Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vorrei leggervi piu' spesso....ma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vorrei leggervi piu' spesso....ma

Andare in basso 
+3
Antonella76
nina 73
love
7 partecipanti
AutoreMessaggio
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

vorrei leggervi piu' spesso....ma Empty
MessaggioTitolo: vorrei leggervi piu' spesso....ma   vorrei leggervi piu' spesso....ma EmptyMar 27 Mar 2012, 20:04

purtroppo a lavoro e' sempre un via vai e non riesco molto a connettermi No ,ma appena posso mi informo.
che dire io sono ferma perche' mi sto' riprendendo,ora non riesco a pensare a riniziare forse fra un paio di mesi...in fondo mi dico che e' normale,non sono una macchina!!!! e quando sentiro' la spinta per riniziare lo faro'!
io lo desidero con tutta me stessa,ma si dice mente sana in corpo sano...mi conosco so che fare un altro tentativo in questo momento probabilmente non porterebbe a nulla!!!
un vorrei leggervi piu' spesso....ma 6142 immenso a tutte e buona cicogna!!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

vorrei leggervi piu' spesso....ma Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei leggervi piu' spesso....ma   vorrei leggervi piu' spesso....ma EmptyMar 27 Mar 2012, 20:16

Non preoccuparti, ogniuno di noi ha i suoi tempi, e se tu non ti senti ancora pronta fai benissimo ad aspettare perche' quando riaffronterai tutto il percorso dovrai raccogliere tutte le tue energie.



Un grandissimo abbraccio e ancora un piu' grande in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

vorrei leggervi piu' spesso....ma Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei leggervi piu' spesso....ma   vorrei leggervi piu' spesso....ma EmptyMar 27 Mar 2012, 21:04

Prenditi il tempo necessario e torna in pista....Il sogno è troppo grande!!! vorrei leggervi piu' spesso....ma 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vorrei leggervi piu' spesso....ma Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei leggervi piu' spesso....ma   vorrei leggervi piu' spesso....ma EmptyMer 28 Mar 2012, 08:33

tesoro dici bene, non siamo macchine ma persone con un corpo e delle emozioni....quando ti sentirai pronta andrai più forte di un treno!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

vorrei leggervi piu' spesso....ma Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei leggervi piu' spesso....ma   vorrei leggervi piu' spesso....ma EmptyMer 28 Mar 2012, 08:50

Ognuno ha i propri tempi... vorrei leggervi piu' spesso....ma 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

vorrei leggervi piu' spesso....ma Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei leggervi piu' spesso....ma   vorrei leggervi piu' spesso....ma EmptyMer 28 Mar 2012, 08:52

vorrei leggervi piu' spesso....ma 6142 vorrei leggervi piu' spesso....ma 6142 vorrei leggervi piu' spesso....ma 6142

vorrei leggervi piu' spesso....ma 769866
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

vorrei leggervi piu' spesso....ma Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei leggervi piu' spesso....ma   vorrei leggervi piu' spesso....ma EmptyMer 28 Mar 2012, 16:50

amiche mie grazie a tutte riuscite a darmi sempre la forza e la carica giusta!
Bibbi spero con tutte le mie energie che la prossima volta passi il mio treno dei desideri....ne' ho solo uno avere il mio piccolo/a,sara' la mia VITTORIA!
vi voglio un mondo di bene vorrei leggervi piu' spesso....ma 6142 vorrei leggervi piu' spesso....ma 769866 vorrei leggervi piu' spesso....ma 6142 vorrei leggervi piu' spesso....ma 769866 vorrei leggervi piu' spesso....ma 6142 vorrei leggervi piu' spesso....ma 769866 vorrei leggervi piu' spesso....ma 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

vorrei leggervi piu' spesso....ma Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei leggervi piu' spesso....ma   vorrei leggervi piu' spesso....ma EmptyMer 28 Mar 2012, 18:56

Ma cara, ognuna ha i suoi tempi, tornerà anche a te la voglia di ricominciare!
Ti abbraccio.. flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vorrei leggervi piu' spesso....ma Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei leggervi piu' spesso....ma   vorrei leggervi piu' spesso....ma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei leggervi piu' spesso....ma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci raccontiamo?
» VORREI AFFACCIARMI ..... VORREI UN POCO DI NAUSEA .....
» che bello leggervi ragazze..ho una gran voglia di fare il secondo e volevo dirvi che..
» non ho voglia di far nulla
» Il pancione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: