Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA

Andare in basso 
+25
coccolina
sara79
saròmamma
jolaluca
marycliath98
prisci81
ballerina84
cocochanel
mammachioccia
Bibbi
camilla80
vanna84
barbamamma
jellyfishui
mariateresa
Silk
ffederika
ioete
Violet
iolanda
Cla
pingui
spike
georgina74
ARIEL
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 11:15

come dice bibbi non smettere la terapia se non dopo un bel pò di dosaggi delle beta e solo se queste scendono...
dobbiamo sostenere i nostri piccoli più possibile!
anche io con le perdite rossa e poi marroni al 12 pt...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 12:20

Dai Ariel, continua così, ti sono vicina!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 12:30

porca miseria, in ansia fino alla fine!!

tieni duro!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 12:35

Ariel, ho letto solo ora la bella e la meno bella notizia... hai già l'esito delle beta? Secondo me, comunque possono essere delle normali perdite da impianto!
Dai che andrà tutto bene...
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 12:50

eccomi qui ragazze!
forse ce l'abbiamo fatta, le beta di oggi (12 pt di 2 embrioni da 4 cellule) sono 70,65 cheers .
adesso devo stare a riposo e fare mezza fiala di prontogest ogni sera fino a nuovo avviso.
prossimo dosaggio beta per il 29/03 e prossima eco il 04/04 ....
che dire .... sospiro ma ancora non mi sento "fuori pericolo" ..... so che mi capite.
vi abbraccio tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 12:54

Oh Ariel, quanto sono felice!!!NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 769866 E' una notizia fantastica..ora speriamo che crescano, crescano, crescano.....
Riposo e vai di progesterone!!!NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 12:55

dai piccolini state li stretti alla vostra mamma !!!

Ariel, tesoro procediamo a piccoli passi verso la felicità !!! cheers
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 13:57

Bene! mi raccomando riposo e progesterone!!!!!!
NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 13:58

ARIEL ha scritto:
eccomi qui ragazze!
forse ce l'abbiamo fatta, le beta di oggi (12 pt di 2 embrioni da 4 cellule) sono 70,65 cheers .
adesso devo stare a riposo e fare mezza fiala di prontogest ogni sera fino a nuovo avviso.
prossimo dosaggio beta per il 29/03 e prossima eco il 04/04 ....
che dire .... sospiro ma ancora non mi sento "fuori pericolo" ..... so che mi capite.
vi abbraccio tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 6142

perfetto. Non lasciare assolutamente il prgesterone mi raccomando è importantissimo. Devi abbinare prontogest agli ovuli oppure sostituire?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 14:03

Posso solo immaginare come ti senti,tre metri sopra il cielo o forse proprio in orbita...ahahahha Goditi questa serenità aspettando le tue beta positive!
NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 78897 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 78897 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 6142 Eeeeeeeeeevvaaiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 15:10

Bibbi ha scritto:
ARIEL ha scritto:
eccomi qui ragazze!
forse ce l'abbiamo fatta, le beta di oggi (12 pt di 2 embrioni da 4 cellule) sono 70,65 cheers .
adesso devo stare a riposo e fare mezza fiala di prontogest ogni sera fino a nuovo avviso.
prossimo dosaggio beta per il 29/03 e prossima eco il 04/04 ....
che dire .... sospiro ma ancora non mi sento "fuori pericolo" ..... so che mi capite.
vi abbraccio tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 6142

perfetto. Non lasciare assolutamente il prgesterone mi raccomando è importantissimo. Devi abbinare prontogest agli ovuli oppure sostituire?

il gine mi ha detto di sostituirlo, tu che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 15:58

ARIEL ha scritto:
Bibbi ha scritto:
ARIEL ha scritto:
eccomi qui ragazze!
forse ce l'abbiamo fatta, le beta di oggi (12 pt di 2 embrioni da 4 cellule) sono 70,65 cheers .
adesso devo stare a riposo e fare mezza fiala di prontogest ogni sera fino a nuovo avviso.
prossimo dosaggio beta per il 29/03 e prossima eco il 04/04 ....
che dire .... sospiro ma ancora non mi sento "fuori pericolo" ..... so che mi capite.
vi abbraccio tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 6142

perfetto. Non lasciare assolutamente il prgesterone mi raccomando è importantissimo. Devi abbinare prontogest agli ovuli oppure sostituire?

il gine mi ha detto di sostituirlo, tu che ne pensi?

vedi come va. Eventualmente passi a una fiala intera. Io all'epoca tenni gli ovuli oltre al lentogest perhè col solo lentogest le perdite continuavano. Magari a te basta, il prontogest è molto diretto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 16:15

Ariel...mi ero persa le beta...ora riposo e progesterone!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 17:23

siamo tutte con te!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: continua continua la cura   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 20:38

fino alle prox beta e vai di progesterone........solo le prox beta daranno il vero responso ma tu ora devi continuare ad insistere.....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 21:09

restiamo incrociate!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 21:32

Congratulazioni ARIEL....
Faccio tanti XXXXXXXXXXXX per te. NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 21:40

felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

tutta incrociata e ti seguo da vicino ^__________^
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Ospite
Ospite




NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar 27 Mar 2012, 10:24

Ciao Ariel io sono nuova del gruppo ma ho fatto il tuo percorso o meglio il tentativo di PMA ora sono in cova e sono al 10 pt...ho le beta il 29 quando tu le rifarai!!!!!!
Volevo solo farti i miei migliori auguri mi da speranza sapere che qualcuna di noi ce la fa!!!
Se ti consola io sto facendo il prontogest da gg del transfer......ed ho trasferito in seconda giornata 3 embrioni...spero che almeno 1 resti con me!!!!
Allora mi raccomando riposo e prontogest!!!
e si arriva alla meta!!!
un mega NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar 27 Mar 2012, 10:30

simoale2406 ha scritto:
Ciao Ariel io sono nuova del gruppo ma ho fatto il tuo percorso o meglio il tentativo di PMA ora sono in cova e sono al 10 pt...ho le beta il 29 quando tu le rifarai!!!!!!
Volevo solo farti i miei migliori auguri mi da speranza sapere che qualcuna di noi ce la fa!!!
Se ti consola io sto facendo il prontogest da gg del transfer......ed ho trasferito in seconda giornata 3 embrioni...spero che almeno 1 resti con me!!!!
Allora mi raccomando riposo e prontogest!!!
e si arriva alla meta!!!
un mega NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 6142

ciao simo, io le rifaccio proprio il 29 .... speriamo in un bel risultato ..... NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar 27 Mar 2012, 10:38

si Ariel speriamo davvero anche perchè questo tentativo per noi è stato molto molto sofferto!!!!
dovevo iniziare a settembre 2011 e poi un pò perchè avevamo prenotato un viaggio ...poi ho ovulato in vacanza ma un'ovulazione emorragica che mi ha procurato una ciste che ho curto con la pillola per 3 mesi...poi a roma nevica e mio marito si becca una febbre a 40 e la bronchite ma nel frattempo è arrivato il momento di iniziare la stimolazione!!!
Inizio il 5 marzo e il 15 pu 10 ovette di cui 8 mature.....4 le congelano e 4 le mettono in coltura...si ma come???mio marito per la prima volta nell'eiaculato non aveva nulla ...quindi bioplsia d'urgenza per non perdere tutto!!!
Di 4 fertilizzati solo 3 vanno avanti e li trasferiamo il 17 marzo!!!
Insomma sono 5 volte che proviamo ma solo in 3 riusciamo a fare il transfer....speriamo che questa volta vada tutto ok???
NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMar 27 Mar 2012, 11:04

simoale2406 ha scritto:
Ciao Ariel io sono nuova del gruppo ma ho fatto il tuo percorso o meglio il tentativo di PMA ora sono in cova e sono al 10 pt...ho le beta il 29 quando tu le rifarai!!!!!!
Volevo solo farti i miei migliori auguri mi da speranza sapere che qualcuna di noi ce la fa!!!
Se ti consola io sto facendo il prontogest da gg del transfer......ed ho trasferito in seconda giornata 3 embrioni...spero che almeno 1 resti con me!!!!
Allora mi raccomando riposo e prontogest!!!
e si arriva alla meta!!!
un mega NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 6142

e allora forza simo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMer 28 Mar 2012, 08:32

domani le seconde beta.... ma stamattina non ho resistito e ho fatto il secondo test digitale... risultato : INCINTA 2-3 cheers
Lo so che solo le beta possono dare un esito certo ma già questo risultato mi incoraggia un pò...
da ieri ho aumentato il prontogest da mezza fiala a una intera perchè ho avuto perdite rosso vivo... ora si sono fermate ma mi sa che uno dei miei guerrieri ci ha abbandonato .... naturalmente fino all'ultimo non perdo le speranze.... mercoledì prox farò la prima eco e sapremo qualcosa di più ... certo che come al solito l'attesa è logorante....

razionalmente penso: non lamentarti e stai zitta, non vedi che risultato hai ottenuto, ti sei dimenticata che fino all'anno scorso non eri neanche mai arrivata al pick up, e poi c'è un piccolo pinguino che ti aspetta, ma cosa vuoi di più.....

col cuore rispondo: non voglio perdere queste due vite che sono dentro di me... sono minuscoli ma sono i miei figli e non voglio perderli....

che situazione!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMer 28 Mar 2012, 08:36

ARIEL ha scritto:
domani le seconde beta.... ma stamattina non ho resistito e ho fatto il secondo test digitale... risultato : INCINTA 2-3 cheers
Lo so che solo le beta possono dare un esito certo ma già questo risultato mi incoraggia un pò...
da ieri ho aumentato il prontogest da mezza fiala a una intera perchè ho avuto perdite rosso vivo... ora si sono fermate ma mi sa che uno dei miei guerrieri ci ha abbandonato .... naturalmente fino all'ultimo non perdo le speranze.... mercoledì prox farò la prima eco e sapremo qualcosa di più ... certo che come al solito l'attesa è logorante....

razionalmente penso: non lamentarti e stai zitta, non vedi che risultato hai ottenuto, ti sei dimenticata che fino all'anno scorso non eri neanche mai arrivata al pick up, e poi c'è un piccolo pinguino che ti aspetta, ma cosa vuoi di più.....

col cuore rispondo: non voglio perdere queste due vite che sono dentro di me... sono minuscoli ma sono i miei figli e non voglio perderli....

che situazione!

tesoro non è detto sai? io le avevo e tutti e tre i bimbi erano con me...è l'utero che si allarga e fa spazio e i capillari si possono rompere. Magari abbiamo una bellissima doppia sorpresa all'eco. Ora stai calma, hai fatto una cosa giustissima ad aumentare il prontogest, è un sacrificio lo so, ma ora dobbiamo farlo. Al limite poi quando avrai fatto l'eco e ti sarai stabilizzata potrai passare al lentogest che si fa ogni 3 giorni e quindi è meno doloroso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 EmptyMer 28 Mar 2012, 08:38


Tesoro non li perderai, forza positiva fino in fondo noi siamo tutte con te !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» non ci posso credere
» non ci posso credere...
» Duo o trio?
» Non ci posso credere...
» non ci posso credere!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: