Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? Empty
MessaggioTitolo: contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema?   contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? EmptyGio 19 Gen 2012, 20:31

C'e' qualcuna che ha avuto lo stesso problema? ovvero contrattilita' uterina dopo il transfer? ho fatto fino ad ora 4 transfer.

In tutti i transfer da fresco (3) ho avuto lo stesso problema, che mi porto per 3 giorni dopo il transfer e che si ripete ogni 5 min. circa.
L'unica volta che non ho avuto niente e' stato quando ho fatto il transfer del crioconservato da cui sono rimasta incinta (rivelatosi uovo cieco).

Ho letto che questa cosa delle contrazioni non fa per niente bene all'attecchimento.

Il centro mi ha detto che non possono fare nulla perche' prendo gia' il progesterone. Ma quetsa cosa non mi piace affatto. Evil or Very Mad

Ora che sono in procinto del 4 tentativo non vorrei avere ancora questo problema.

voi come avete superato la cosa? o sono l'unica? Suspect
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? Empty
MessaggioTitolo: Re: contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema?   contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? EmptyMar 24 Gen 2012, 20:30

so che in molti pt viene data la vasosuprina retard, potrebbe aiutarmi? Vorrei farlo presente al centro.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? Empty
MessaggioTitolo: a me è capitato    contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? EmptyMer 25 Gen 2012, 07:57

di avere delle contrazioni dopo il pick..io avevo preso buscopan ma capitava raramente giusto qualche sensazione di sfarfallio.
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? Empty
MessaggioTitolo: Re: contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema?   contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? EmptyMer 25 Gen 2012, 09:10

melinda477 ha scritto:
di avere delle contrazioni dopo il pick..io avevo preso buscopan ma capitava raramente giusto qualche sensazione di sfarfallio.

ciao Melinda Very Happy ....purtroppo a me il buscopan non fa proprio niente, l'ho preso negli ultimi due transfer, non mi ha fatto niente Shocked e questa volta volevo qualcosa di piu' forte
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? Empty
MessaggioTitolo: Re: contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema?   contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? EmptyMer 25 Gen 2012, 12:26

secondo me questa cosa andrebbe approfondita..purtroppo non so darti nessun consiglio ma se il tuo gine minimizza, prova a sentire un altro parere.
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? Empty
MessaggioTitolo: Re: contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema?   contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? EmptyMer 25 Gen 2012, 12:43

Violet ha scritto:
secondo me questa cosa andrebbe approfondita..purtroppo non so darti nessun consiglio ma se il tuo gine minimizza, prova a sentire un altro parere.

il fatto e' che e' il centro che minimizza....ma io non voglio passare un altro transfer cosi'.... Sad
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? Empty
MessaggioTitolo: Re: contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema?   contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? EmptyMer 25 Gen 2012, 12:47

Onestamente non saprei cosa consigliarti, nel primo centro in cui sono stata davano il magnesio dicendo che serviva per il "rilassamento"...
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? Empty
MessaggioTitolo: Re: contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema?   contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? EmptyGio 26 Gen 2012, 15:57

si..si...magnesio lo prendo sicuramente questa volta...ci avevo gia' pensato..grazie Wink

a nessuna hanno mai dato la vasosuprina nel pt?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? Empty
MessaggioTitolo: Re: contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema?   contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gravidanza extra uterina
» dalla biochimica alla extra uterina
» isteroscopia diagnostica non riuscita!!
» in presenza di miomi/fibromi cosa vi scrivono sul referto dell'isteroscopi? solo quelli nella cavita' uterina o anche gli altri?
» ZUCCHI: vi racconto la prima visita.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: