Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... Empty
MessaggioTitolo: Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio...   Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... EmptyMar 07 Feb 2012, 19:32

Ciao Fatine mammine!!!
Sapete quando si puo' ricominciare? Durante l'allattamento sto prendendo tutti i chili che non avevo preso in gravidanza. Embarassed Embarassed Embarassed
E' pazzesco, ho una fame tremenda...devo assolutamente perdere 5 chili Twisted Evil Twisted Evil , mi vedo tutta ciccia e brufoli, con la cellulite da tutte le parti e con il fatto che Nicolino non puo' uscire per il momento ho anche grossi problemi di circolazione...
Voi quando avete potuto riprendere con l'attivita' fisica? A me avevano detto "no" per almeno un mese dopo....
Voi avete ripreso? C'e' una ginnastica particolare da poter fare post parto? In quanti mesi si riprende la forma fisica? Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 23511 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 23511 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 23511 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 23511 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 23511 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 23511 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 23511 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 23511 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 23511 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 23511 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 23511 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 23511 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 23511 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 23511 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 938432 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 938432 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 938432 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 938432 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 938432 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 938432 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 938432 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 938432 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 938432 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 452957 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 452957 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 452957 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 452957 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 452957 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 452957 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 452957 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 452957 Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... 452957
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio...   Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... EmptyMar 07 Feb 2012, 20:40

l'unica cosa che ci hanno detto al corso pre parto è di aspettare qualche mese (loro dicevano addirittura 4) per attività tipo la corsa che comportano salti e quindi sollecitazioni del pavimento pelvico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio...   Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... EmptyMar 07 Feb 2012, 21:40

io ho ricominciato a correre,ma ti assicuro che all'inizio magari ti sembra che nn cali,ma poi dal 4 mese vedrai come ti sgonfi,cmq si dai 3/4mesi in poi puoi ricominciare
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio...   Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... EmptyMar 07 Feb 2012, 22:20

ma dai cosi tanto, io sognavo di poter fare la cyclette dopo una mesata .. pensate che sia pazza è proprio così impossibile?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio...   Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... EmptyMar 07 Feb 2012, 22:47

kittyhello73 ha scritto:
ma dai cosi tanto, io sognavo di poter fare la cyclette dopo una mesata .. pensate che sia pazza è proprio così impossibile?
se uno se la sente magari si,io non ce l'avrei mai fatta ero distruuta e poi mi usciva latte da ogni poro,ora va'meglio anche se inzuppo le coppette!!!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio...   Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... EmptyMer 08 Feb 2012, 19:59

oggi sono andata dal gine per la visita di controllo a un mese dal parto e mi ha detto che posso piano piano ricominciare senza pero' troppi sobbalzi...io pensavo di fare 10 min al giorno di ellittica? Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio...   Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... EmptyMer 08 Feb 2012, 22:13

annucciaaaaa ha scritto:
oggi sono andata dal gine per la visita di controllo a un mese dal parto e mi ha detto che posso piano piano ricominciare senza pero' troppi sobbalzi...io pensavo di fare 10 min al giorno di ellittica? Che ne dite?
ma si certo 10 minuti che vuoi che facciano???forte l'ellittica,anche io la vogliooooooooo
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio...   Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... EmptyGio 09 Feb 2012, 14:13

jolaluca ha scritto:
annucciaaaaa ha scritto:
oggi sono andata dal gine per la visita di controllo a un mese dal parto e mi ha detto che posso piano piano ricominciare senza pero' troppi sobbalzi...io pensavo di fare 10 min al giorno di ellittica? Che ne dite?
ma si certo 10 minuti che vuoi che facciano???forte l'ellittica,anche io la vogliooooooooo

anche a me piace l'ellittica ma occupa un sacco di spazio e per far si' che la stanza del cucciolo non fosse piu' il magazzino di casa l'ho dovuta spostare in camera da letto..
Beata te che hai tutto questo latte, cavolo, io non ne ho tantissimo penso visto che quando lo tiro faccio al massimo 90/100 ml......
Forse perche' all'inizio Nicolas essendo un microbino dormiente non ciucciava abbastanza...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio...   Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... EmptyGio 09 Feb 2012, 15:40

annucciaaaaa ha scritto:
jolaluca ha scritto:
ma si certo 10 minuti che vuoi che facciano???forte l'ellittica,anche io la vogliooooooooo

anche a me piace l'ellittica ma occupa un sacco di spazio e per far si' che la stanza del cucciolo non fosse piu' il magazzino di casa l'ho dovuta spostare in camera da letto..
Beata te che hai tutto questo latte, cavolo, io non ne ho tantissimo penso visto che quando lo tiro faccio al massimo 90/100 ml......
Forse perche' all'inizio Nicolas essendo un microbino dormiente non ciucciava abbastanza...
Quando mangiano poco succede Dominick e' una sanguisuga,ma il fatto di perdrlo non vuol dire che chi non lo perde nn ne ha!!E poi 90/100 ml col, tiralatte son buoni,anche io non ho mai tirato + di tanto all'inizio,non eì efficace come la suzione del bimbo!!!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio...   Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... EmptyVen 10 Feb 2012, 12:58

Infatti ho la sensazione che il tiralatte non sia efficace quanto la suzione del bimbo o almeno cosi' sembra dalla doppia lesata che ho iniziato a fare dalla quale sembra che lui mangi in media 90/100 ml a poppata e invece col tiralatte delle volte riesco solo a tirare 30 ml.... Ma e' vera alora questa cosa?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio...   Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... EmptyVen 10 Feb 2012, 14:20

annucciaaaaa ha scritto:
Infatti ho la sensazione che il tiralatte non sia efficace quanto la suzione del bimbo o almeno cosi' sembra dalla doppia lesata che ho iniziato a fare dalla quale sembra che lui mangi in media 90/100 ml a poppata e invece col tiralatte delle volte riesco solo a tirare 30 ml.... Ma e' vera alora questa cosa?
e' verissima!!!!fidati di lui!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio...   Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sento uno straccio.....
» una sensazione da condividere con voi....
» IUI vorrei saperne di più
» Bibbi quando le dai le nuove fatine?
» stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: