Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!

Andare in basso 
+17
ffederika
Solenero
valegiac
miluki
spike
mare6
ioete
Bibbi
susy
iolanda
camilla80
jolaluca
Silk
prisci81
pingui
Violet
melinda477
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptySab 17 Mar 2012, 13:21

ciao bimbe
vi aggiorno velocemente!
stamattina dalla C. ho fatto la pipelle, manderemo anche ad analizzare il campione cosi per scrupolo, poi mi ha fatto prelievo per vedere il progesterone, abbiamo steso il protocollo del progynova e ho iniziato suprefact!
poi mi ha chiamato dopo 2 ore per dirmi che il progesterone era buono a 24, ma siccome in questo ciclo di prova ho ovulato Shocked il valore è "contaminato" dall'ovulazione dunque alla prima eco buttiamo giu il piano post transfer perchè mi ha detto che 3 ovuli come da protocollo greco non sono assolut.abbastanza, dunque ne facciamo di piu e poi mi fa fare ( mi dirà lei quando) il gonasi per stabilizzare l'endometrio!
Inoltre mi ha dato Magnesio per 3 volte al giorno da inizio ciclo per evitare qualsiasi contrazione uterina al transfer, il giorno prima del transfer e per 2 giorni dopo 4 pastiglie di buscopan al giorno oltre al magnesio!
Ha fatto tanti complimenti al mio endometrio, sembrava che guardassimo una vetrina di abiti ahahaha!!!
devo dire che trovare un medico cosi che ti cuce addosso un protocollo solo per te è una grande fortuna, e anche avere un centro estero che si fa da parte e mi dice " faccia come dice la sua dottoressa che la conosce meglio di tutti!
Quindi embrioncini miei..l'endo è bello...bellissimo..la terapia è perfetta DUNQUE SIETE PREGATI DI ATTACCARVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie di tutto fatine mie!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptySab 17 Mar 2012, 13:25

Che mito sta dottoressa, e bravi ache quelli del centro in grecia. Dai che finalmente la fortuna gira dal verso giusto...forza amica mia!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptySab 17 Mar 2012, 14:06

Melinda siamo tutte con te...vicine vicine Very Happy
rori
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptySab 17 Mar 2012, 14:53

Ottimo Melinda...è proprio brava la dottoressa!!! E bravo l'endometrio...
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptySab 17 Mar 2012, 15:20

ottimo Melinda, sono contentissima per te. Inutile dirtelo che sei in ottime mani.
Spacca tutto......!!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptySab 17 Mar 2012, 15:44

direi che stai procedendo alla grande
in becco alla ciko Melinda! Wink
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptySab 17 Mar 2012, 15:44

ottimo Meliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptySab 17 Mar 2012, 16:40

che gioia sentirti così entusiasta!! ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 4878 ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 4878 ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 4878
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptySab 17 Mar 2012, 17:39

Benissimo Meliii, super personalizzato!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptySab 17 Mar 2012, 17:55

Forza Melinda che la tua "casetta" è stata super-accessoriata! sunny
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptySab 17 Mar 2012, 18:02

melinda va benissimo....questa dottoressa mi piace proprio..........
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: meli è un mito stà dotto!!!!!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptySab 17 Mar 2012, 18:42

questo transfer promette bene......

meli ma come mai lei non è favorevole alle blasto? te l'ha detto?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: si francy   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptySab 17 Mar 2012, 19:08

franci2323 ha scritto:
questo transfer promette bene......

meli ma come mai lei non è favorevole alle blasto? te l'ha detto?

non è favorevole alla blasto nel mio caso, dato che abbiamo scoperto nell'ultima omologa che al 7 pt avevo avuto un calo repentino dell'estrogeno praticamente indosabile! dunque lei aveva ipotizzato o qualcosa alle ovaie che non lavorano bene, oppure che non riuscissi piu a mantenere valori cosi elevati di estradiolo per le stimolazioni senza supporto farmacologico nel PT e quindi crollassero.
Quindi mi ha consigliato per embrio di trasferire prima, anche perchè abbiamo visto che l'endo con l'aiuto del progy tiene botta benissimo ( stamattina dopo una settimana di progefikk e 2 progy era ancora bellissimo a 9 mm!) e quindi di non rischiare di portarlo troppo avanti che se sono belli gli embrioni si attaccano quanto le blasto!
quindi è relativo al mio caso, non so se in generale preferisca embrioni.

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: è fantastica   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptySab 17 Mar 2012, 19:11

Bibbi ha scritto:
melinda va benissimo....questa dottoressa mi piace proprio..........

pensa te che fine marzo va in Ferie e quindi probabilmente la seconda eco la farò con la sua sostituta, ma stamattina mi ha detto che a prescindere dal giorno della prima eco mi vuole vedere prima che vada in ferie cosi facciamo il piano d'attacco del post transfer e lascia tutte le istruzioni alla sostituta!
ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptySab 17 Mar 2012, 21:59

Ciao melinda! Sono felice che il tuo endometrio sia perfetto! Mi fai sorridere perchè l'ultima volta che io feci l'eco, il mio gine mi disse che avevo un endometrio 'da manuale!'
Fortunata anche x il fatto che hai a che fare con un gine 'coi fiocchi'... flower
Forza!..Forza che questa è la volta buona,...buonissima!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 769866
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptyDom 18 Mar 2012, 10:53

Meli tesoro credo proprio che il tuo problam più grande sarà solo quello di mettere tuo marito sull'aereoplano perchè per il resto sei in ottime mani!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: abbiamo il matching!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptyDom 18 Mar 2012, 18:03

mi è appena arrivato via mail! La donatrice ha 25 anni, fenotipo caucasico ed è mamma di un bimbo, il donatore fenotipo caucasico e sotto i 30 anni!
mi batte forte il cuore!

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 769866 ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 769866 ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptyDom 18 Mar 2012, 18:08

melinda477 ha scritto:
mi è appena arrivato via mail! La donatrice ha 25 anni, fenotipo caucasico ed è mamma di un bimbo, il donatore fenotipo caucasico e sotto i 30 anni!
mi batte forte il cuore!

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 769866 ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 769866 ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 769866

wowwwwwwwwwwwwww bene melindaaaaaaaaaa ci siamo!!!!!!!! che bel momento tesoro.....emozione a mille.
Ora è tutto più vicino, prepara per bene la casetta che ora arrivano i piccoletti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: io sono una curiosona   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptyDom 18 Mar 2012, 18:32

Bibbi ha scritto:
melinda477 ha scritto:
mi è appena arrivato via mail! La donatrice ha 25 anni, fenotipo caucasico ed è mamma di un bimbo, il donatore fenotipo caucasico e sotto i 30 anni!
mi batte forte il cuore!

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 769866 ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 769866 ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 769866

wowwwwwwwwwwwwww bene melindaaaaaaaaaa ci siamo!!!!!!!! che bel momento tesoro.....emozione a mille.
Ora è tutto più vicino, prepara per bene la casetta che ora arrivano i piccoletti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si sono molto ma molto emozionata!!! non vedo l'ora di andarli a prendere!!
e comunque vada GRAZIE ai miei donatori, che lo facciano per soldi o lo facciano per altruismo GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptyDom 18 Mar 2012, 18:58

melinda477 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
melinda477 ha scritto:
mi è appena arrivato via mail! La donatrice ha 25 anni, fenotipo caucasico ed è mamma di un bimbo, il donatore fenotipo caucasico e sotto i 30 anni!
mi batte forte il cuore!

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 769866 ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 769866 ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 769866

wowwwwwwwwwwwwww bene melindaaaaaaaaaa ci siamo!!!!!!!! che bel momento tesoro.....emozione a mille.
Ora è tutto più vicino, prepara per bene la casetta che ora arrivano i piccoletti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si sono molto ma molto emozionata!!! non vedo l'ora di andarli a prendere!!
e comunque vada GRAZIE ai miei donatori, che lo facciano per soldi o lo facciano per altruismo GRAZIE!

si...anche io la pensavo così. brrrrrrrrrrrrrrr che bello meli!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptyDom 18 Mar 2012, 21:09

Che emozione amica mia!!!ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 6142 ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 6142
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptyLun 19 Mar 2012, 08:22

Grande Meliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!E' tutto praticamente perfetto!!! Ora non resta altro che crederci, ma crederci davvero!!!! Tu in quale centro vai in Grecia? Io sono Stata a Salonicco allo Iakentro e sono veramente eccezionali!!!!Tanti incrocini per te!!!! ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptyLun 19 Mar 2012, 10:01

mi hai fatto venire la pelle d'oca dall'emozione!! Meli per te mi contorcerò tutta!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: io vado   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptyLun 19 Mar 2012, 10:08

miluki ha scritto:
Grande Meliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!E' tutto praticamente perfetto!!! Ora non resta altro che crederci, ma crederci davvero!!!! Tu in quale centro vai in Grecia? Io sono Stata a Salonicco allo Iakentro e sono veramente eccezionali!!!!Tanti incrocini per te!!!! ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! 6142

alla embryolab! sono molto soddisfatta dal matching perchè ci hanno assegnato i due embrioncini tenendo conto delle nostre caratteristiche e soprattutto gruppi sanguigni!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! EmptyLun 19 Mar 2012, 13:47

che meraviglia questa gine e chebello sentiti così.............ti abbraccio fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» clinica eugin
» Ciao Ragazze splendide....
» le mie beta prima 9 ora 34
» secondo voi posso sperarci?
» ho fatto la tn

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: