Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per il deltacortene serve la ricetta? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per il deltacortene serve la ricetta?

Andare in basso 
+2
camilla80
Violet
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Per il deltacortene serve la ricetta? Empty
MessaggioTitolo: Per il deltacortene serve la ricetta?   Per il deltacortene serve la ricetta? EmptyMar 27 Mar 2012, 14:49

Non mi ricordo piu questa cosa ragazze, voi sapete aiutarmi? Se voglio posso comprare il deltacortene anche senza ricetta?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Per il deltacortene serve la ricetta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il deltacortene serve la ricetta?   Per il deltacortene serve la ricetta? EmptyMar 27 Mar 2012, 15:01

A me la farmacia ha sempre richiesto la ricetta che ho quella bianca ora non me la chiedono più xè ormai mi conoscono, xò il mio dosaggio è di 5mg, se il tuo è più alto forse diventa obbligatoria.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per il deltacortene serve la ricetta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il deltacortene serve la ricetta?   Per il deltacortene serve la ricetta? EmptyMar 27 Mar 2012, 15:15

il cortisone non può essere venduto in nessun dosaggio senza ricetta. E' dopante.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Per il deltacortene serve la ricetta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il deltacortene serve la ricetta?   Per il deltacortene serve la ricetta? EmptyMar 27 Mar 2012, 15:16

io ho sempre portato la ricetta!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Per il deltacortene serve la ricetta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il deltacortene serve la ricetta?   Per il deltacortene serve la ricetta? EmptyMar 27 Mar 2012, 21:32

Grazie ragazze! Io mi ricordo che l'ultima volta me l aveva dato senza ricetta, ma evidentemente era perche' l'avevo gia preso prima sempre nella stessa farmacia e si ricordavano di me.
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Per il deltacortene serve la ricetta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il deltacortene serve la ricetta?   Per il deltacortene serve la ricetta? EmptyMar 27 Mar 2012, 21:33

a me lo hanno venduto anche senza.....
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Per il deltacortene serve la ricetta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il deltacortene serve la ricetta?   Per il deltacortene serve la ricetta? EmptyMar 27 Mar 2012, 21:33

a me lo hanno venduto anche senza.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Per il deltacortene serve la ricetta? Empty
MessaggioTitolo: servirebbe la ricetta   Per il deltacortene serve la ricetta? EmptyMer 28 Mar 2012, 20:22

e fra l'altro io non ho pagato nulla perchè me l'hanno passato completamente......
se hai un farmacista di fiducia però si combina anche senza.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per il deltacortene serve la ricetta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il deltacortene serve la ricetta?   Per il deltacortene serve la ricetta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per il deltacortene serve la ricetta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Deltacortene
» Medicinale nuovo per me
» Deltacortene????
» MA IL DELTACORTENE.......
» DELTACORTENE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: