Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eh eh eh argomenti in comune

Andare in basso 
+17
camilla80
COCCOLINA85
steste
Mony75
danycol
Macry79
jolaluca
mariateresa
susy
Diamante
sabrydona83
melinda477
spike
MarinaJad
pingui
jellyfishui
Bibbi
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2012, 12:01

Allora..di costituzione sono molto magra..
Di solito sono sempre stata sui 45/47 kg
Ma ero davvero troppo magra What a Face
Il sandalo di fidanzamento è splendido..usato pochissimo perchè molto molto delicato
Ma quando lo indosso..saltano i tombini per strada Laughing Laughing Laughing
E' un pezzo di Cesare Paciotti (l'unico uomo della mia vita...sua moglie? l'unica donna che invidio da morire.. Embarassed )
tutto tempestato di cristalli Svaroski..
Ma le scarpe sono una passione sfrenataaaaa
Ovunque vado..ne compro..anche dai cinesi,le ballerine da 10 euro?
Ne ho di tutti i colori.. I love you
Un giorno eravamo a Riccione..incantata a guardare una vetrina...di scarpe..mio figlio e mio marito non mi vedevano piu',ma io ho sentito il loro discorso
Marito: hai visto la mamma da che parte è andata?
Mio figlio: no papà...ma se troviamo un negozio di scarpe..è sicuramente dentro...
Io: Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2012, 12:18

Le scarpe? mia mania da quando sono piccola, memorizzo e mi ricordo quelle di tutti...tipo Nanni Moretti in Bianca, una matta insomma!

Io pure sono per la quantità, ma anche per la qualità, che poi se apri la mia scarpiera te pare che sono tutte uguali, e in effetti si assomigliano, un po' lo faccio pure apposta perché cosi mio marito non si rende conto che ne ho comprato un paio nuovo...

Mania passata a mio figlio, ovvio, che ieri lo vestiva il padre, gli stava mettendo delle scarpe, e lui ha preteso di metterne un altro paio pecrhé testuale 'motto piu' belle!' , dico solo che per mesi si è messo gli stivali (da pioggia...) a casa (tipo ciabatte) e fuori perché lui era come il gatto con gli stivali...ho creato un mostro!!! What a Face What a Face

Infine zumba dancing è meraviglioso esercizi aerobici a ritmi latini, che a casa tua luisa dovrebbero essere ben consociuti, avevo un istruttore cubano favoloso!!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2012, 14:16

ma ragazze vedo che le scarpe sono una droga per molte! anche io le adoro!!!
cmq io non sono una maniaca e non comprerei mai un paio di scarpe da 370€ ( a parte che mio marito mi strozza prima lol! ) però mi piace fare shopping eccome! inutile dire che ultimamente mi riesce un pò difficile sia per il tempo sia perchè ci vogliono un sacco di soldi e in qs periodo servono a altre cose ( vedi capitolo latte, pannolini,buoni pasto &co) anche dal parrucchiere vado ogni due mesi circa e quando esco mascara e un velo di fard perchè sono verde neanche bianca in viso... ma la spatusciata sulla spalla c'è sempre infatti le mie colleghe a volte inorridiscono... capiranno più avanti
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2012, 14:34

rori ha scritto:
Allora..di costituzione sono molto magra..
Di solito sono sempre stata sui 45/47 kg
Ma ero davvero troppo magra What a Face
Il sandalo di fidanzamento è splendido..usato pochissimo perchè molto molto delicato
Ma quando lo indosso..saltano i tombini per strada Laughing Laughing Laughing
E' un pezzo di Cesare Paciotti (l'unico uomo della mia vita...sua moglie? l'unica donna che invidio da morire.. Embarassed )
tutto tempestato di cristalli Svaroski..
Ma le scarpe sono una passione sfrenataaaaa
Ovunque vado..ne compro..anche dai cinesi,le ballerine da 10 euro?
Ne ho di tutti i colori.. I love you
Un giorno eravamo a Riccione..incantata a guardare una vetrina...di scarpe..mio figlio e mio marito non mi vedevano piu',ma io ho sentito il loro discorso
Marito: hai visto la mamma da che parte è andata?
Mio figlio: no papà...ma se troviamo un negozio di scarpe..è sicuramente dentro...
Io: Shocked Shocked
ohhhhhhhhhhhh quei sandali li' devono essere una figata,io pure scarpa mania,e essendo appena stata a riccione,non puoi capire,sono tornata con 3 paia di scrpe e al rientro ne ho preso un'altro paio,ma qst e' un vizio che credo mi rimarra0 sempre,pure con 10 figli Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2012, 14:35

MarinaJad ha scritto:
Le scarpe? mia mania da quando sono piccola, memorizzo e mi ricordo quelle di tutti...tipo Nanni Moretti in Bianca, una matta insomma!

Io pure sono per la quantità, ma anche per la qualità, che poi se apri la mia scarpiera te pare che sono tutte uguali, e in effetti si assomigliano, un po' lo faccio pure apposta perché cosi mio marito non si rende conto che ne ho comprato un paio nuovo...

Mania passata a mio figlio, ovvio, che ieri lo vestiva il padre, gli stava mettendo delle scarpe, e lui ha preteso di metterne un altro paio pecrhé testuale 'motto piu' belle!' , dico solo che per mesi si è messo gli stivali (da pioggia...) a casa (tipo ciabatte) e fuori perché lui era come il gatto con gli stivali...ho creato un mostro!!! What a Face What a Face

Infine zumba dancing è meraviglioso esercizi aerobici a ritmi latini, che a casa tua luisa dovrebbero essere ben consociuti, avevo un istruttore cubano favoloso!!!!
buahahhahahahahhahahahhahhaha ottimo modo Marina di fregare il marito,non ci avevo pensato Cool
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2012, 14:47

jolaluca ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
Le scarpe? mia mania da quando sono piccola, memorizzo e mi ricordo quelle di tutti...tipo Nanni Moretti in Bianca, una matta insomma!

Io pure sono per la quantità, ma anche per la qualità, che poi se apri la mia scarpiera te pare che sono tutte uguali, e in effetti si assomigliano, un po' lo faccio pure apposta perché cosi mio marito non si rende conto che ne ho comprato un paio nuovo...

Mania passata a mio figlio, ovvio, che ieri lo vestiva il padre, gli stava mettendo delle scarpe, e lui ha preteso di metterne un altro paio pecrhé testuale 'motto piu' belle!' , dico solo che per mesi si è messo gli stivali (da pioggia...) a casa (tipo ciabatte) e fuori perché lui era come il gatto con gli stivali...ho creato un mostro!!! What a Face What a Face

Infine zumba dancing è meraviglioso esercizi aerobici a ritmi latini, che a casa tua luisa dovrebbero essere ben consociuti, avevo un istruttore cubano favoloso!!!!
buahahhahahahahhahahahhahhaha ottimo modo Marina di fregare il marito,non ci avevo pensato Cool

si infatti! oppure voi nn dite mai " ma noooo sono dell'anno scorso!!!" lol!

Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2012, 14:52

danycol ha scritto:
jolaluca ha scritto:
buahahhahahahahhahahahhahhaha ottimo modo Marina di fregare il marito,non ci avevo pensato Cool

si infatti! oppure voi nn dite mai " ma noooo sono dell'anno scorso!!!" lol!

ahahhahahaahhaha l'ho detto giusto primaaaaaaaaaa pure x la maglia!!!ahahhahahahaha
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2012, 15:25

danycol ha scritto:
jolaluca ha scritto:
buahahhahahahahhahahahhahhaha ottimo modo Marina di fregare il marito,non ci avevo pensato Cool

si infatti! oppure voi nn dite mai " ma noooo sono dell'anno scorso!!!" lol!


EHHHH scusa super usata...ma pure loro di cavolate ne dicono, quindi alla fine siamo pari...stavo riflettendo che anche io non comprerei mai un paio per 370 euro, pero' magari tre da cento puo essere, oppure 4 da 70...che poie' ql che mi rimprovera mio marito..
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2012, 15:29

rori ha scritto:
Allora..di costituzione sono molto magra..
Di solito sono sempre stata sui 45/47 kg
Ma ero davvero troppo magra What a Face
Il sandalo di fidanzamento è splendido..usato pochissimo perchè molto molto delicato
Ma quando lo indosso..saltano i tombini per strada Laughing Laughing Laughing
E' un pezzo di Cesare Paciotti (l'unico uomo della mia vita...sua moglie? l'unica donna che invidio da morire.. Embarassed )
tutto tempestato di cristalli Svaroski..
Ma le scarpe sono una passione sfrenataaaaa
Ovunque vado..ne compro..anche dai cinesi,le ballerine da 10 euro?
Ne ho di tutti i colori.. I love you
Un giorno eravamo a Riccione..incantata a guardare una vetrina...di scarpe..mio figlio e mio marito non mi vedevano piu',ma io ho sentito il loro discorso
Marito: hai visto la mamma da che parte è andata?
Mio figlio: no papà...ma se troviamo un negozio di scarpe..è sicuramente dentro...
Io: Shocked Shocked

Penso che se un domani sarò mamma alle scarpe non rinuncerò mai, anche io ne compre a centinaia e tutte le volte mio marito mi minaccia ma appena ne vedo un paio che mi piace non resisto...l'altro giorno ho anche scoperto Zalando.it...le comprerei tutte!!!!!!
Comunque i sandali con gli svarowski devono essere stupendi...LI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2012, 15:31

MarinaJad ha scritto:
EHHHH scusa super usata...ma pure loro di cavolate ne dicono, quindi alla fine siamo pari...stavo riflettendo che anche io non comprerei mai un paio per 370 euro, pero' magari tre da cento puo essere, oppure 4 da 70...che poie' ql che mi rimprovera mio marito..

Io sicuro 4 da 70 euro...però l0idea di dire che sono dell'anno scorso non è male...è che alla fine io non riesco a raccontargli bugie uff...
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2012, 15:51

Ehmmmmm...io sono tutta arruffata e non sono nemmeno mamma ahahahahhahahahahah
Figuriamoci come sarò dopo... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2012, 16:17

MarinaJad ha scritto:
un po' lo faccio pure apposta perché cosi mio marito non si rende conto che ne ho comprato un paio nuovo...


eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 25262 eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 25262 eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 25262
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2012, 16:31

[quote="Mony75


Penso che se un domani sarò mamma alle scarpe non rinuncerò mai, anche io ne compre a centinaia e tutte le volte mio marito mi minaccia ma appena ne vedo un paio che mi piace non resisto...l'altro giorno ho anche scoperto Zalando.it...le comprerei tutte!!!!!!
Comunque i sandali con gli svarowski devono essere stupendi...LI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!![/quote]

Anche io ho scoperto Zalando.. cheers
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2012, 20:00

la mia passione invece sono le borse.....ora però sto cercando di darmi un freno......ne ho tantissime e mi rendo conto invece che ne uso 2/3 di tutte queste!!!mony.....se ti può consolare anche io non riesco a nascondere nulla a mio marito......mi sgama subito!!!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2012, 21:36

MarinaJad ha scritto:
danycol ha scritto:


si infatti! oppure voi nn dite mai " ma noooo sono dell'anno scorso!!!" lol!


EHHHH scusa super usata...ma pure loro di cavolate ne dicono, quindi alla fine siamo pari...stavo riflettendo che anche io non comprerei mai un paio per 370 euro, pero' magari tre da cento puo essere, oppure 4 da 70...che poie' ql che mi rimprovera mio marito..
io pure non ne prenderei mai una da 370 ma piuttosto 4/5 da 50... Cool
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2012, 23:48

rori ha scritto:
Allora..di costituzione sono molto magra..
Di solito sono sempre stata sui 45/47 kg
Ma ero davvero troppo magra What a Face
Il sandalo di fidanzamento è splendido..usato pochissimo perchè molto molto delicato
Ma quando lo indosso..saltano i tombini per strada Laughing Laughing Laughing
E' un pezzo di Cesare Paciotti (l'unico uomo della mia vita...sua moglie? l'unica donna che invidio da morire.. Embarassed )
tutto tempestato di cristalli Svaroski..
Ma le scarpe sono una passione sfrenataaaaa
Ovunque vado..ne compro..anche dai cinesi,le ballerine da 10 euro?
Ne ho di tutti i colori.. I love you
Un giorno eravamo a Riccione..incantata a guardare una vetrina...di scarpe..mio figlio e mio marito non mi vedevano piu',ma io ho sentito il loro discorso
Marito: hai visto la mamma da che parte è andata?
Mio figlio: no papà...ma se troviamo un negozio di scarpe..è sicuramente dentro...
Io: Shocked Shocked


vogliamo la foto di questo sandalo....dai dai!!ora sono curiosa..

Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 10:44

oddio, pure io ho scoperto Zalando, avete per caso comprato qualcosa? io purtroppo se le scarpe non sono più che comode non le posso proprio comprare, infatti giro un sacco per trovarle carine, alte almeno 3-4 cm e comode, immaginate la fatica!!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 11:04

[quote="rori"]Ragazze toccatemi tutto ma non le scarpe.. Cool
Quando mi sono sposata non ho mai desiderato l'anello di fidanzamento..
ma il sandalo di fidanzamento.. Laughing
Comunque io vorrei rendermi presentabile..ma ho sempre rigurgidi sulle spalle delle maglie Embarassed o manate di cioccolata sui pantaloni Rolling Eyes


Sto ancora aspettando il regalo di mio marito per la nascita delle piccole, a questo punto mi farò regalare il sandalo della nascita, l'idea del sandalo del fidanzamento è magnifica, pensa che topona che sei, alta, magra, gambe lunghe e caviglia sottile ... al contrario di me, sono dimagrita tanto, ma non mi piaccio più, se adesso indosserei il sandalo la mia gamba sembrerebbe lo zambone di maiale, che periodo che sto passando .... intanto oggi ho incominciato, sono andata dal parrucchiere (meno male), taglio nuovo e colpi di sole, piano piano incominciamo a metterci in riga (ma passo davanti allo specchio e non mi piaccio), che palle di donna ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 11:15

camilla80 ha scritto:
rori ha scritto:
Allora..di costituzione sono molto magra..
Di solito sono sempre stata sui 45/47 kg
Ma ero davvero troppo magra What a Face
Il sandalo di fidanzamento è splendido..usato pochissimo perchè molto molto delicato
Ma quando lo indosso..saltano i tombini per strada Laughing Laughing Laughing
E' un pezzo di Cesare Paciotti (l'unico uomo della mia vita...sua moglie? l'unica donna che invidio da morire.. Embarassed )
tutto tempestato di cristalli Svaroski..
Ma le scarpe sono una passione sfrenataaaaa
Ovunque vado..ne compro..anche dai cinesi,le ballerine da 10 euro?
Ne ho di tutti i colori.. I love you
Un giorno eravamo a Riccione..incantata a guardare una vetrina...di scarpe..mio figlio e mio marito non mi vedevano piu',ma io ho sentito il loro discorso
Marito: hai visto la mamma da che parte è andata?
Mio figlio: no papà...ma se troviamo un negozio di scarpe..è sicuramente dentro...
Io: Shocked Shocked


vogliamo la foto di questo sandalo....dai dai!!ora sono curiosa..

Se riuscissi..a caricarla... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 11:17

mariateresa ha scritto:



pensa che topona che sei, alta, magra, gambe lunghe e caviglia sottile ...


Mariateresa è vero ho un gran fisico..inutile dire di no..
Ma ho il naso...piu' grande delle tette...... Shocked
Una cosa orrenda.. Suspect
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 11:28

rori ha scritto:
mariateresa ha scritto:



pensa che topona che sei, alta, magra, gambe lunghe e caviglia sottile ...


Mariateresa è vero ho un gran fisico..inutile dire di no..
Ma ho il naso...piu' grande delle tette...... Shocked
Una cosa orrenda.. Suspect

io adoro barbra streisand, pur avendo un naso importante trovo che sia bellissima

per le tette ci sono sempre i push up!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2012, 23:47

Oddio!!!!! Leggendovi mi sono resa conto che sono io la marziana.... Non ho la passione delle scarpe o dei vestiti (vado a comprarli se mi servono, tipo shopping mirato), mi trucco sempre discrettamente per coprire i diffetti ( e non ho mai pensato di andare dall'estetista). Pensate che per il mio matrimonio mi sono truccata come mi trucco per andare a fare la spesa o al lavoro.... La mia parrucchiera si sente abbandonata e ha ragione , ho preferito farmi i capelli in Romania dove ho speso 10 euro per taglio e mesches contro gli 80 euro dalla mia parrucchiera (viaggio in aereo andata ritorno 32 euro, quindi ho guadagnato lo stesso). Con i 370 euro delle scarpe si possono fare taaaaaante altre cose più utili...
Comunque, ogniuno ha le sue passioni e priorità ed è giusto cosi.
..... e tutto questo prima di avere un figlio..... ma dopo, cosa succederà? come diventerò?
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 14:17

No ragazze toglietemi tutto ma non le scarpe!!!!! Io le adoro, di tutti i tipi!
Zolando non lo conosco ma spesso le compro su yoox. Soprattutto quelle che l'anno prima costavano tanto, riesco a comprarle quasi a metà prezzo.
Poi c'è un negozio/outlet vicino a casa mia che ha delle scarpe spettacolari, a volte sono riuscita a trovare delle scarpe a prezzi bassi super belle!!
Per non parlare poi dei negozi di Riccione. Io ci vado ogni anno con mia mamma per 15 giorni, conosco tutte le scarpe delle vetrine!!

Anch'io mi sono fatta regalare un paio di scarpe per i 20 anni al posto di un gioiello! un paio di scarpe alla sex and the city!!! regalate a Parigi. stupende, messe però 3 volte!!!!!

Prima di iniziare l'eterologa di pazzie per le scarpe e borse ne ho fatte, ora non me la sento proprio di spendere così tanto, preferisco investirli sulla spagna!!
Con mio marito però non riesco a dire che sono dell'anno scorso, si ricorda tutto, non gli sfugge proprio niente!!! affraid affraid
sono fortunata però perchè a lui piacciono molto, soprattutto quelle col tacco. Odia le paperine, invece a me piacciono anche quelle.
Rolling Eyes Rolling Eyes
Credo sia una mania di moltissime donne!!!!

Un'altra mania sono gli smalti di Chanel!!!!!!!!!!!
Buona giornata


Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 17:25

cocochanel69 ha scritto:
No ragazze toglietemi tutto ma non le scarpe!!!!! Io le adoro, di tutti i tipi!
Zolando non lo conosco ma spesso le compro su yoox. Soprattutto quelle che l'anno prima costavano tanto, riesco a comprarle quasi a metà prezzo.
Poi c'è un negozio/outlet vicino a casa mia che ha delle scarpe spettacolari, a volte sono riuscita a trovare delle scarpe a prezzi bassi super belle!!
Per non parlare poi dei negozi di Riccione. Io ci vado ogni anno con mia mamma per 15 giorni, conosco tutte le scarpe delle vetrine!!

Anch'io mi sono fatta regalare un paio di scarpe per i 20 anni al posto di un gioiello! un paio di scarpe alla sex and the city!!! regalate a Parigi. stupende, messe però 3 volte!!!!!

Prima di iniziare l'eterologa di pazzie per le scarpe e borse ne ho fatte, ora non me la sento proprio di spendere così tanto, preferisco investirli sulla spagna!!
Con mio marito però non riesco a dire che sono dell'anno scorso, si ricorda tutto, non gli sfugge proprio niente!!! affraid affraid
sono fortunata però perchè a lui piacciono molto, soprattutto quelle col tacco. Odia le paperine, invece a me piacciono anche quelle.
Rolling Eyes Rolling Eyes
Credo sia una mania di moltissime donne!!!!

Un'altra mania sono gli smalti di Chanel!!!!!!!!!!!
Buona giornata



coco.....gli smalti di Chanel sono anche la mia passione.....specie tutte le edizioni limitate delle stagioni.......purtroppo però poi non li metto per pigrizia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 18:14

che bello essere marziane bibbi cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eh eh eh argomenti in comune   eh eh eh argomenti in comune - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eh eh eh argomenti in comune
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» argomenti per la newsletter
» Vaccini per i bimbi e fertilità tiroide e gravidanza...gli argomenti dell'ultima newsletter
» leggete qui:
»  Lo sapevate
» Prescrizione medicinali per ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: