Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ci posso credere - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non ci posso credere

Andare in basso 
+26
jellyfishui
Lalla
pitu
miluki
georgina74
pingui
Bibbi
emanuelaj
zerlina09
ioete
Antonella76
SIM69
Silk
Pesciolina763
ippolita
Violet
camilla80
mare6
jolaluca
trixy
ffederika
saròmamma
danycol
susy
Cla
ARIEL
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyDom 11 Mar 2012, 22:03

Grazie Ariel a volte mi sento psicotica, alterno giornate di euforia ad altre orrende....Va così ma vado avanti.... non ci posso credere - Pagina 2 6142 non ci posso credere - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyLun 12 Mar 2012, 08:26

forza piccola ariel...siamo con te!! in bocca al lupo per oggi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyLun 12 Mar 2012, 08:36

Oggi è il grande giorno! in bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyLun 12 Mar 2012, 09:40

Ariel un grossissimo in bocca al lupo per oggi!!!!! non ci posso credere - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: eccomi qui   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyMar 13 Mar 2012, 14:42

il pick up è stato una passeggiata ..... pensavo davvero di provare molto più dolore invece l'intervento è stato indolore e i dolori post intervento si sono placati in pochi minuti con la borsa di ghiaccio che mi ha portato un'infermiera....
il responsabile del centro poi è stato fantastico, avrà almeno 70 anni, ma è stato tanto tanto tenero I love you !
Appena risvegliata si è avvicinato alla mia barella e mi ha accarezzato i capelli dicendomi che era andato tutto bene e che ora mi portavano in stanza per riprendermi.
Dopo un pò è tornato in stanza e accarezzandomi la guancia ha voluto sapere come stessi, se mi sentivo un pò meglio, che carino, mi ha davvero commossa, aveva proprio un modo di fare così paterno!
Dai 9 follicoli hanno recuperato 4 ovuli, non sono molti ma non perdo cmq la speranza Smile . Domani mattina torno al centro per l'eventuale transfer.... dico eventuale perchè purtroppo il centro non ti chiama per dirti se gli ovuli prelevati si sono fecondati e sono diventati embrioni da impiantare....
La dottoressa mi ha spiegato che visto che cmq devo andare da loro per la visita post pick up, quella mattina mi diranno se ci sono embrioni da trasferire e se è tutto ok procederanno al transfer...
Vabbè, non mi resta che aspettare... incrociatevi ancora per me, mi piacerebbe tanto poter provare anche l'emozione della cova non ci posso credere - Pagina 2 925954
vi abbraccio tutte tutte e vi ringrazio tanto per essermi vicine non ci posso credere - Pagina 2 890833
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyMar 13 Mar 2012, 15:26

cara Ariel, per fortuna che esistono persone che ti rendono il percorso più facile.

spero che ci porterai presto altre notizie positive

in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyMar 13 Mar 2012, 15:30

Che bellooooooooooooooooooooooo non ci posso credere - Pagina 2 806920 non ci posso credere - Pagina 2 806920 non ci posso credere - Pagina 2 806920 non ci posso credere - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyMar 13 Mar 2012, 16:29

Incrocini per domani Ariel!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyMar 13 Mar 2012, 18:58

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper domani
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyMar 13 Mar 2012, 19:04

Ariel, ma non è che quel signore ci voleva provare?....No scherzo!!!!!! E' bello incontrare persone così care, sei stata fortunata!!!!!!
Comunque, ancora dita incrociate per teeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! felicità felicità felicità felicità
Baci.. flower
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyMar 13 Mar 2012, 20:36

Forza Ariel e super incrocini magici per te! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX non ci posso credere - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: beneeeeeee   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 09:47

ariel...sono proprio contenta...
mi dai speranza anch'io due su due non ho passato il pick up...adesso la terza
in bocca al lupo per il resto del percorso
ila
non ci posso credere - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 09:56

aspettiamo fantastiche notizie ariel...le ziette vogliono tanti bei nipotini!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 10:17

ciao amiche mie, sono ufficialmente in cova Laughing
i miei 4 ovuli si sono fertilizzati tutti cheers
mi hanno trasferito 2 embrioni di 4 cellule che secondo la biologa erano molto belli Cool
gli altri 2 invece li hanno lasciati in coltura e se arrivano a blasto diventeranno 2 bei pinguinetti non ci posso credere - Pagina 2 956879 non ci posso credere - Pagina 2 956879
non vi posso spiegare a parole come sono felice, vorrei mettermi a ballare ma non è il caso non ci posso credere - Pagina 2 78897
vi voglio tanto bene non ci posso credere - Pagina 2 890833
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 10:21

wowwwwwwwwww ma è un ottimo risultato ariel!!! ottimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 10:30

Bibbi ha scritto:
wowwwwwwwwww ma è un ottimo risultato ariel!!! ottimo!!!!!

si è bellissimo, giuro che non ci speravo...
però durante il transfer è successa una cosa che spero non abbia "rovinato" tutto...
la gine appena ha estratto il catetere lo ha passato alla biologa per controllare se gli embrioni non fossero rimasti attaccati allo strumento e purtroppo la biologa ha confermato che si doveva rifare la procedura xchè gli embrioni erano ancora lì. così la gine ha riprovato ed effettivamente io ho sentito come due piccoli pizzichi dentro di me.
non vorrei che il "doppio" transfer abbia causato danni ai miei piccoli ....
non ci posso credere - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 11:00

Tranquilla Ariel....ora goditi il periodo di cova con tutta la serenità del mondo.!


non ci posso credere - Pagina 2 6142 non ci posso credere - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 11:48

buona cova piccola!!!
il ctr sul catetere lo fanno apposta x verificare il tutto, stai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 14:42

non ci posso credere - Pagina 2 925954 non ci posso credere - Pagina 2 925954 non ci posso credere - Pagina 2 925954 non ci posso credere - Pagina 2 925954 non ci posso credere - Pagina 2 925954

Buona cova Ariel

non ci posso credere - Pagina 2 6142 non ci posso credere - Pagina 2 6142 non ci posso credere - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 18:16

ARIEL ha scritto:
Bibbi ha scritto:
wowwwwwwwwww ma è un ottimo risultato ariel!!! ottimo!!!!!

si è bellissimo, giuro che non ci speravo...
però durante il transfer è successa una cosa che spero non abbia "rovinato" tutto...
la gine appena ha estratto il catetere lo ha passato alla biologa per controllare se gli embrioni non fossero rimasti attaccati allo strumento e purtroppo la biologa ha confermato che si doveva rifare la procedura xchè gli embrioni erano ancora lì. così la gine ha riprovato ed effettivamente io ho sentito come due piccoli pizzichi dentro di me.
non vorrei che il "doppio" transfer abbia causato danni ai miei piccoli ....
non ci posso credere - Pagina 2 6142

ti posso dire che è successo lo stesso ad anna.....e Fabio Massimo è tra le sue braccia...quindi spero porti benissimo anche a te!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 18:23

buona cova!!!!!!!!! non ci posso credere - Pagina 2 938432 non ci posso credere - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 18:27

Buona cova piccola!!!! E non avere timori....pensa solo a covare bene..... non ci posso credere - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 19:20

Buona cova!!!! non ci posso credere - Pagina 2 310596 non ci posso credere - Pagina 2 310596 non ci posso credere - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 19:46

buona cova! non ci posso credere - Pagina 2 310596 non ci posso credere - Pagina 2 310596 non ci posso credere - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 20:55

Tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ci posso credere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non ci posso credere
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» non ci posso credere
» Duo o trio?
» Non ci posso credere...........
» non ci posso credere!!
» non c'i posso credere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: