Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho perso la lotta per la scelta del trio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho perso la lotta per la scelta del trio

Andare in basso 
+7
Silk
Fatina187
pingui
Violet
Cinia
jellyfishui
ioete
11 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho perso la lotta per la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: ho perso la lotta per la scelta del trio   ho perso la lotta per la scelta del trio EmptyMer 07 Nov 2012, 13:35

e mi è sembrato che fosse una coalizione maschi contro femmmine ed ero in minoranza....

ieri siamo andati a vedere il trio, le nostre scelte erano oramai delineate, io voglio anzi volevo otutto dell'inglesina mentre mio marito vuole e otterrà il pliko switch compact modular della peg perego......

entrambi abbiamo richiesto quello che volevamo al commesso modificando un pochino telaio e colori, l'inglesina costava leggermente di più perchè davano in dotazione l'appoggio per la navicella ma quando pensavo che mio marito si fosse arreso e avesse rinunciato alla peg perego con me che ripetevo che l'inglesina è migliore arriva il commesso che mi fa un tiro mancino....

già io non volevo ordinare subito il trio per scaramanzia, visto che secondo me alla 28 settimana è un pò presto poi mi salta fuori lui che mi dice che anche se ordino oggi otutto come volevo io non era sicuro che mi arrivasse per gennaio perchè l'inglesina stà lanciando i nuovi prodotti e quindi non riforniscono i magazzini con tutto quanto, quindi potrebbe essere che arrivi oppure no e debba scegliere quel che c'è visto che tra l'altro verranno sicuramente preferiti i magazzini delle grandi città e via dicendo....
mentre chissà come mai della peg perego c'era tutto, colori tessuti telaio......e poi il commesso guarda mio marito e gli dice "contento??!!! credo che alla fine vincerà lei!!"

ci son rimasta di sasso e mi son rovinta la serata: uno perchè penso ancora che otutto sia migliore e due perchè ora dovrò comunque decidermi ad ordinare il trio mentre io ho una paura pazzesca che mi porti sfiga.....

ma anche i vostri mariti si mettono in mezzo a queste scelte prettamente femminili da mamme???

Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ho perso la lotta per la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso la lotta per la scelta del trio   ho perso la lotta per la scelta del trio EmptyMer 07 Nov 2012, 13:47

Tesoro che bello sentirti raccontare questi preparativi
felicità felicità felicità felicità

Non so gli altri ma il mio amore farebbe/farà come il tuo,
salvo poi concludere 'però decidi tu...'

ho perso la lotta per la scelta del trio 6142 ho perso la lotta per la scelta del trio 6142 ho perso la lotta per la scelta del trio 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

ho perso la lotta per la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso la lotta per la scelta del trio   ho perso la lotta per la scelta del trio EmptyMer 07 Nov 2012, 13:56

Noi aabbiamo "litigato" solo a guardare i siti.... figuriamoci cosa potrebbe accadere se ne avessimo mai bisogno!
Mio fratello ha scelto il trio Peg e credo sia un buon prodotto (anche se io come te sono per Inglesina)!
Per quanto riguarda la prenotazione mi permetto di suggerirti di non tardare perchè andando incontro alle festività natalizie potresti incorrere in un ritardo per cui sarebbe bene che prima di Natale il negozio lo avesse in magazzino
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ho perso la lotta per la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso la lotta per la scelta del trio   ho perso la lotta per la scelta del trio EmptyMer 07 Nov 2012, 15:34

Anche nel mio caso ha fatto quasi tutto mio marito: confrontava pesi, chiusura a ombrello, a libro, altezza maniglioni, ruote, dimensioni ecc... E guarda caso abbiamo scelto il peg per ego pure noi ! Noi l'abbiamo ordinato già da un po' perché ci hanno detto che poi con i ponti dell'8 dicembre, natale, capodanno ecc avrebbero ritardato con le consegne e alla fine aggireremo la scaramanzia lasciandolo a casa di mia madre Laughing
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

ho perso la lotta per la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso la lotta per la scelta del trio   ho perso la lotta per la scelta del trio EmptyMer 07 Nov 2012, 17:53

Io ho un peg perego e mi trovo benissimo!!!

Abbiamo scelto maniglione unico e ruote uniche...siamo contentissimi!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ho perso la lotta per la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso la lotta per la scelta del trio   ho perso la lotta per la scelta del trio EmptyMer 07 Nov 2012, 19:27

Non ti preoccupare. Io ho visto l'altro giorno in panetteria una neomamma con un peg perego con la navicella xl. E' davvero bello!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

ho perso la lotta per la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso la lotta per la scelta del trio   ho perso la lotta per la scelta del trio EmptyMer 07 Nov 2012, 22:31

Dimenticavo Franci...
La Toys consente di ordinarlo con un minimo acconto per poi saldarlo e ritirarlo solo al momento della nascita! Magari lo sapevi già....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho perso la lotta per la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: mio marito mette il beccuccio in tutto   ho perso la lotta per la scelta del trio EmptyGio 08 Nov 2012, 12:43

e se sabato non andiamo ad ordinare il trio e ha comprare le ultime cose che servono a me per la valigia (perchè quelle di daniel son già ok) ha detto che mi strozza.......

poi lui è un narciso ed è convintissimo che i suoi gusti sono cento volte migliori dei miei quindi tranne che due tutine il resto l'ha tutto scelto lui, io praticamente gli dico cosa comprare e gli faccio vedere lo scaffale e le dimensioni e lui sceglie, poi quando gli dico che forse dovrebbe contenersi sul prezzo mi dice che sono una "friulanata tirchia" (noi abiatiamo in friuli ma lui è veneto fin nel midollo osseo)

quindi avanti di peg perego.......

Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ho perso la lotta per la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso la lotta per la scelta del trio   ho perso la lotta per la scelta del trio EmptyGio 08 Nov 2012, 13:38

Laughing è vero! Franci è una "furlanata" Laughing
(come me Wink )
ho perso la lotta per la scelta del trio 6142
che bello leggere dei tuoi preparativi, finalmente Franci! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

ho perso la lotta per la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso la lotta per la scelta del trio   ho perso la lotta per la scelta del trio EmptyGio 08 Nov 2012, 14:07

franci2323 ha scritto:

ma anche i vostri mariti si mettono in mezzo a queste scelte prettamente femminili da mamme???


Certooooo!!!! Anche fra me e mio marito ha vinto lui sul trio!!!Io ero indirizzata verso o Inglesina o Cam o peg. Ebbene lui di legge ha voluto che comprassimo il matrix della jane che all'inizio esteticamente mi faceva proprio schifo!! e non lo vedevo per niente femminile (considera che ho una bimba)!
Adesso che l'ho già pronto in camera riconosco che è un praticissimo oggetto soprattutto perchè è un duo e non un trio e da carrozzina si trasforma in ovetto! E' molto comodo ed hai un pezzo in meno da riporre (considerando i nostri spazi ristretti di casa!)
Cmq si, i mariti (almeno il mio) vogliono dire la loro su tutto!! Su alcune cose ha vinto lui su altre ho vinto io! Vorrà dire che anche tu l'avrai vinta su qualche altro oggetto da scegliere! ho perso la lotta per la scelta del trio 4878 felicità
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ho perso la lotta per la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso la lotta per la scelta del trio   ho perso la lotta per la scelta del trio EmptyVen 09 Nov 2012, 18:57

eh si!! ci puoi giurare! per aurora mio marito fece lastessa cosa e ha vinto lui, ma va be era una bella carrozzina.

per la sfiga non co pensare, andra tutto bene!!

ho perso la lotta per la scelta del trio 6142 ho perso la lotta per la scelta del trio 310596 ho perso la lotta per la scelta del trio 310596 ho perso la lotta per la scelta del trio 310596 ho perso la lotta per la scelta del trio 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ho perso la lotta per la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso la lotta per la scelta del trio   ho perso la lotta per la scelta del trio EmptyVen 09 Nov 2012, 19:19

avrei voluto vedere la scena! Very Happy

franci vai tranquilla e ordina il trio, c'è anche natale di mezzo, non si sa mai.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho perso la lotta per la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: mi sono decisa    ho perso la lotta per la scelta del trio EmptyDom 11 Nov 2012, 11:21

ieri ordinato il trio peg perego e per non sbagliarmi troppo di sfiga lo andiamo a ritirare a dicembre......e grazie a noi il commesso ha fatto altre due vendite di peg perego perchè mentre eravamo lui due coppie curiosavano e si son decise pure loro per quel modello....

in fondo in fondo son contenta, tutto inizia a materializzarsi sul serio, è un miracolo bellissimo........
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ho perso la lotta per la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso la lotta per la scelta del trio   ho perso la lotta per la scelta del trio EmptyMar 13 Nov 2012, 17:25

eh si il più bel miracolo del mondo!
e questo per voi sarà davvero un magico natale. godetevelo!

ho perso la lotta per la scelta del trio 6142 ho perso la lotta per la scelta del trio 806920 ho perso la lotta per la scelta del trio 6142
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 47

ho perso la lotta per la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso la lotta per la scelta del trio   ho perso la lotta per la scelta del trio EmptyMer 14 Nov 2012, 16:52

Anche noi abbiamo fatto un giro per cominciare a vedere il trio... pensa che a me (sono alla 21 sett e ho la dpp il 27 marzo) hanno detto che è meglio odianre prima di natale che poi le ditte chiudono, si rallentano le consegne, nn si sà mai... a me è venuto male, proprio per il discorso scaramanzia!

Cmq noi abbiamo praticam deciso per il peg perego book... alal fine la scelta si è ridotta a quello o al trilogy dell'inglesina ma io preferivo la chiusura a libro... e poi mio marito ancora prima di chiedere alla commessa, appena entrati nel negozio si è innamorato del book... era così felice, emozion ato, mi ha fatto tanta tenerezza e poi ha convinto anche me!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho perso la lotta per la scelta del trio Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso la lotta per la scelta del trio   ho perso la lotta per la scelta del trio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho perso la lotta per la scelta del trio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”
» Finalmente scelta del trio!
» Alle prese con la scelta del trio
» consigli alla scelta del trio
» aiutino trio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: