Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mammine ho bisogno ancora di voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mammine ho bisogno ancora di voi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

mammine ho bisogno ancora di voi Empty
MessaggioTitolo: mammine ho bisogno ancora di voi   mammine ho bisogno ancora di voi EmptyDom 15 Gen 2012, 09:59

ragazze perdonatemi se sono una lagna continua ma davvero non capisco, ho una domanda specifica: se vi toccate la pancia dove c'è il vostro fagiolino, com'è?
morbida e rientra tranquillamente? oppure incontrate qualcosa di duro? perchè ora la mi fissazione è l'utero duro. all'ultima visita la gine mi ha toccato la pancia e ha detto: non mi dica che è sempre così! ma io non sapevo cosa rispondere perchè non ci ho fatto caso, ma da venerdì ho notato che è sempre così. non possono essere contrazioni altrimenti non sarebbe sempre così. sono terrorizzata ma mio marito dice che io sono paranoica....
posso chiedervelo ancora questo aiutino?
ho scritto alla gine e aspetto mi risponda pale
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

mammine ho bisogno ancora di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine ho bisogno ancora di voi   mammine ho bisogno ancora di voi EmptyDom 15 Gen 2012, 10:55

Se può essere utile sotto lo strato di adipe (ero già ciccia prima della gravidanza...) sento anche io la pancia molto più dura !
Come dici tu se schiaccio sento l'utero teso.
Il gine che mi visita spesso ogni 3 settimane circa mi ha detto che è normale, mi ha spiegato che è l'utero che si espande per accogliere al meglio il/ cucciolo/a ed espandendosi diventa teso e duro...
Inoltre se sto molto in piedi e quando cammino dopo sento molto di più la tensione che diminuisce quando mi stendo....
Per quel che mi riguarda anche io mi faccio mille domande e le paranoie so che mi accompagneranno fino alla fine... Non ci posso fare nulla...

Enza+cucciola 21+3
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mammine ho bisogno ancora di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine ho bisogno ancora di voi   mammine ho bisogno ancora di voi EmptyDom 15 Gen 2012, 10:59

io ce l'avevo durina ricordo
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

mammine ho bisogno ancora di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine ho bisogno ancora di voi   mammine ho bisogno ancora di voi EmptyDom 15 Gen 2012, 12:11

Tesoro io non sono ancora mammina Very Happy ma ti dico il mio,
dunque io ho avuta una pancia durissima che non ti dico ed ero gonfia come un camelo,pensa che a 8 settimane avevo la pancia
gonfia come al 5 mese affraid
il gine che mi seguiva allora non ci dava importanza Rolling Eyes
se stavo in piedi sentivo propio la pelle che mi tirava Evil or Very Mad ma quando mi metevo al letto sentivo un po di sollievo mammine ho bisogno ancora di voi 806920
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

mammine ho bisogno ancora di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine ho bisogno ancora di voi   mammine ho bisogno ancora di voi EmptyDom 15 Gen 2012, 12:27

grazie ragazze mi consolate,ma perchè non ci danno un manuale da studiare per sapere tutto quello che serve? per fortuna che ci siete voi
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

mammine ho bisogno ancora di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine ho bisogno ancora di voi   mammine ho bisogno ancora di voi EmptyDom 15 Gen 2012, 14:53

Sarebbe una ottima idea !!!
Più che un libro dovrebbe essere una enciclopedia !!!

Con tutti i dubbi che ci vengono in mente...

mammine ho bisogno ancora di voi 4878

Il mio gine ormai rassegnato mi prende in giro : Ogni volta che gli pongo una domanda esordisce così: "questa volta su quale sito internet l'hai letto ?!?..." 👽

Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

mammine ho bisogno ancora di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine ho bisogno ancora di voi   mammine ho bisogno ancora di voi EmptyDom 15 Gen 2012, 16:39

Ciao! Io sono solo alla 13° settimana e la pancina inizia a vedersi adesso, comunque la sentivo già dura fin dall'inizio
e l'utero è sicuramente tutto rigido e me ne accorgo sopratttto quando cammino un pò e un pò velocemente ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mammine ho bisogno ancora di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine ho bisogno ancora di voi   mammine ho bisogno ancora di voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mammine ho bisogno ancora di voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tra pianti e notti bianche mammine avrei bisogno di un vs. parere
» Olà mammine!
» aiuto mammine!
» mammine voi come fate??
» per le mammine di Milano...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: