Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nadi Vygian: la diagnostica del polso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nadi Vygian: la diagnostica del polso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Nadi Vygian: la diagnostica del polso Empty
MessaggioTitolo: Nadi Vygian: la diagnostica del polso   Nadi Vygian: la diagnostica del polso EmptyDom 23 Mag 2010, 09:33

Buongiorno a tutte,
in questi mesi ho accantonato tutto ciò che riguardava le cure PMA, mi sono lasciata cullare dal dolce far niente inteso come terapie, ora sto cercando oltre che a dimenticare di tirare avanti e di disintossicarmi dagli ormoni.
Il desiderio ovviamente rimane sempre vivo, come si può dimenticare di desiderare un figlio, come si può gettare la spugna senza aver almeno tentato...
La cosa certa è che con la medicina tradizionale ho chiuso per sempre, le ragioni le avevo già spiegate, non sono fatta per la PMA, non sono in grado di procedere con le fasi successive, sono impaurita e soprattutto sola in questa direzione, il mio compagno non vuole più che io prenda ormoni perchè quegli ormoni e quelle false speranze mi hanno reso una donna diversa, come ben sapete perchè lo so che capita anche a voi..io ho perso il sorriso, ho questa tristezza interiore che non si placa e se anche cerco di metterla da parte lei ritorna a volte più determinata sotto forma di depressione e a volte solo in forma nostalgica..
Ma il punto è questo ovvero la diagnostica del polso..
Ieri sera ero a cena con la mia fisioterapista e due medici indiani, la mia fisioterapista sta lavorando su di me per disintossicarmi da tutti i farmaci che ho preso per le inseminazioni e ieri parlando le ho chiesto se era disposta a parlare del mio caso a questi medici e così oggi mi visiteranno.
Non so in che consiste...oggi poi ve lo dirò, però mi hanno detto che in India e che con le tecniche ayurvediche, potrò in qualche modo capire e curare i miei problemi che per la medicina in realtà sono inesistenti.. faccio una riflessione...se sono sine-causa, perchè non rimango incinta?? ecco è questo che non mi spiego.. se è vero che non ho nulla allora cosa impedisce al mio ovetto di fecondarsi?? a mio avviso non è vero che sono sine-causa giusto??
Ecco quello che più mi ha afflitto in questo tempo è stato il non poter combattere ad armi pari, se ti diagnosticano qualcosa, tu prendi le medicine per curarti, se hai le tube chiuse le riapri insomma io non posso combattere nulla.. e questo mi fa impazzire.
Non disdegno la pma, perchè so che ha aiutato molte donne, ma non me..anche se ho mollato prima del tempo.
Perchè ho mollato... ahh beh sentirsi dire dalla propria dottoressa "signora è ovvio che con la pma si rischia di avere i gemelli quindi signora non fa per lei.." ecco questo è il motivo.. non posso e non voglio...
Detto questo...se qualcuna ha già tentato con queste cure alternative mi dice cosa, come quando e perchè?
Grazie a tutte
Fla
Torna in alto Andare in basso
 
Nadi Vygian: la diagnostica del polso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diagnostica strumentale: isteroscopia diagnostica
» La radiografia al polso...
» isteroscopia diagnostica
» isteroscopia diagnostica
» isteroscopia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Agopuntura & affini...facciamoci aiutare!!-
Vai verso: