Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA

Andare in basso 
+25
coccolina
sara79
saròmamma
jolaluca
marycliath98
prisci81
ballerina84
cocochanel
mammachioccia
Bibbi
camilla80
vanna84
barbamamma
jellyfishui
mariateresa
Silk
ffederika
ioete
Violet
iolanda
Cla
pingui
spike
georgina74
ARIEL
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyMer 28 Mar 2012, 09:10

dai ariel non disperare, ci sono ancora molte speranze che i tuoi piccoletti siano entrambi con te. anche per me il regalo più grande sarebbe che entrambi si attaccassero forte forte a me e se invece ne rimanesse solo uno sarei cmq contenta ma mi dispiacerebbe un sacco..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyMer 28 Mar 2012, 10:43

ciao ariel non ti abbattere tieni duro anch'io ho avuto perdite fin alla 16/18 settimana ma con riposo prometium e lentogest tutto e' andato per il meglio...........e sara' cosi' anche per te un abbraccio NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 769866 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyMer 28 Mar 2012, 10:44

grazie ragazze, mi siete sempre vicine e vi voglio un sacco bene I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyMer 28 Mar 2012, 14:35

ARIEL ha scritto:
domani le seconde beta.... ma stamattina non ho resistito e ho fatto il secondo test digitale... risultato : INCINTA 2-3 cheers
Lo so che solo le beta possono dare un esito certo ma già questo risultato mi incoraggia un pò...
da ieri ho aumentato il prontogest da mezza fiala a una intera perchè ho avuto perdite rosso vivo... ora si sono fermate ma mi sa che uno dei miei guerrieri ci ha abbandonato .... naturalmente fino all'ultimo non perdo le speranze.... mercoledì prox farò la prima eco e sapremo qualcosa di più ... certo che come al solito l'attesa è logorante....

razionalmente penso: non lamentarti e stai zitta, non vedi che risultato hai ottenuto, ti sei dimenticata che fino all'anno scorso non eri neanche mai arrivata al pick up, e poi c'è un piccolo pinguino che ti aspetta, ma cosa vuoi di più.....

col cuore rispondo: non voglio perdere queste due vite che sono dentro di me... sono minuscoli ma sono i miei figli e non voglio perderli....

che situazione!
ma mi ero persa qst post cavolo!!!che bello forza Ariellllllllllllllllllllllll
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio 29 Mar 2012, 15:23

aggiornamento beta:

26/03 12PT 70,56
29/03 15PT 288,49

Son felice e aspetto serena la mia prima eco.... dopo l'eco, in punta di piedi, mi affaccio nella sezione delle mammine I love you

Vi voglio bene NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio 29 Mar 2012, 15:27

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 769866 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 769866 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio 29 Mar 2012, 15:38

ARIEL ha scritto:
aggiornamento beta:

26/03 12PT 70,56
29/03 15PT 288,49

Son felice e aspetto serena la mia prima eco.... dopo l'eco, in punta di piedi, mi affaccio nella sezione delle mammine I love you

Vi voglio bene NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 769866

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 4878 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 4878 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio 29 Mar 2012, 17:02

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 4878 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 4878 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 4878 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio 29 Mar 2012, 17:21

Evviva!!!!!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 769866 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio 29 Mar 2012, 21:32

ARIEL ha scritto:
aggiornamento beta:

26/03 12PT 70,56
29/03 15PT 288,49

Son felice e aspetto serena la mia prima eco.... dopo l'eco, in punta di piedi, mi affaccio nella sezione delle mammine I love you

Vi voglio bene NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 769866

sono ottime ariel, ottima crescita. Ci saremmo accontentate anche di un valore più basso quindi queste sono eccellenti!!
Brava piccola.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio 29 Mar 2012, 21:44

mi era sfuggito questo importantissimo post.....AUGURISSSSSSSSSIMI!!!!!!!!!!!!!!!

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio 29 Mar 2012, 21:49

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio 29 Mar 2012, 22:30

Ottimo Ariel! NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen 30 Mar 2012, 08:56

evviva Ariel

cheers cheers cheers

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 4878 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 4878 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 4878
NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 6142 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 6142 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: bei numeri!!!   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen 30 Mar 2012, 14:27

direi che è fatta!!!!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyVen 30 Mar 2012, 16:35

Evviva augurissimi cheers
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyDom 01 Apr 2012, 07:58

scusami ariel...io qui non c'entro mai...augur di cuore!
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyDom 01 Apr 2012, 11:28

grazie mille amiche mie care per tutti questi auguri!!!
Vi abbraccio tutte tutte tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyDom 01 Apr 2012, 17:32

Che bello NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 769866 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 769866 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 769866 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 769866 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 769866

e quanta emozione nelle tue parole flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyDom 01 Apr 2012, 17:59

ciao cara tanti tanti auguri NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 4878 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 4878 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyDom 01 Apr 2012, 18:24

Ariel, le beta crescono bene!! A quando l'eco? NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyLun 02 Apr 2012, 11:45

ffederika ha scritto:
Ariel, le beta crescono bene!! A quando l'eco? NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 6142

l'eco la farò mercoledì, sarò a 5+3, mi sa che non vedrò ancora i cuoricini ma almeno saprò se sono ancora tutti e due con me o se uno dei miei guerrieri mi ha lasciato.

sono ore interminabili, cerco di "svagarmi" come posso.
Menomale che mio marito cerca di fare qualsiasi cosa per distrarmi e farmi sorridere, è proprio un pagliaccio jocolor
è sempre stato così, sempre solare e allegro, mi "compensa" molto.
Io di carattere sono proprio l'opposto, molto realista e con i piedi per terra.
Lui è capace di prendermi nel verso giusto per farmi divertire cheers

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyMer 04 Apr 2012, 09:36

Questo post mi era sfuggito.... Ariel ma è ina notizia fantastica!!!!!!! E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 938432 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 938432 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 938432
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio 05 Apr 2012, 10:04

ciao amiche mie, ieri ho fatto la prima eco.
ancora nessun battito ma si è vista la camera gestazionale con un puntino bianco nel centro Laughing
prossima eco per il 18/04.
non mi sento ancora pronta per scirvere nella sezione delle mammine perchè, a dir la verità, non mi sento ancora incinta... forse devo prima sentire battere il suo cuoricino ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 EmptyGio 05 Apr 2012, 10:22

ARIEL ha scritto:
ciao amiche mie, ieri ho fatto la prima eco.
ancora nessun battito ma si è vista la camera gestazionale con un puntino bianco nel centro Laughing
prossima eco per il 18/04.
non mi sento ancora pronta per scirvere nella sezione delle mammine perchè, a dir la verità, non mi sento ancora incinta... forse devo prima sentire battere il suo cuoricino ....


NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 406823 Andrà tutto bene sunny e ti aspettiamo nella sezione delle mammineun abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Non ci posso credere...
» non ci posso credere!!
» Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna?
» non ci posso credere
» non ci posso credere ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: