Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi ricordate il periodo dell'austerità..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi ricordate il periodo dell'austerità.....

Andare in basso 
+4
Mony75
princeton87
StellaMaris81
georgina74
8 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

vi ricordate il periodo dell'austerità..... Empty
MessaggioTitolo: vi ricordate il periodo dell'austerità.....   vi ricordate il periodo dell'austerità..... EmptyMer 18 Gen 2012, 20:06

negli anni 70'? io sono stata concepita dai miei genitori in quel periodo, non si usciva la domenica per risparmiare sui carburanti e quindi, sposini, stavano in casa per cui......

ecco, con lo sciopero qui in sicilia degli autotrasportatori, degli agricoltori, dei pescatori etc, che protestano per il caro benzina/gasolio, qui c'è carenza di carburanti (e l'assalto ai supermercati) quindi dobbiamo fare un uso ottimale delle nostre risorse.....si resta a casa nei week end e quindi.........chi lo sa che possa funzionare......l'unica differenza è che i miei decidevano di avere un bambino e tac......positivo!

comunque tanta solidarietà ai manifestanti, certo si creano dei problemi per raggiungere il posto di lavoro sia per i blocchi che per il carburante per l'auto, ma stanno combattendo una guerra che è anche la nostra, non solo dei siciliani che hanno le accise sui carburanti più alte d'italia, ma per tutti gli italiani che con il carburante alle stelle si vedranno aumentare i prezzi di tutti i generi alimentari anche quelli di prima necessità poichè il trasporto è prevalentemente su gomma......
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

vi ricordate il periodo dell'austerità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate il periodo dell'austerità.....   vi ricordate il periodo dell'austerità..... EmptyMer 18 Gen 2012, 21:39

la mia solidarietà è garantita. queste cose servono. l rumore serve.. attira l'attenzione I love you
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

vi ricordate il periodo dell'austerità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate il periodo dell'austerità.....   vi ricordate il periodo dell'austerità..... EmptyGio 19 Gen 2012, 11:08

cara georgi anche qui a messina ne risentiamo un sacco...cavoli e non finisce lunedi si presume che lo sciopero continui....ma è per una giusta causa....2anni fa con 35euro facevo il peno alla mia seicento....lunedi per il pieno ce ne sono serviti 50! affraid affraid si deve trovare una soluzione!!!! qui i supermercati sono deserti di roba...cavoli sembra di esser entrati in guerra! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

vi ricordate il periodo dell'austerità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate il periodo dell'austerità.....   vi ricordate il periodo dell'austerità..... EmptyGio 19 Gen 2012, 11:25

Tutta la mia solidarietà ai manifestanti...e poi chissà che non porti anche i frutti più graditi, come dice Georgina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

vi ricordate il periodo dell'austerità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate il periodo dell'austerità.....   vi ricordate il periodo dell'austerità..... EmptyGio 19 Gen 2012, 11:26

Mony75 ha scritto:
Tutta la mia solidarietà ai manifestanti...e poi chissà che non porti anche i frutti più graditi, come dice Georgina Very Happy
lo spero mony xke c' è il caos attualmente in sicilia... No
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

vi ricordate il periodo dell'austerità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate il periodo dell'austerità.....   vi ricordate il periodo dell'austerità..... EmptyGio 19 Gen 2012, 11:37

princeton87 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Tutta la mia solidarietà ai manifestanti...e poi chissà che non porti anche i frutti più graditi, come dice Georgina Very Happy
lo spero mony xke c' è il caos attualmente in sicilia... No

la gente è impazzita, ci sono code nei distributori e ti accorgi che sono lì non per aspettare di essere serviti ma per aspettare che arrivi l'autocisterna!

per raggiungere il posto di lavoro i pendolari in genere prendono l'auto perchè qui trasporto pubblico zero, o meglio ti fai un fegato così se vai dietro treni o autobus, la mia frazione è collegata con solo due corse giornaliere alla città perchè il comune non a soldi vi ricordate il periodo dell'austerità..... 23640 vi ricordate il periodo dell'austerità..... 23640

scaffali vuoti nei supermercati, sembra che ci dovrà essere la guerra per la fobia che hanno alcune persone di fare scorte a casa!

poi senti il tg regionale e ti dicono che si trovano solo frutta, verdura e ortaggi a chilometro zero, ti rendi conto che le nostre produzioni abbandonano l'isola e che noi mangiamo quella che magari viene dalla puglia, dalla spagna, da israele....e caspita però, così paghiamo anche il trasporto di ciò che mangiamo, inquiniamo e ci alleggeriamo la tasca, ma questo è modo di andare avanti? :protesto: :protesto:
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

vi ricordate il periodo dell'austerità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate il periodo dell'austerità.....   vi ricordate il periodo dell'austerità..... EmptyGio 19 Gen 2012, 11:49

georgina74 ha scritto:
princeton87 ha scritto:

lo spero mony xke c' è il caos attualmente in sicilia... No

la gente è impazzita, ci sono code nei distributori e ti accorgi che sono lì non per aspettare di essere serviti ma per aspettare che arrivi l'autocisterna!

per raggiungere il posto di lavoro i pendolari in genere prendono l'auto perchè qui trasporto pubblico zero, o meglio ti fai un fegato così se vai dietro treni o autobus, la mia frazione è collegata con solo due corse giornaliere alla città perchè il comune non a soldi vi ricordate il periodo dell'austerità..... 23640 vi ricordate il periodo dell'austerità..... 23640

scaffali vuoti nei supermercati, sembra che ci dovrà essere la guerra per la fobia che hanno alcune persone di fare scorte a casa!

poi senti il tg regionale e ti dicono che si trovano solo frutta, verdura e ortaggi a chilometro zero, ti rendi conto che le nostre produzioni abbandonano l'isola e che noi mangiamo quella che magari viene dalla puglia, dalla spagna, da israele....e caspita però, così paghiamo anche il trasporto di ciò che mangiamo, inquiniamo e ci alleggeriamo la tasca, ma questo è modo di andare avanti? :protesto: :protesto:
MAMMA MIA GEORGI COME SIAMO ARRIVATI COSI IN BASSO!...hai ragione cara anche qui a messina i trasporti sono quelli che sono....spero solo che si trovi una soluzione a tutto questo.... No
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

vi ricordate il periodo dell'austerità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate il periodo dell'austerità.....   vi ricordate il periodo dell'austerità..... EmptyGio 19 Gen 2012, 15:28

avete ragione su tutto e avete la mia piena solidarietà, per quel che può valere!
Ho sentito che la cosa si replicherà in Veneto dal 23 gennaio!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

vi ricordate il periodo dell'austerità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate il periodo dell'austerità.....   vi ricordate il periodo dell'austerità..... EmptyGio 19 Gen 2012, 15:39

georgina hai ragione su tutto... quando si dice: "prima non c'era la televisione..."

Quanto alla solidarietà, è vero, se si fa rumore qualcuno ascolta (si spera)
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

vi ricordate il periodo dell'austerità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate il periodo dell'austerità.....   vi ricordate il periodo dell'austerità..... EmptyGio 19 Gen 2012, 21:04

Georgi che dire.....Magari ne approfittiamo a stare a casuccia e chissà...... vi ricordate il periodo dell'austerità..... 310596

Un forte abbraccio di solidarietà......Fiera di essere siciliana, anke se un pò delusa.....Padroni di nulla, ma schiavi di nessuno!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vi ricordate il periodo dell'austerità..... Empty
MessaggioTitolo: io credo che gli unici   vi ricordate il periodo dell'austerità..... EmptyVen 20 Gen 2012, 13:49

nel bene e nel male che possano mettere in ginocchio l'italia siano i trasportatori....qua funziona tutto su gomma e forse è meglio così visto che organizzare gli altri trasporti in italia è un'impresa ardua e sarebbe tutta da rifare.....

mio marito è camionista è 4 anni fa era successa un pò la stessa cosa, quella volta trasportava generi alimentari e alla fine si è fermato pure lui perchè tanto i camion soprattutto i loro venivano bloccati dai presidi, purtroppo però dopo le promesse del governo hanno ripreso a lavorare...beh di quelle promesse nemmeno una è stata mantenuta, la benzina aumentate, le assicurazioni aumentate, le tarife autostradali aumentate, le tasse aumentate....insomma quella volta han preso una bella fregatura perchè dopo giorni di fermo senza guadagnare un soldo han preso pure la fregature delle promesse non mantenute.....


comuqnue stè cose van fatte solo che andrebbe fatte finchè quelle promesse non si avverano altrimenti è una doppia fregatura....
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

vi ricordate il periodo dell'austerità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate il periodo dell'austerità.....   vi ricordate il periodo dell'austerità..... EmptyVen 20 Gen 2012, 16:15

ieri sera sono andata al super per comprare una confezione di acqua e una di coca....b'èh sembrava di essere in guerra!!!cavoli acqua ZERO!banconi vuoti,pasta pochissima...mamma mia raga era il deserto!!!c'era la fila di persone con i carrelli strapieni di roba...io volevo solo prendere una confezione d'acqua...quindi mi sono limitata a comprare un bidoncino e prendere l' acqua dalla fontana....di macchine in giro c'è ne la metà(una cosa positiva xò!)...fil oggi andava a prendere il carburante a reggio calabria....ahhhh io non so se riesco a durare con la benzina che ho!ma poco importa in un certo senso...ok è una protesta,xò cosi facendo mettono in difficoltà noi popolo siciliano...spero davvero che oggi sia l' ultimo giorno... No
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

vi ricordate il periodo dell'austerità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate il periodo dell'austerità.....   vi ricordate il periodo dell'austerità..... EmptyVen 20 Gen 2012, 17:46

anche io quando mi finirà il carburante andrò a piedi! ha ragione francy, oramai non bisogna cedere....

ora però si mettono pure a rubare la benzina dalle auto.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi ricordate il periodo dell'austerità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate il periodo dell'austerità.....   vi ricordate il periodo dell'austerità..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi ricordate il periodo dell'austerità.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi siete ricordate di me!
» vi ricordate di...
» Vi ricordate di me????
» Vi ricordate di me?
» Non so se vi ricordate di me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: