Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che paura!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che paura!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Che paura!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Che paura!!!!!!   Che paura!!!!!! EmptyGio 05 Apr 2012, 21:02

oggi è stata una giornata no!!!!!!ho fatto un piccolo incidente in macchina e dall agitazione per la bimba mi sono messa a piangere disperata.dopo un po sono andata in ospedale per una visita di controllo, anche se sentivo la bimba muoversi,visto l ansia.....la mia Giada sta bene,nessun distacco o perdite....solo che la dottoressa mi ha messo un ansia addosso....ha guardato ed ha esclamato: si prepari al cesareo, questa placenta è davvero bassa ( lo sapevo già che è bassissima ) e si prepari ad emorragie.... affraid affraid affraid che dottori ci sono in giro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Che paura!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che paura!!!!!!   Che paura!!!!!! EmptyGio 05 Apr 2012, 21:08

cavolo mi dispiace un sacco x lo spavento...
poi guarda in questi gg non posso che darti ragione, quasi tutti i medici in cui mi sono imbattuta mi hanno sgridato o trattato in modo molto 'acido'.
cmq sono felice che stiate bene entrambe!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Che paura!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che paura!!!!!!   Che paura!!!!!! EmptyGio 05 Apr 2012, 22:11

camilla80 ha scritto:
cavolo mi dispiace un sacco x lo spavento...
poi guarda in questi gg non posso che darti ragione, quasi tutti i medici in cui mi sono imbattuta mi hanno sgridato o trattato in modo molto 'acido'.
cmq sono felice che stiate bene entrambe!

ho visto la tua risposta a Speranza, hai fatto bene anche tu ad andare a farti visitare, lasciamo perdere questi medici....anche io oggi sono scoppiata a piangere davanti al medico..... ma l importante è che i nostri tesori stiano bene....anche io sono contenta per i tuoi tesori!!!!n abbraccio
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Che paura!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che paura!!!!!!   Che paura!!!!!! EmptyVen 06 Apr 2012, 13:31

Che paura!!!!!! 6142 Che paura!!!!!! 6142 Che paura!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Che paura!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: .................   Che paura!!!!!! EmptyVen 06 Apr 2012, 18:15

si potra' parlare di placenta previa solo dopo la 30ma settimana e solo allora di un'eventuale cesareo... io ce l'ho avuta fino alla 29ma settimana dopodiche' si e' alzata come succede la maggior parte delle volte e Lorenzo e'nato con parto naturale.
Per ora devi solo essere prudente e non fare sforzi perche' e' vero che sono possibili emorragie.... stai serena non strafare e anche se dovessi partorire con cesareo non e' poi la fine del mondo no? il mio primo figlio e'nato con cesareo e questo con parto naturale, non per questo sono meno mamma di uno rispetto all'altro no?
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Che paura!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che paura!!!!!!   Che paura!!!!!! EmptyVen 06 Apr 2012, 18:31

dalila ha scritto:
si potra' parlare di placenta previa solo dopo la 30ma settimana e solo allora di un'eventuale cesareo... io ce l'ho avuta fino alla 29ma settimana dopodiche' si e' alzata come succede la maggior parte delle volte e Lorenzo e'nato con parto naturale.
Per ora devi solo essere prudente e non fare sforzi perche' e' vero che sono possibili emorragie.... stai serena non strafare e anche se dovessi partorire con cesareo non e' poi la fine del mondo no? il mio primo figlio e'nato con cesareo e questo con parto naturale, non per questo sono meno mamma di uno rispetto all'altro no?

Ho omesso di dire che anche la mia gine mi ha detto che c e' tempo fino alla 28/30 x alzarsi e x questo ero abbastanza tranquilla,ovviamente non faccio sforzi o sollevo pesi...e' l atteggiamento di questa dott.ssa del ps che m ha sconcertato...comunque anche se dovrò fare il cesareo ovviamente non mi importa,mi importa solo che Giada stia bene...e non mi sentirò sicuramente meno mamma...la amo già così tanto!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Che paura!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ...................   Che paura!!!!!! EmptyVen 06 Apr 2012, 19:08

COCCOLINA85 ha scritto:
dalila ha scritto:
si potra' parlare di placenta previa solo dopo la 30ma settimana e solo allora di un'eventuale cesareo... io ce l'ho avuta fino alla 29ma settimana dopodiche' si e' alzata come succede la maggior parte delle volte e Lorenzo e'nato con parto naturale.
Per ora devi solo essere prudente e non fare sforzi perche' e' vero che sono possibili emorragie.... stai serena non strafare e anche se dovessi partorire con cesareo non e' poi la fine del mondo no? il mio primo figlio e'nato con cesareo e questo con parto naturale, non per questo sono meno mamma di uno rispetto all'altro no?

Ho omesso di dire che anche la mia gine mi ha detto che c e' tempo fino alla 28/30 x alzarsi e x questo ero abbastanza tranquilla,ovviamente non faccio sforzi o sollevo pesi...e' l atteggiamento di questa dott.ssa del ps che m ha sconcertato...comunque anche se dovrò fare il cesareo ovviamente non mi importa,mi importa solo che Giada stia bene...e non mi sentirò sicuramente meno mamma...la amo già così tanto!!!

dai retta al tuo medico.... andra' tutto bene! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Che paura!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che paura!!!!!!   Che paura!!!!!! EmptyDom 08 Apr 2012, 00:52

Ti abbraccio forte!!!! Che paura!!!!!! 6142 Che paura!!!!!! 6142 Che paura!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che paura!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che paura!!!!!!   Che paura!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che paura!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» paura paura tanta
» la paura apre le porte e cosa trovo?
» ho paura ..
» domani seconde beta
» ho paura...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: