Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quando si inziano a sentire?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quando si inziano a sentire??

Andare in basso 
+8
Hervee
jolaluca
mare6
StellaMaris81
mariateresa
camilla80
Bibbi
violabianca
12 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

quando si inziano a sentire?? Empty
MessaggioTitolo: quando si inziano a sentire??   quando si inziano a sentire?? EmptyMer 16 Mag 2012, 22:24

sì ragazze, sono alla 17+6 e ancora non li sento..è normale????quando si devono iniziare a sentire??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quando si inziano a sentire?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si inziano a sentire??   quando si inziano a sentire?? EmptyMer 16 Mag 2012, 22:53

normale. Il primo calcetto vero e proprio l'ho sentito la sera della morfologica...22+2. Prima sentivo come dei gorgoglii tipo pesce nell'acquario...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

quando si inziano a sentire?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si inziano a sentire??   quando si inziano a sentire?? EmptyGio 17 Mag 2012, 06:25

allora forse i gorgoglii li sento!ma a me sembrano tipo aria nella pancia Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

quando si inziano a sentire?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si inziano a sentire??   quando si inziano a sentire?? EmptyGio 17 Mag 2012, 08:23

io è qualche settimana ormai che sento i gorgoglii e da una settimana che il cucciolo più a destra si appoggia facendo una gobbettina che se appoggi la mano piano piano scompare. quello in basso lo sento a volte meno a volte di più.'vedrai che a breve li riconosci con sicurezza!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando si inziano a sentire?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si inziano a sentire??   quando si inziano a sentire?? EmptyGio 17 Mag 2012, 08:24

Wink All'inizio qualche "sfarfallio" poi come dei gorgoglii e poi finalmente i primi movimenti...ma tardi,se non ricordo male verso la ventesima settimana....
preparati perchè è un emozione grandissima I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

quando si inziano a sentire?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si inziano a sentire??   quando si inziano a sentire?? EmptyGio 17 Mag 2012, 09:08

aspetto..la pancia si vede di più quando sto sdraiata...
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

quando si inziano a sentire?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si inziano a sentire??   quando si inziano a sentire?? EmptyGio 17 Mag 2012, 10:30

I gorgogli li ho incominciati a sentire intorno alla 13^ settimana, il primo calcetto intorno alla 20^ settimana, abbi pazienza, sarà un'emozione meravigliosa, poi ti accompagneranno per tutto il tempo della gravidanza e poi li sentirai tantissimo la notte, almeno io perchè le mie si agitavano tantissimo perchè avevano fame.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

quando si inziano a sentire?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si inziano a sentire??   quando si inziano a sentire?? EmptyGio 17 Mag 2012, 12:20

tesoro non manca molto!
io li ho cominciati a sentire verso le 18 perchè due stringono molto... ma è soggettivo comunque. secondo me è questione di giorni
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

quando si inziano a sentire?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si inziano a sentire??   quando si inziano a sentire?? EmptyGio 17 Mag 2012, 14:59

Che bello questo argomento, che piacere leggere!!!!!!!
Un saluto a tutte!!!!! quando si inziano a sentire?? 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

quando si inziano a sentire?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si inziano a sentire??   quando si inziano a sentire?? EmptyGio 17 Mag 2012, 15:19

e' normale manca poco,io a 18 iniziav con le bolle e a 20 sentivo gia' bene,ma nn e' la regola
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

quando si inziano a sentire?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si inziano a sentire??   quando si inziano a sentire?? EmptyGio 17 Mag 2012, 18:01

guarda...io mi sono fattaun sacco di paranoie perchè ragionavo sul fatto che essendo due li avrei sentiti prima.....e invece li ho iniziati a sentire verso la 21° settimana......dipende molto da come sono messi, da come sono posizionate le placente......tranquilla!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

quando si inziano a sentire?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si inziano a sentire??   quando si inziano a sentire?? EmptyGio 17 Mag 2012, 18:10

Io sono alla 16+5 e, già da un pò di tempo sento uno strano formicolio. Ieri ho effettuato eco tri test e, l'ho detto alla ginecologa dell'ospedale. Mi ha detto che tutto può essere ma, di solito se è la prima gravidanza si sente verso la ventesima settimana. quando si inziano a sentire?? 769866
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

quando si inziano a sentire?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si inziano a sentire??   quando si inziano a sentire?? EmptyGio 17 Mag 2012, 18:46

Grazie fate!!ora che ho sentito vostre esperienze sono più tranquilla. comunque chiederò anche al ginecologo
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

quando si inziano a sentire?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si inziano a sentire??   quando si inziano a sentire?? EmptyGio 17 Mag 2012, 21:57

come ti hanno detto all inizio e' come avere le farfalle nella pancia..............io le ho iniziate a sentire alla 22 settimana.....e preparati e' un emozione unica.....oramai ti manca poco quando si inziano a sentire?? 806920 quando si inziano a sentire?? 806920
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

quando si inziano a sentire?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si inziano a sentire??   quando si inziano a sentire?? EmptyVen 18 Mag 2012, 10:09

io ho cominciato a sentire la mia topa attorno alla 20° settimana ... che flash essersi già dimenticata la pancia! che malinconia quando si inziano a sentire?? 769866
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

quando si inziano a sentire?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si inziano a sentire??   quando si inziano a sentire?? EmptyVen 18 Mag 2012, 13:08

.....chissà con tre quando succederà?!?! Rolling Eyes Shocked felicità

un bacione a tutte belle panciotte!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quando si inziano a sentire?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si inziano a sentire??   quando si inziano a sentire?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quando si inziano a sentire??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando si inizia a sentire?
» Ma quando si cominciano a sentire?!
» Quando si cominciano a sentire i movimenti?
» e da un po che non mi faccio sentire
» Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: