Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eh eh eh argomenti in comune Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eh eh eh argomenti in comune

Andare in basso 
+17
camilla80
COCCOLINA85
steste
Mony75
danycol
Macry79
jolaluca
mariateresa
susy
Diamante
sabrydona83
melinda477
spike
MarinaJad
pingui
jellyfishui
Bibbi
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyGio 22 Mar 2012, 09:29

Situazione: siamo in stanza in open space in 12, scrivanie appaiate a due a due una di fronte all'altra.

Io: internet sul forum a leggere delle vostre beta, preoccupata per la stimolazione di tizia o il numero di follicoli di caia, col cervello alle convenzioni con la clinica sempronia. Sulla scrivania l'ultimo numero di Io e il mio bambino che gentilmente mi hanno inviato in omaggio, contenta al pensiero che Idexe adesso ha la tessera punti e posso prendere un vestitino per diego in omaggio.

Lei & l'altra: tutte prese a sfogliare l'ultimo numero di Elle, con le tendenze sulla moda, da un'ora si preoccupano del fatto che Madonna ha lanciato la moda che le scarpe si accoppiano coi guanti e non più con la borsa come una volta, del fatto che Cavalli fa sempre tessuti maculati e che queste scarpe col tacco e il plateau sono bellissime ma tutto il giorno non si possono portare perchè gonfiano i piedi

Io: coi capelli un poco arruffati, non vedo l'ora di scappare a casa dove mio figlio non vede l'ora di spiaccicarmi la pappa sulla faccia

Lei & l'altra: rossetto impeccabile, non vedono l'ora di uscire per andare a vedere un nuovo negozio di scarpe che hanno aperto qua vicino, che non vde l'ora di avere nuove clienti molto fashion

ahahah in certi momenti mi sento una marziana...e voi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyGio 22 Mar 2012, 09:55

Sui capelli arruffati ti assomiglio...
ma sei sicura di essere tu la marziana??

Wink

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

eh eh eh argomenti in comune 806920 eh eh eh argomenti in comune 806920
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyGio 22 Mar 2012, 10:08

Ogni fase della vita ha i suoi interessi...

p.s. non ho mai letto elle...e lo shopping sfrenato non è mai stato il mio sport preferito!!! ...si i sentirei molto marziana!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyGio 22 Mar 2012, 10:29

non vorrei sembrasse che le stavo giudicando...a me è venuto solo da ridere a vedere il contrasto eheheh sembravano davvero due pianeti distinti (posto che Elle non l'ho mai letto manco io ahhah)....ah adesso si parla di un paio di scarpe da 370 euro che la ragazza davanti a me comprerà col prossimo stipendio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyGio 22 Mar 2012, 10:33

Bibbi ha scritto:
non vorrei sembrasse che le stavo giudicando...a me è venuto solo da ridere a vedere il contrasto eheheh sembravano davvero due pianeti distinti (posto che Elle non l'ho mai letto manco io ahhah)....ah adesso si parla di un paio di scarpe da 370 euro che la ragazza davanti a me comprerà col prossimo stipendio.



370 euro!!! una follia!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyGio 22 Mar 2012, 10:35

si ma allora queste stavano su altro pianeta pure prima di avere figli...io adoro le scarpe ma mai me ne sono comprata un paio da 370 euro, che per me, nella mia testa, vale un biglietto per New york, per dire... Very Happy Very Happy

Detto questo vedrai che passata la fase inizaile, che puo durare pure piu' di un anno, dei capelli arruffati e che non sai manco come sei uscita (soprattutto per mancanza di tempo) poi subentra la fase, aho me devo tirare un po' su, comprare due vestitini invece di vestiti solo per i piccoli. E forse finirai come me che arrivo in un negozio compro un po' di cose per me senza provarle...perché o munita di passeggino o troppo di corsa...

Ora sto in una fase successiva, quella di devo dimagrire devo tornare ad essere caruccia, oggi ho incontrato un'amica in metro, che mi ha fatto i compliment, mi trovava bene...mah...

Ovviamente è inutile dire che mio figlio esce sempre super elegante che manco il figlio di Briatore eh eh eh argomenti in comune 4878 eh eh eh argomenti in comune 4878
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyGio 22 Mar 2012, 10:35

Bibbi, credo che in questo forum non saresti comunque una marziana dato che come hai ben scritto, gli interessi principali sono differenti.
non ho mai seguito la moda, anzi negli ultimi anni entro nei negozi ed esco senza che niente attiri davvero la mia attenzione... ma credo di essere cambiata io, non il resto del mondo!! Smile

a me succede anche il contrario però. nel senso che ogni volta che entro in sala break per un caffè non senti altro che parlare di cosa ha fatto il figlio di tizia e la bimba di caio...
e anche questo ti fa sentire un po' marziano in certi contesti...

io però ho sempre parlato del mio peloso come fosse il mio bimbo Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyGio 22 Mar 2012, 10:38

tu Bibbi sarai la più bella tra voi due lasciale pure il rossetto impeccabile, ma tu capelli arruffati ecc risplendi di felicità ( quella vera! ) altro che scarpe da 370 euro!! eh eh eh argomenti in comune 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: francamente come   eh eh eh argomenti in comune EmptyGio 22 Mar 2012, 10:42

ha detto spike non credo siano differenze tra chi ha famiglia e chi no..io conosco tantissime mamme per cui l'importante è averei figli fighi e alla moda piuttosto che sereni, conosco tantissime persone (madri e no) che piuttosto che rinunciare al vestito o le scarpe di moda non escono a mangiarsi una pizza con i figli o fanno le rate.
Credo sia proprio questione di interessi, esempio io seppur non abbia bimbi non mi sono mai interessata alla moda, odio fare shopping e lo faccio solo sotto saldo e se devo comprare qualcosa, non mi faccio le unghie, il parrucchiere si ma non è una malattia..
poi è vero ci sono ragazze che basta avere a posto i capelli e le unghie, che gli puoi morire davanti che non fa nulla! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyGio 22 Mar 2012, 10:58

MarinaJad ha scritto:
si ma allora queste stavano su altro pianeta pure prima di avere figli...io adoro le scarpe ma mai me ne sono comprata un paio da 370 euro, che per me, nella mia testa, vale un biglietto per New york, per dire... Very Happy Very Happy

Detto questo vedrai che passata la fase inizaile, che puo durare pure piu' di un anno, dei capelli arruffati e che non sai manco come sei uscita (soprattutto per mancanza di tempo) poi subentra la fase, aho me devo tirare un po' su, comprare due vestitini invece di vestiti solo per i piccoli. E forse finirai come me che arrivo in un negozio compro un po' di cose per me senza provarle...perché o munita di passeggino o troppo di corsa...

Ora sto in una fase successiva, quella di devo dimagrire devo tornare ad essere caruccia, oggi ho incontrato un'amica in metro, che mi ha fatto i compliment, mi trovava bene...mah...

Ovviamente è inutile dire che mio figlio esce sempre super elegante che manco il figlio di Briatore eh eh eh argomenti in comune 4878 eh eh eh argomenti in comune 4878

ahhaha non me lo di, stiamo risparmiando i soldi per i biglietti per cuba....una follia!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyGio 22 Mar 2012, 10:59

spike ha scritto:
Bibbi, credo che in questo forum non saresti comunque una marziana dato che come hai ben scritto, gli interessi principali sono differenti.
non ho mai seguito la moda, anzi negli ultimi anni entro nei negozi ed esco senza che niente attiri davvero la mia attenzione... ma credo di essere cambiata io, non il resto del mondo!! Smile

a me succede anche il contrario però. nel senso che ogni volta che entro in sala break per un caffè non senti altro che parlare di cosa ha fatto il figlio di tizia e la bimba di caio...
e anche questo ti fa sentire un po' marziano in certi contesti...

io però ho sempre parlato del mio peloso come fosse il mio bimbo Smile

una cosa che mi colpisce è che per noi è quasi normale che i bimbi vengano dal follicolo pickuppato e inseminato....quasi ci stupiscono le gravidanze naturali, a meno di BDC ovviamente ajahahhahaha
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyGio 22 Mar 2012, 11:07

Io sono un pò come dottor Jekill e Mr. Hyde :cyclops: :cyclops: :cyclops: :cyclops:


Proprio in questi giorni penso frequentemente che devo comprarmi un po di vestiti (e la pausa pranzo in questi giorni è dedicata allo shopping) poi torno si con dei sacchetti sempre a casa, ma non per me ma per Gaia......
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyGio 22 Mar 2012, 11:40

Very Happy
sabrydona83 ha scritto:
Io sono un pò come dottor Jekill e Mr. Hyde :cyclops: :cyclops: :cyclops: :cyclops:


Proprio in questi giorni penso frequentemente che devo comprarmi un po di vestiti (e la pausa pranzo in questi giorni è dedicata allo shopping) poi torno si con dei sacchetti sempre a casa, ma non per me ma per Gaia......

Anche qs è tipico dei primi tempi, quando pero' ti trovi la casa INVASA da vestiti e giochi, che non solo hai comprato tu, ma pure che ti hanno dato (abbiamo la fortuna di avere cugini e amici maschi di uno o due anni di piu' che ci passano TUTTO) eviti lo shopping per i pupi.

Anche se poi sono parole pure queste, ieri per es, che era il mio turno di stare con jad malato, siccome sta meglio siamo usciti. Siamo andati come prima tappa in un negozio di giochi (guarda caso... Very Happy) per comprare il regalino per la mia amica cui hanno attribuito un bimbo in adozione di 16 mesi, li come fai? ho preso pure un playmobil, anzi duplo per jad, che tra l'atro io adoro, e ci giochiamo un sacco (io e lui pensa che matta di madre). Poi siamo andati in un negozio H&M, che credo esista pure in Italia, per cambiare una cosa per me, poi come per miracolo sono salita al piano bimbi e ho comprato un regalo da mandare a mio nipote 4 anni, che ho scelto con cura, visto che poi tutto ritorna a me eh eh eh argomenti in comune 4878 eh eh eh argomenti in comune 4878

Li' pero' mi sono trattenuta e la magliettina di Tom & Jerry, non l'comprata per mio figlio, diciamo che ha giocato pure il fatto che lui dormisse cosi non ha fatto il capriccio...
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyGio 22 Mar 2012, 11:48

mi sa k io sono di un altra galaxia. Dal parrucchiere non ci vado dal 18/02/2010, non è k ci andassi molto spesso prima ma la mia parrucchiera si è preoccupata e a natale mi ha inviato un sms per sapere k fine avessi fatto. Ho risposto con una foto della sua futura cliente. Questo tipo di riviste le leggo nelle sale di attesa e tento di evitare la frustrazione. Adoro quelle k parlano di patchwork, uncinetto, maglia le sfoglio ma non faccio niente per mancanza di materiali e di tempo . Ora sogno una settimana al mare qua vicino dietro una bambina k gattona, altro k un viaggio culturale e shopping sofisticato.
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyGio 22 Mar 2012, 11:51

MarinaJad ha scritto:
Very Happy
sabrydona83 ha scritto:
Io sono un pò come dottor Jekill e Mr. Hyde :cyclops: :cyclops: :cyclops: :cyclops:


Proprio in questi giorni penso frequentemente che devo comprarmi un po di vestiti (e la pausa pranzo in questi giorni è dedicata allo shopping) poi torno si con dei sacchetti sempre a casa, ma non per me ma per Gaia......

Anche qs è tipico dei primi tempi, quando pero' ti trovi la casa INVASA da vestiti e giochi, che non solo hai comprato tu, ma pure che ti hanno dato (abbiamo la fortuna di avere cugini e amici maschi di uno o due anni di piu' che ci passano TUTTO) eviti lo shopping per i pupi.

Anche se poi sono parole pure queste, ieri per es, che era il mio turno di stare con jad malato, siccome sta meglio siamo usciti. Siamo andati come prima tappa in un negozio di giochi (guarda caso... Very Happy) per comprare il regalino per la mia amica cui hanno attribuito un bimbo in adozione di 16 mesi, li come fai? ho preso pure un playmobil, anzi duplo per jad, che tra l'atro io adoro, e ci giochiamo un sacco (io e lui pensa che matta di madre). Poi siamo andati in un negozio H&M, che credo esista pure in Italia, per cambiare una cosa per me, poi come per miracolo sono salita al piano bimbi e ho comprato un regalo da mandare a mio nipote 4 anni, che ho scelto con cura, visto che poi tutto ritorna a me eh eh eh argomenti in comune 4878 eh eh eh argomenti in comune 4878

Li' pero' mi sono trattenuta e la magliettina di Tom & Jerry, non l'comprata per mio figlio, diciamo che ha giocato pure il fatto che lui dormisse cosi non ha fatto il capriccio...

Gaia ha solo cuginetti maschi perciò lo shopping è doveroso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyGio 22 Mar 2012, 15:44

Bibbi ha scritto:
Situazione: siamo in stanza in open space in 12, scrivanie appaiate a due a due una di fronte all'altra.

Io: internet sul forum a leggere delle vostre beta, preoccupata per la stimolazione di tizia o il numero di follicoli di caia, col cervello alle convenzioni con la clinica sempronia. Sulla scrivania l'ultimo numero di Io e il mio bambino che gentilmente mi hanno inviato in omaggio, contenta al pensiero che Idexe adesso ha la tessera punti e posso prendere un vestitino per diego in omaggio.

Lei & l'altra: tutte prese a sfogliare l'ultimo numero di Elle, con le tendenze sulla moda, da un'ora si preoccupano del fatto che Madonna ha lanciato la moda che le scarpe si accoppiano coi guanti e non più con la borsa come una volta, del fatto che Cavalli fa sempre tessuti maculati e che queste scarpe col tacco e il plateau sono bellissime ma tutto il giorno non si possono portare perchè gonfiano i piedi

Io: coi capelli un poco arruffati, non vedo l'ora di scappare a casa dove mio figlio non vede l'ora di spiaccicarmi la pappa sulla faccia

Lei & l'altra: rossetto impeccabile, non vedono l'ora di uscire per andare a vedere un nuovo negozio di scarpe che hanno aperto qua vicino, che non vde l'ora di avere nuove clienti molto fashion

ahahah in certi momenti mi sento una marziana...e voi?


👽 ma quale marziana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei semplicemente una meravigliosa mamma che pensa al suo bambino e che si preoccupa di noi fatine......sei grande!!!!
Mi piace l'idea dei capelli arruffati e della pappa del tuo Diego spiccicata in faccia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyGio 22 Mar 2012, 21:06

Prima della gravidanza, ero tutta perfettina, parrucchiere settimanale, estetista, vestiti, tante scarpe e tantissime tantissime borse, ora mi metto la prima cosa che capita (riesco solo a controllare che non ho i vari vomitini sulla maglia), un paio di scarpe comode, un filo di rossetto e si corre, tanto tanto e mio marito, proprio ieri "ma quando ritorni ad essere donna?", l'ho fulminato con gli occhi.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyGio 22 Mar 2012, 21:45

ahahhahahhahahhahah mi ci rivedo in pieno,poi fino a che Dominick aveva 5 mesi,incontravo tutte super perfette,io coi capelli alla carlona,la maglia che puntualmente sulla spalla aveva il rigurgitino,e l?occhio a pesce lesso,che fino a prima di partorire ero tutta scarpe e borse,ora ho una borsa che quando la apri c'e' mezzo fasciatoio con giochi e vari annessi e connessi,e oggi dopo 2 mesi sono andata dalla parrucchiera,e stasera Dominick ha spiaccicato l'arancio sui miei capelli puliti,pero' sono una donna felicissima,anche dei rigurgiti!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyVen 23 Mar 2012, 10:28

I love you I love you Lo sai la cosa che mi fa ridere????
Anch'io "prima" pensavo solo a me stessa ....al trucco e andare dalla parrucchiera(ora ci vado ogni due mesi eh eh) o fare shopping......
ad uscire con le amiche o andare in qualche bel posto in vacanza......
(i giornali che comperavo ora li trovo veramente superflui.....e nemmeno più li guardo quando mi capita di comperarne uno...)
poi, piano piano tutto questo non mi dava nessuna gioia ,,,posso dire che da quando sono mamma sono impegnata solo a fare quello....
ma attenzione Very Happy Very Happy il mio solo significa un mondo di felicità......
l
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyVen 23 Mar 2012, 10:33

mariateresa ha scritto:
Prima della gravidanza, ero tutta perfettina, parrucchiere settimanale, estetista, vestiti, tante scarpe e tantissime tantissime borse, ora mi metto la prima cosa che capita (riesco solo a controllare che non ho i vari vomitini sulla maglia), un paio di scarpe comode, un filo di rossetto e si corre, tanto tanto e mio marito, proprio ieri "ma quando ritorni ad essere donna?", l'ho fulminato con gli occhi.

eh eh questi mariti.... Smile il mio evita certe frasine Very Happy Very Happy Very Happy( anche se ogni tanto per prendermi in giro mi dice " ma che bel c Like a Star @ heaven lone" allora io fingo di incavolarmi.......lui sa che questi kg in più mi stanno antipatici ma che debbo fare Very Happy Very Happy Very Happy )
Razz
poi io cerco di truccarmi sempre un pò e di essere "presentabile" ma ovviamente non sempre succede....
fra vomitini e pappe
dovrei cambiarmi ogni ora......
ma in fondo siamo belle così Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyVen 23 Mar 2012, 11:28

Ragazze toccatemi tutto ma non le scarpe.. Cool
Quando mi sono sposata non ho mai desiderato l'anello di fidanzamento..
ma il sandalo di fidanzamento.. Laughing
Comunque io vorrei rendermi presentabile..ma ho sempre rigurgidi sulle spalle delle maglie Embarassed o manate di cioccolata sui pantaloni Rolling Eyes
L'unica cosa che sono riuscita a fare è tornare al mio peso forma..50 kg
Ci tenevo molto moltissimo..e siceramente non ho fatto alcuna dieta..altrimenti non so se ci sarei riuscita No
Per tutto il resto..tuta e scarpe da ginnastica Basketball
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyVen 23 Mar 2012, 11:51

rori ha scritto:
Ragazze toccatemi tutto ma non le scarpe.. Cool
Quando mi sono sposata non ho mai desiderato l'anello di fidanzamento..
ma il sandalo di fidanzamento.. Laughing
Comunque io vorrei rendermi presentabile..ma ho sempre rigurgidi sulle spalle delle maglie Embarassed o manate di cioccolata sui pantaloni Rolling Eyes
L'unica cosa che sono riuscita a fare è tornare al mio peso forma..50 kg
Ci tenevo molto moltissimo..e siceramente non ho fatto alcuna dieta..altrimenti non so se ci sarei riuscita No
Per tutto il resto..tuta e scarpe da ginnastica Basketball

ADOROOOO IL SANDALO DI FIDANZAMENTOOO meraviglia...pure io lo voglio, anche retroattivo! Il peso forma a 50 kg senza dieta è perché di costituzione sei magra...dimmi di si ti prego!

Comunque io che sono un poco piu' avanti di voi, nel senso che sono mamma da piu' tempo (a parte rori, ma lei c'ha pure il neonato!), mi permetto la fase successiva, oggi sono tutta vestita di nuovo, stasera zumba dancing in palestra e domani mattina vado dalla 'nutrizionista', che poi e' il modo moderno di chiamare la dietologa...vedremo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyVen 23 Mar 2012, 11:53

MarinaJad ha scritto:
rori ha scritto:
Ragazze toccatemi tutto ma non le scarpe.. Cool
Quando mi sono sposata non ho mai desiderato l'anello di fidanzamento..
ma il sandalo di fidanzamento.. Laughing
Comunque io vorrei rendermi presentabile..ma ho sempre rigurgidi sulle spalle delle maglie Embarassed o manate di cioccolata sui pantaloni Rolling Eyes
L'unica cosa che sono riuscita a fare è tornare al mio peso forma..50 kg
Ci tenevo molto moltissimo..e siceramente non ho fatto alcuna dieta..altrimenti non so se ci sarei riuscita No
Per tutto il resto..tuta e scarpe da ginnastica Basketball

ADOROOOO IL SANDALO DI FIDANZAMENTOOO meraviglia...pure io lo voglio, anche retroattivo! Il peso forma a 50 kg senza dieta è perché di costituzione sei magra...dimmi di si ti prego!

Comunque io che sono un poco piu' avanti di voi, nel senso che sono mamma da piu' tempo (a parte rori, ma lei c'ha pure il neonato!), mi permetto la fase successiva, oggi sono tutta vestita di nuovo, stasera zumba dancing in palestra e domani mattina vado dalla 'nutrizionista', che poi e' il modo moderno di chiamare la dietologa...vedremo

IO sono tornata più magra di prima...ma siccome prima ero in sovrappeso lo sono ancora, anche se un po' meno.
Sta zumba dancing deve essere divertente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyVen 23 Mar 2012, 11:54

rori ha scritto:
Ragazze toccatemi tutto ma non le scarpe.. Cool
Quando mi sono sposata non ho mai desiderato l'anello di fidanzamento..
ma il sandalo di fidanzamento.. Laughing
Comunque io vorrei rendermi presentabile..ma ho sempre rigurgidi sulle spalle delle maglie Embarassed o manate di cioccolata sui pantaloni Rolling Eyes
L'unica cosa che sono riuscita a fare è tornare al mio peso forma..50 kg
Ci tenevo molto moltissimo..e siceramente non ho fatto alcuna dieta..altrimenti non so se ci sarei riuscita No
Per tutto il resto..tuta e scarpe da ginnastica Basketball

il sandalo di fidanzamento????????????? fantasticooooooooooooo ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune EmptyVen 23 Mar 2012, 11:55

Io penso ... ma ti sei domandata alla fine chi è più felice?

Sono convinta che la felicità sta nelle cose semplici....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eh eh eh argomenti in comune Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eh eh eh argomenti in comune
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» argomenti per la newsletter
» Vaccini per i bimbi e fertilità tiroide e gravidanza...gli argomenti dell'ultima newsletter
» leggete qui:
»  Lo sapevate
» Prescrizione medicinali per ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: