Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piano terapeutico - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 piano terapeutico

Andare in basso 
+15
Vic
iolanda
miluki
laura02
cris68
susy
fabia 66
camilla80
rossella74
ffederika
PAPERINA
LEA38
Lalla
ippolita
sirio67
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




piano terapeutico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico - Pagina 2 EmptyLun 23 Gen 2012, 09:22

bounce in bocca al lupo felicità
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

piano terapeutico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico - Pagina 2 EmptyLun 23 Gen 2012, 09:27

In bocca al lupo ragazze! piano terapeutico - Pagina 2 310596 piano terapeutico - Pagina 2 310596 piano terapeutico - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

piano terapeutico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico - Pagina 2 EmptyLun 23 Gen 2012, 14:25

Forza, ragazze, è arrivato il vostro momento.... a quanto pare febbraio saraà un mese "attivo"...... vi auguro anche "positivo"
IN BOCCA AL LUPO!!!!!! piano terapeutico - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piano terapeutico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutti...ci siamo appena iscritti e quindi scusate in anticipo se facciamo qualche gaffe di etiquette...stiamo per iniziare la strada per il nostro sogno. Clinica eugin di barcellona. Ho 46 anni e vado per i 47..speriamo bene...   piano terapeutico - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 11:34

sirio67 ha scritto:
Ciao ragazze, stamattina, come da tabella piano terapeutico...............mestruazioni. Ho già preso la prima compressa di progynova (tre al giorno), il deltacortene mi hanno detto dal centro che posso iniziarlo ad assumere da domattina. La data si avvicina, febbraio è alle porte....... piano terapeutico - Pagina 2 213256
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

piano terapeutico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 20:33

Bell'atteggiamento!! Il 2012 è proprio l'anno giusto! Very Happy In bocca alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

piano terapeutico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 21:42

Ho letto questo topic in ritardo......ma voglio dirvi, ragazze, che anch'io ho la sensazione che questo sarà il nostro anno....Fidatevi!!!!!
Un in bocca al lupo a chi è in prossima partenza e chi inizia la terapia....Quando inizia la terapia l'ansia è ancora più forte,...è un'ansia bellissima!
Un bacio fortissimo a tutte!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

piano terapeutico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico - Pagina 2 EmptyLun 30 Gen 2012, 00:20

Ragazze solo a leggere di "preparazione" e di "partenze" mi sta venendo l'ansia.......... tra un po' dovro' iniziare anch'io!!!!! Aiutoooooo! piano terapeutico - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

piano terapeutico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico - Pagina 2 EmptyLun 30 Gen 2012, 05:19

Forza ragazze!
Febbraio sarà un mese decisamente importante per il nostro forum!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

piano terapeutico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico - Pagina 2 EmptyLun 30 Gen 2012, 08:12

Grazie Stefy. Questi ultimi gg sono stati stressantissimi. Stò avendo un pò di problemi con il mio micio, al quale voglio un bene dell'anima. Spero di risolverli entro giovedì mattina. Ho iniziato piano terapeutico il 21, da subito tachicardia....ho spostato orario betacortene e il problema è leggerm passato. Dopo ho avuto per alcuni gg un orecchio tappato, sensazione di m....., gatto dapprima con grandissimo raffreddam, dopo sembrava tutto risolto, ha iniz. da mercoledì ad alternare giorni che sembra stia bene a giorni che sembra triste e ogni tanto vomita. Dopo c'è stato terremoto, grande paura: ho visto muovere tutto, si è aperto sportello e si è rotta una tazza( dipinta con coccinelle e quadrifogli). Domani andrò a fare eco, spero non ci siano problemi con neve (domani il mio ginecologo non è nella mia città ed io l'eco la devo fare domani). Sono veramente in condizioni pietose, non ho dormito niente per via del mio micio, giovedì mattina dovremo partire per Praga e vorrei che per quella data stesse bene. Tra un pò lo riporto dal veterinario, meno male che sono riuscita ad avere tre gg di ferie da attaccare agli altri......Ho bisogno di voi fatine....................................................... Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piano terapeutico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piano terapeutico
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Oggi fatto Biopsia+Pipelle
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...
» conto alla rovescia....incrociando le dita!!!
» Piano,piano verso Malaga
» Le mie beta...aiuto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: