e due i tentativi, ora invece con mio marito abbiamo deciso di pensare solo per due, non so sarà scaramanzia o le due delusioni, ma dobbiamo staccare un pò la spina dalla PMA, anche se in realtà controlli ed esami li facciamo lo stesso, ma cerchiamo di non finalizzarli alla PMA...anche per le ferie stiamo guardando solo per noi e le nostre due pelose...però è solo una pausa perchè comunque il sogno è troppo forte per rinunciarci...
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

la mia vita sta cambiando Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia vita sta cambiando   la mia vita sta cambiando EmptyMer 11 Gen 2012, 10:42

Mony75 ha scritto:
Io l'ho fatto per tutti e due i tentativi, ora invece con mio marito abbiamo deciso di pensare solo per due, non so sarà scaramanzia o le due delusioni, ma dobbiamo staccare un pò la spina dalla PMA, anche se in realtà controlli ed esami li facciamo lo stesso, ma cerchiamo di non finalizzarli alla PMA...anche per le ferie stiamo guardando solo per noi e le nostre due pelose...però è solo una pausa perchè comunque il sogno è troppo forte per rinunciarci...

idem come mony... anche noi stiamo cercando di prenderci degli spazi,
dei giochi e delle cose solo per noi!
Il terzo tentativo dovrà essere molto soft e con meno aspettative
(ce la faremo?????)
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

la mia vita sta cambiando Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia vita sta cambiando   la mia vita sta cambiando EmptyMer 11 Gen 2012, 14:18

ehhh.....anch'io sono cosi, ogni volta mi dico, no questa volta la prendo come viene, invece poi, in base alla data del tentativo, programmo tutto il resto....non so se questo e' un bene o un male....che ci possiamo fare Wink
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

la mia vita sta cambiando Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia vita sta cambiando   la mia vita sta cambiando EmptyMer 11 Gen 2012, 16:15

Per forza si deve organizzare tutto in base al tentativo, mio mario che non ci pensa sabato si è quasi rotto una costola sciando e quasi mandava a monte tutto.....dopo 8 mesi di attesa dall'ultimo tentativo. Io sarò anche troppo però visto che la sfi....ci vede bene, meglio evitare di incrociarla!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia vita sta cambiando Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia vita sta cambiando   la mia vita sta cambiando Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia vita sta cambiando
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consulto terribile
» Il mio percorso verso la vita: la MIA , vita..
» Una vita che (spero) arriva, una vita che se ne va
» Strana la vita,una vita,una morte........
» regole post transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: