Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consigli alla scelta del trio  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consigli alla scelta del trio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

consigli alla scelta del trio  Empty
MessaggioTitolo: consigli alla scelta del trio    consigli alla scelta del trio  EmptyGio 12 Apr 2012, 15:35

noi siamo alla ricerca e veramente non vorrei spendere 1000 euro per il trio
vorrei trovare un trio pratico e leggero ,che entri nella mia Ford fiesta
ho visto la Graco che qualità prezzo mi sembra molto buono da 380 a 490 euro
anche la peg perego però quello che piace a noi 495 che arriva fino alla 680

magari sentiamo l'esperienze delle mamme 2011

grazie
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

consigli alla scelta del trio  Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli alla scelta del trio    consigli alla scelta del trio  EmptyGio 12 Apr 2012, 16:52

io ho scelto il Cam elegant family...ma non so com'è...io l'ho scelto perchè mi piaceva... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli alla scelta del trio  Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli alla scelta del trio    consigli alla scelta del trio  EmptyGio 12 Apr 2012, 17:46

Flori l'importante è che il passeggino si stacchi dalla struttura e che non rimanga "attaccato" posizionando sopra la navetta.
Altrimenti per quando userai il passeggino sarà distrutto Wink
PS: ma esiste un trio da 1000 euro??? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

consigli alla scelta del trio  Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli alla scelta del trio    consigli alla scelta del trio  EmptyGio 12 Apr 2012, 19:38

concordo con rori....deve essere staccabile il passeggino...anche se ora li fanno praticmente tutti così proprio per il problema che diceva lei.
Io ho lo zippy inglesina, molto leggero e maneggevole....entra perfettamente nella mia 600 anche ora che c'è il passeggino montato. Il problema non è il telaio comunque ma il portabagagli...alcune macchine anche grandi ce l'hanno fatto in un modo che non entrano dentro i telai...mio padre ha l'opel corsa e il telaio dobbiamo metterlo in diagonale, nella mia entra benissimo dritto.
Io l'ho pagato 460 euro.
Per rori: esistono eccome!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

consigli alla scelta del trio  Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli alla scelta del trio    consigli alla scelta del trio  EmptyGio 12 Apr 2012, 23:00

Io ho ovo car Brevi,l'ho scelto perche' mi piaceva e perche' per fortuna entrava in macchina ,perche' il telaio e' un po' ingombrante,ma ad esemipo Cam e Chicco fanno dei bellissimi Trio anche a 390/480 euro max se poi sei della zona vicino a Bergamo c'e lo spaccio cam dove la mia amica delle gemelline con 1100 euro ha preso trio gemellare,2 passeggini 2 fasciatoi e 2 lettini,ne vale la pena!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli alla scelta del trio  Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli alla scelta del trio    consigli alla scelta del trio  EmptyVen 13 Apr 2012, 08:00

Wink Wink Di solito alla IO bIMBO ci sono buone offerte
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

consigli alla scelta del trio  Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli alla scelta del trio    consigli alla scelta del trio  EmptyVen 13 Apr 2012, 10:00

per le romane, zona cinecittà c'è maci shop...hanno tutto e i prezzi sono veramente buoni...io con 1500 euro ho ordinato:
trio, lettino, materasso e cuscino, salvapipì e completo paracolpi lenzuolino ecc..., fasciatoio cassettiera, sediolino auto 0-18 per la seconda macchima, sediolone per la pappa, box, tappetino, sdraietta della graco che balla canta e centrifuga (chiamata da mio marito la sedia elettrica...)e mi pare basta...hanno praticamente tutte le marche!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

consigli alla scelta del trio  Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli alla scelta del trio    consigli alla scelta del trio  EmptyVen 13 Apr 2012, 10:05

monnalisa1983 ha scritto:
per le romane, zona cinecittà c'è maci shop...hanno tutto e i prezzi sono veramente buoni...io con 1500 euro ho ordinato:
trio, lettino, materasso e cuscino, salvapipì e completo paracolpi lenzuolino ecc..., fasciatoio cassettiera, sediolino auto 0-18 per la seconda macchima, sediolone per la pappa, box, tappetino, sdraietta della graco che balla canta e centrifuga (chiamata da mio marito la sedia elettrica...)e mi pare basta...hanno praticamente tutte le marche!!

grazie Frà quando vado a casa ,fine settimana ,
cerco questo negozio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli alla scelta del trio  Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli alla scelta del trio    consigli alla scelta del trio  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consigli alla scelta del trio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente scelta del trio!
» Alle prese con la scelta del trio
» ho perso la lotta per la scelta del trio
» Ancora consigli sul trio!!
» il fantomatico trio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: