Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 isteroscopia diagnostica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 isteroscopia diagnostica

Andare in basso 
+4
serenena
Macry79
mammafelice
Aika
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyLun 04 Feb 2013, 11:09

Fatine mie,
venerdì l'ho fatta.
avevo una fifa blu affraid
ed invece devo dire che è stato meno peggio di quel che mi aspettassi.
Ho seguito i vostri consigli ed un paio d'ore prima dell'appuntamento ho preso due pastiglie di buscopan, il mio gine è sto bravissimo durante l'esame non ho sentito quasi nulla solo leggeri fastidi, è stato molto accurato è durata tanto e sono rimasta rapita dalle immagini che riuscivo a vedere sullo schermo...
Nelle ore successive qualche colichetta tipo mestruale c'è stata e anche delle piccole perdite, ma tutto più che sopportabile.
La cosa più importante di tutte è che l'esito dell'esplorazione è positivo: dal punto di vista strettamente ginecologico non ci sono ostacoli all'impianto.
Ora passeremo alle indagini di tipo ormonale per verificare i motivi della cattiva risposta alla stimolazione e poi... fatine mie sarò di nuovo in corsa
vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyLun 04 Feb 2013, 12:37

bene!

In bocca al lupo!!!!!!



isteroscopia diagnostica 310596isteroscopia diagnostica 310596isteroscopia diagnostica 310596isteroscopia diagnostica 310596isteroscopia diagnostica 310596
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyLun 04 Feb 2013, 13:03

Bene Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyMar 05 Feb 2013, 12:05

Ciao Aika..bene che è andato tutto bene ;-))..posso chiederti il motivo percui il tuo gine ti ha consigliato di farla?

Grazie e auguroni per tutto.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyMar 05 Feb 2013, 15:51

Certo cara,
ha voluto che la facessi per evitare di fare tentativi alla cieca.
Mi sono affaccaita al mondo della Pma per un problema di mio marito ed abbiamo dato per scontato che da parte mia fosse tutto ok.
Così a settembre partiamo per la Spagna dove avrei dovuto fare una fivet, ma è andato tutto storto ho risposto male ai farmaci a cominciare dal soppressore a finire alla stimolazione, ho prodotto poco ed alla fine hanno impiantato un solo embrioncino che per quanto dicessero essere bello non è riuscito ad attaccarsi.
ora va bene che il fattore C gioca un ruolo fondamentale ma prima di investire altri soldini, tempo e soprattutto speranze vogliamo essere sicuri che non ci siano latre variabili in gioco
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyMar 05 Feb 2013, 16:41

Aika ha scritto:
Fatine mie,
venerdì l'ho fatta.
avevo una fifa blu affraid
ed invece devo dire che è stato meno peggio di quel che mi aspettassi.
Ho seguito i vostri consigli ed un paio d'ore prima dell'appuntamento ho preso due pastiglie di buscopan, il mio gine è sto bravissimo durante l'esame non ho sentito quasi nulla solo leggeri fastidi, è stato molto accurato è durata tanto e sono rimasta rapita dalle immagini che riuscivo a vedere sullo schermo...
Nelle ore successive qualche colichetta tipo mestruale c'è stata e anche delle piccole perdite, ma tutto più che sopportabile.
La cosa più importante di tutte è che l'esito dell'esplorazione è positivo: dal punto di vista strettamente ginecologico non ci sono ostacoli all'impianto.
Ora passeremo alle indagini di tipo ormonale per verificare i motivi della cattiva risposta alla stimolazione e poi... fatine mie sarò di nuovo in corsa
vi abbraccio

in bocca al lupo per il tuo percoso!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyMar 05 Feb 2013, 17:18

Aika ha scritto:
Certo cara,
ha voluto che la facessi per evitare di fare tentativi alla cieca.
Mi sono affaccaita al mondo della Pma per un problema di mio marito ed abbiamo dato per scontato che da parte mia fosse tutto ok.
Così a settembre partiamo per la Spagna dove avrei dovuto fare una fivet, ma è andato tutto storto ho risposto male ai farmaci a cominciare dal soppressore a finire alla stimolazione, ho prodotto poco ed alla fine hanno impiantato un solo embrioncino che per quanto dicessero essere bello non è riuscito ad attaccarsi.
ora va bene che il fattore C gioca un ruolo fondamentale ma prima di investire altri soldini, tempo e soprattutto speranze vogliamo essere sicuri che non ci siano latre variabili in gioco
un abbraccio
Grazie mille.
Chiedo perchè anch'io in spagna ho fatto un'ovo che poi è sfociata in una biochimica e sia la gine che il mio centro mi hanno sconsigliato ulteriori esami e quindi anche l'istero.
Tanti abbraccini per te.. isteroscopia diagnostica 6142 isteroscopia diagnostica 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyMar 05 Feb 2013, 17:54

Scusa, Sere
ho capito bene ti hanno sconsigliato?
perchè?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyMar 05 Feb 2013, 17:58

anche a me sconsigliarono esami per la poliabortività dopo l'aborto in quanto esami costosi e che si fanno solo dopo tre aborti Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyMer 06 Feb 2013, 14:49

Aika ha scritto:
Scusa, Sere
ho capito bene ti hanno sconsigliato?
perchè?
ciao aika..non è che me l hanno sconsigliato mi è stato detto che avendo avuto un solo aborto per il momento non procedono con altri esami. Non so se è giusto o no..

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyMer 06 Feb 2013, 16:39

Ora capisco meglio cosa volevi dire.
Solo che io ho un carattere un pò particolare e mi fisso sulle cose. Twisted Evil
per qualche mese dopo il negativo me ne sono stata buona buona Sleep
bounce bounce bounce poi ho ricominciato con le visite e le domande ed internet e vorrei togliermi tutti i dubbi prima di ritentare... ma ho bisogno di far presto vorrei tanto essere mamma... l'ho sempre desiderato ed ora più che mai... già il solo fatto di fare qualcos adi leggere le vostre esperienze di studiare, di valutare i centri in qualche modo mi consola.
ma che te lo dico a fare, penso che per tutte le fatine sia più o meno così
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyMer 06 Feb 2013, 17:32

Sì aika siamo tutte un pò così..ed anch io farei tremila esami se potesse servire alla realizzazione del sogno.

Io ho avuto il positivo con la prima ovo è che alle terze beta è tutto finito..l'embrione non è cresciuto e mi hanno detto che forse non era buono e che non dipende da me. In relatà non so se è davvero così magari apro un post.

Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiii flower flower
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyMer 06 Feb 2013, 18:40

in bocca la lupo !!
isteroscopia diagnostica 6142 isteroscopia diagnostica 769866 isteroscopia diagnostica 6142 isteroscopia diagnostica 769866
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyMer 06 Feb 2013, 20:35

serenena ha scritto:
Aika ha scritto:
Certo cara,
ha voluto che la facessi per evitare di fare tentativi alla cieca.
Mi sono affaccaita al mondo della Pma per un problema di mio marito ed abbiamo dato per scontato che da parte mia fosse tutto ok.
Così a settembre partiamo per la Spagna dove avrei dovuto fare una fivet, ma è andato tutto storto ho risposto male ai farmaci a cominciare dal soppressore a finire alla stimolazione, ho prodotto poco ed alla fine hanno impiantato un solo embrioncino che per quanto dicessero essere bello non è riuscito ad attaccarsi.
ora va bene che il fattore C gioca un ruolo fondamentale ma prima di investire altri soldini, tempo e soprattutto speranze vogliamo essere sicuri che non ci siano latre variabili in gioco
un abbraccio
Grazie mille.
Chiedo perchè anch'io in spagna ho fatto un'ovo che poi è sfociata in una biochimica e sia la gine che il mio centro mi hanno sconsigliato ulteriori esami e quindi anche l'istero.
Tanti abbraccini per te.. isteroscopia diagnostica 6142 isteroscopia diagnostica 6142

scusate se mi intrometto ma l'isteroscopia in alcuni centri è un esame di routine che si fa ancora prima di iniziare PMA.
non è un esame per la poliabortività e mi fa molto strano sentire che te lo hanno sconsigliato Question
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica EmptyGio 07 Feb 2013, 10:42

Alessia ciao Very Happy

A me hanno detto che l'isteroscopia dopo aver avuto la biochimica non era obbligatoria in quanto essendo rimasta incinta io non dovrei avere problemi inerenti l'utero. E questo me l ha confermato anche la ginecologa. Non so cosa dirvi, infatti sono qui che penso se farla o no prima di riprovare.

Grazieeeeeeeeeeeeeee flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostica   isteroscopia diagnostica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
isteroscopia diagnostica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diagnostica strumentale: isteroscopia diagnostica
» isteroscopia diagnostica
» sos isteroscopia diagnostica
» Isteroscopia diagnostica..
» fatta isteroscopia diagnostica ma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: