Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!

Andare in basso 
+17
ffederika
Solenero
valegiac
miluki
spike
mare6
ioete
Bibbi
susy
iolanda
camilla80
jolaluca
Silk
prisci81
pingui
Violet
melinda477
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 13:54

che emozione!!sono tutta un brivido di gioia x voi!
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 16:58

Vai così!!!!!!!! ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 21:33

benissimo!!! Caucasico..vuol dire pelle chiara ecc? Vero?.. O no? Shocked
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 14:00

Fantastico Meli......davvero fantastico!!! Forza embrioncini... bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 14:03

Forza Melinda,

in bocca alla ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 310596 per tutto

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 4878 ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 4878 ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 4878

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 6142
Raf
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: si caucasico   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 18:38

ffederika ha scritto:
benissimo!!! Caucasico..vuol dire pelle chiara ecc? Vero?.. O no? Shocked

è pelle bianca.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 19:13

ffederika ha scritto:
benissimo!!! Caucasico..vuol dire pelle chiara ecc? Vero?.. O no? Shocked

i caucasici siamo noi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ahahah comunque   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 19:14

Bibbi ha scritto:
ffederika ha scritto:
benissimo!!! Caucasico..vuol dire pelle chiara ecc? Vero?.. O no? Shocked

i caucasici siamo noi...

prima di compilare il mio fenotipo mi era venuto un dubbio !!! poi ho ripesanto a csi quando trovano i cadaveri e ho detto " si si sono caucasica " ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 19:19

melinda477 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
ffederika ha scritto:
benissimo!!! Caucasico..vuol dire pelle chiara ecc? Vero?.. O no? Shocked

i caucasici siamo noi...

prima di compilare il mio fenotipo mi era venuto un dubbio !!! poi ho ripesanto a csi quando trovano i cadaveri e ho detto " si si sono caucasica " ahahaha

huahuahuhauhauhauhauhu
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 22:25

Grazie! I love you
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 EmptyMer 21 Mar 2012, 20:05

Meli, in bocca al lupo! Quanti embrioni trasferisci?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: due bollicine   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 EmptyMer 21 Mar 2012, 21:59

Kate ha scritto:
Meli, in bocca al lupo! Quanti embrioni trasferisci?
ne trasferiamo due perchè mi hanno detto che essendo una doppia donazione ed essendo la prima volta tre è troppo rischioso. speriamo restino con me!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 EmptyMer 21 Mar 2012, 22:11

melinda477 ha scritto:
Kate ha scritto:
Meli, in bocca al lupo! Quanti embrioni trasferisci?
ne trasferiamo due perchè mi hanno detto che essendo una doppia donazione ed essendo la prima volta tre è troppo rischioso. speriamo restino con me!

si tesoro non farlo...quando è successo che mi si è sdoppiato l'embrione e avevo in più diego nell'altra cameretta e martinez mi ha aggredita per convincermi a sopprimere uno dei gemelli sono passata dalla gioia alla disperazione in cinque minuti. Nessun ginecologo voleva seguirmi e mi sono state prospettate le peggiori disgrazie. Per carità poi ho conosciuto tante trimamme che mi hanno confortata ma è dura anche psicologicamente da affrontare. Molto meglio non rischiare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: si si infatti   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2012, 07:56

Bibbi ha scritto:
melinda477 ha scritto:

ne trasferiamo due perchè mi hanno detto che essendo una doppia donazione ed essendo la prima volta tre è troppo rischioso. speriamo restino con me!

si tesoro non farlo...quando è successo che mi si è sdoppiato l'embrione e avevo in più diego nell'altra cameretta e martinez mi ha aggredita per convincermi a sopprimere uno dei gemelli sono passata dalla gioia alla disperazione in cinque minuti. Nessun ginecologo voleva seguirmi e mi sono state prospettate le peggiori disgrazie. Per carità poi ho conosciuto tante trimamme che mi hanno confortata ma è dura anche psicologicamente da affrontare. Molto meglio non rischiare.

spero tanto che due embrioncini da donatori fertili siano abbastanza!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2012, 08:16

Meli mi rivedo in te quando mi preparavo per l'ovo. Quando nei preparativi pensi di aver fatto tutto, sei soddisfatta ed affronti il transfer con uno spirito diverso, sereno..... è proprio l'atteggiamento giusto!!!!! Brava.... ora non ti resta che andare a prendere i tuoi embrioncini!!!
ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sei cosa mi fa    ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2012, 10:36

enanna63 ha scritto:
Meli mi rivedo in te quando mi preparavo per l'ovo. Quando nei preparativi pensi di aver fatto tutto, sei soddisfatta ed affronti il transfer con uno spirito diverso, sereno..... è proprio l'atteggiamento giusto!!!!! Brava.... ora non ti resta che andare a prendere i tuoi embrioncini!!!
ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 525888

stare cosi tranquilla.. è sapere che è solo fortuna, io sono stata analizzata come un calzino, ho una terapia a doc, prendo tutto il prendibile..non ho addosso lo stress del " oddio pochi follcoli" " oddio troppi follicoli" e si fecondano e non si fecondano...ora i miei embrioncini sono la ed è solo questione di fortuna! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2012, 10:46

melinda477 ha scritto:
Bibbi ha scritto:


i caucasici siamo noi...

prima di compilare il mio fenotipo mi era venuto un dubbio !!! poi ho ripesanto a csi quando trovano i cadaveri e ho detto " si si sono caucasica " ahahaha


Ah ah ah ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!   ho fatto la pipelleeeeeeeeeee! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho fatto la pipelleeeeeeeeeee!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» clinica eugin
» Ciao Ragazze splendide....
» Qualcuna mi può aiutare?
» Chi ha fatto ovo
» istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: