Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO

Andare in basso 
+17
Cla
Antonella76
ioete
mare6
Violet
laura02
iolanda
mongy
margot2007
cocochanel
antonella
Bibbi
jellyfishui
ffederika
camilla80
nina 73
Linda
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO   LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 EmptyMar 24 Apr 2012, 23:21

Bene Linda ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxtutti per te I love you io partiro esattamente 1 mese dopo di te flower
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO   LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 EmptyMar 24 Apr 2012, 23:47

Linda ha scritto:
mare6 ha scritto:
Cara Linda sono felice che un altro passetto l'hai fatto.. Dai speriamo davvero che sia la volta buona... flower
Ormai manca un mesetto, no? Che bello quando l'adrenalina comincia a salire..flower
Un abbraccio forte.. LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 769866

Si Mare,manca un mese,parto il 22 maggio e torno il 28....nella valigia ci porto tanta ma tanta speranza, positività ed ottimismo.
un abbraccio forte

LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO   LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 EmptyMer 25 Apr 2012, 15:07

XXXXXX Buona fortuna Linda....XXXXXXXX LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO   LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 EmptySab 28 Apr 2012, 09:08

Linda ha scritto:
Ragazze...è da un pò che non scrivo ma ovviamente vi leggo sempre....ci sono stati un pò di problemini, a dire il vero un pò di depressione dovuta anche ai miei fallimenti, e anche a situazioni di famiglia ma le sto affrontando e ora sto un pò meglio e anche la mia quarta partenza si avvicina e spero proprio l'ultima ovviamente perchè stavolta DEVE andare bene....
Oggi sono stata dalla mia mitica gine il famoso graffietto....ero un pò preoccupata, addirittura lo sognavo di notte...ma alla fine tutto è andato bene e ho sentito solo un piccolissimo crampetto mestruale...speriamo che stavolta mi porti fortuna sta cosa, io ci spero con tutto il cuore.
Parto il 22 maggio....destinazione Malaga.....ormai ho visto tutta l'Andalusia quindi non ci viglio tornare o meglio si ci voglio tornare...ma con ilmio bimbo stavolta.....un abbraccio a tutte

Carissima linda tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te affinche' la tua speranza positiva diventi tangibile! te lo auguro di cuore e poi .... mica ci puo' andare sempre male?????? questa volta sara' anche la tua volta. Presumo che andrai dal dottor Martinez giusto? Io ho fatto la mia prima ovo a marzo scorso ma ho abortito alla 5+3 e adesso appena pronto voglio partire per i congelati!!! mi sto' informando anch'io per il graffietto cioè la pipelle! io prima devo fare l'istero e poi fare il graffietto credo il mese dopo perche' entrambe vanno fatto in giorni precisi del ciclo. A proposito volevo chiederti tu quante sedute hai fatto per il graffietto? 1 sola 2 o 3 e quale giorno del ciclo?? grazie infinite... anch'io ho detto che vorro' tornare poi in quei luoghi da vincente... secondo me questo è il pensiero di tutte noi!!! grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO   LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 EmptySab 28 Apr 2012, 09:11

Bibbi ha scritto:
linda credo molto nel graffietto............e nella perseveranza!!

Chiedo scusa cara bibbi ma volevo chiederti se tu hai fatto 1 2 o 3 sedute per il graffietto? io ho letto che ce ne vogliono 3 al 7 14 e 21 del ciclo e tu a che giorno l'hai fatta?
Io adesso come sai, sto' prendendo antibiotico insieme a lui per ureaplasma e se il tampone risulta negativo dovro' poi aspettare al ciclo di maggio per fare l'isteroscopia e volevo choiederti se poi per fare la pipelle dovro' aspettare il ciclo di giugno per poi ripartire a luglio oppure se antrambe le posso fare a maggio?? grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO   LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 EmptySab 28 Apr 2012, 09:56

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Linda ha scritto:
Ragazze...è da un pò che non scrivo ma ovviamente vi leggo sempre....ci sono stati un pò di problemini, a dire il vero un pò di depressione dovuta anche ai miei fallimenti, e anche a situazioni di famiglia ma le sto affrontando e ora sto un pò meglio e anche la mia quarta partenza si avvicina e spero proprio l'ultima ovviamente perchè stavolta DEVE andare bene....
Oggi sono stata dalla mia mitica gine il famoso graffietto....ero un pò preoccupata, addirittura lo sognavo di notte...ma alla fine tutto è andato bene e ho sentito solo un piccolissimo crampetto mestruale...speriamo che stavolta mi porti fortuna sta cosa, io ci spero con tutto il cuore.
Parto il 22 maggio....destinazione Malaga.....ormai ho visto tutta l'Andalusia quindi non ci viglio tornare o meglio si ci voglio tornare...ma con ilmio bimbo stavolta.....un abbraccio a tutte

Carissima linda tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te affinche' la tua speranza positiva diventi tangibile! te lo auguro di cuore e poi .... mica ci puo' andare sempre male?????? questa volta sara' anche la tua volta. Presumo che andrai dal dottor Martinez giusto? Io ho fatto la mia prima ovo a marzo scorso ma ho abortito alla 5+3 e adesso appena pronto voglio partire per i congelati!!! mi sto' informando anch'io per il graffietto cioè la pipelle! io prima devo fare l'istero e poi fare il graffietto credo il mese dopo perche' entrambe vanno fatto in giorni precisi del ciclo. A proposito volevo chiederti tu quante sedute hai fatto per il graffietto? 1 sola 2 o 3 e quale giorno del ciclo?? grazie infinite... anch'io ho detto che vorro' tornare poi in quei luoghi da vincente... secondo me questo è il pensiero di tutte noi!!! grazie infinite


...ciao tesoro, io per il graffietto ho fatto una sola seduta, giusto un mese prima del transfer e ho fatto anche un esame che si chiama acquascan che consiste nell'inserire nell'utero della soluzione fisiologica con un cateterino tpo quello del transfer per poi tramite eco 3d guardare fibromi ecc , insomma una sorta d'isteroscopia in piccolo però, questo perchè l'isteroscopia l'avevo già fatta a gennaio 2012...cos' facendo mi ha praticamente pulito l'utero e poi il famoso graffietto, non so se ne ha fatto uno o due....si vado da Martinez ed è la seconda volta ma di tentativi siamo al quarto di cui uno da congelato...a Malaga non ho avuo congelati...stavolta forse me ne trasferirà 3 visti i precedenti fallimenti anche se il precedente è stata una biochimica.Allora aspettiamo anche la tua partenza dai e che sia la volta buona anche per te un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO   LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 EmptySab 28 Apr 2012, 09:57

Cla ha scritto:
Bene, la carica è quella giusta, ora dobbiamo solo incrociarci per te!!!!!!!!!!!!!


LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 769866 grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO   LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 EmptySab 28 Apr 2012, 09:58

Antonella76 ha scritto:
Benissimo Linda!!! Incrociatissima per te!!! cheers cheers cheers

Grazie tesoro LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO   LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 EmptySab 28 Apr 2012, 11:35

Brava Linda prepara per bene la casetta per i tuoi piccoli!!
Un grossissimo in bocca al lupo LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO   LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 EmptySab 28 Apr 2012, 16:39

Linda ha scritto:
JOSEPHINE1167 ha scritto:


Carissima linda tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te affinche' la tua speranza positiva diventi tangibile! te lo auguro di cuore e poi .... mica ci puo' andare sempre male?????? questa volta sara' anche la tua volta. Presumo che andrai dal dottor Martinez giusto? Io ho fatto la mia prima ovo a marzo scorso ma ho abortito alla 5+3 e adesso appena pronto voglio partire per i congelati!!! mi sto' informando anch'io per il graffietto cioè la pipelle! io prima devo fare l'istero e poi fare il graffietto credo il mese dopo perche' entrambe vanno fatto in giorni precisi del ciclo. A proposito volevo chiederti tu quante sedute hai fatto per il graffietto? 1 sola 2 o 3 e quale giorno del ciclo?? grazie infinite... anch'io ho detto che vorro' tornare poi in quei luoghi da vincente... secondo me questo è il pensiero di tutte noi!!! grazie infinite


...ciao tesoro, io per il graffietto ho fatto una sola seduta, giusto un mese prima del transfer e ho fatto anche un esame che si chiama acquascan che consiste nell'inserire nell'utero della soluzione fisiologica con un cateterino tpo quello del transfer per poi tramite eco 3d guardare fibromi ecc , insomma una sorta d'isteroscopia in piccolo però, questo perchè l'isteroscopia l'avevo già fatta a gennaio 2012...cos' facendo mi ha praticamente pulito l'utero e poi il famoso graffietto, non so se ne ha fatto uno o due....si vado da Martinez ed è la seconda volta ma di tentativi siamo al quarto di cui uno da congelato...a Malaga non ho avuo congelati...stavolta forse me ne trasferirà 3 visti i precedenti fallimenti anche se il precedente è stata una biochimica.Allora aspettiamo anche la tua partenza dai e che sia la volta buona anche per te un abbraccio I love you

Grazie mille mia cara Linda.... davvero preghero' anche per te affinche' questa volta possa tu coronare il tuo sogno di diventare mamma e ci rincontreremo tutte li' con i nostri piccoli. Non avevo mai sentito parlare di quest'esame acquascan... a te chi te lo ha consigliato? anche tu hai un utero fibromatoso con dei nodi di miomi o fibromi? A me il dottor Martinez mi ha prescritto l'isteroscopia e visto che io prima d'ora non l'ho mai fatta perche' non me l'ha mai chiesta nessuno, la faro' il mese prossimo e cioè a maggio. Mica sai se la pipelle si riesce a fare nello stesso mese dell'istero? pertanto se non ho capito male, l'isteroscopia sostituirebbe l'acquascan e facendo io quindi la prima non c'è bisogno che faccio anche la seconda giusto? io la pipelle la voglio fare anch'io ma io ho letto del dottor baldi credo su cerco un bimbo che è un medico che la fa bene che ne consiglia 3 sedute al 7 14 e 21 poi non so... io sin a qualche giorno fa non sapevo neanche che esistesse... beati questi forum che ci aprono occhi e orecchie e mi ha molto convinta la nostra cara bibbi che l'ha fatta per 2 volte!! spero ti arrivi il mio abbraccio dal profondo del mio cuore!! tu dove l'hai fatta la pipelle e quanto hai pagato?? grazie infinite... Io per rendere l'utero piu' morbido ed elastico sto' assumendo anche un integratore al magnesio.... mica ne sai qualcosa??? buon fine settimana
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO   LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 EmptyDom 29 Apr 2012, 11:09

Cara Josephine, l'acquascan non sostituisce l'isteroscopia e viceversa, a me la gine l'ha fatta per fare un'eco più approfondita rispetto a quella tradizionale e un lavaggio dell'utero ma questo solo perchè 2 mesi prima avevo già fatto l'isteroscopia che è importantissima prima di fare un tentativo pma...quindi visto che ti non l'hai mai fatta è giusto appunto che la faccia.
Tra l'altro io ne ho fatte 3 di isteroscopie....esame da fare.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO   LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 EmptyDom 29 Apr 2012, 15:34

Linda ha scritto:
Cara Josephine, l'acquascan non sostituisce l'isteroscopia e viceversa, a me la gine l'ha fatta per fare un'eco più approfondita rispetto a quella tradizionale e un lavaggio dell'utero ma questo solo perchè 2 mesi prima avevo già fatto l'isteroscopia che è importantissima prima di fare un tentativo pma...quindi visto che ti non l'hai mai fatta è giusto appunto che la faccia.
Tra l'altro io ne ho fatte 3 di isteroscopie....esame da fare.
un abbraccio

Grazie mille!! io chiedevo se l'acquascan sostituiva la pipelle ma pare siano due cose diverse giusto<?'' grazie mille e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO   LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 EmptyDom 29 Apr 2012, 15:48

io l'ho fatta tre volte...tre volte graffiata tre positivi....sempre in una sola seduta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO   LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 EmptyDom 29 Apr 2012, 16:19

Bibbi ha scritto:
io l'ho fatta tre volte...tre volte graffiata tre positivi....sempre in una sola seduta...

grazie infinite carissima... io credevo che si facessero 3 sedute diverse come ha scritto su cerco un bimbo un professore e cioè al 7 14 e 21 e l'hai fatta nello stesso mese dell'istero oppure nel mese successivo? e a che giorno l'hai fatta... grazie infinite!
la voglio fare anch'io questa volta ... io prima non ne sapevo l'esistenza ... ora ho chiesto anche a martinez se in base ai risultati ottenuti le risulta che la pipelle aumenti il tasso di gravidanza... non so se potra' rispondermi a questa domanda!! grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO   LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 EmptyMer 02 Mag 2012, 08:06

Linda ha scritto:
Ragazze...è da un pò che non scrivo ma ovviamente vi leggo sempre....ci sono stati un pò di problemini, a dire il vero un pò di depressione dovuta anche ai miei fallimenti, e anche a situazioni di famiglia ma le sto affrontando e ora sto un pò meglio e anche la mia quarta partenza si avvicina e spero proprio l'ultima ovviamente perchè stavolta DEVE andare bene....
Oggi sono stata dalla mia mitica gine il famoso graffietto....ero un pò preoccupata, addirittura lo sognavo di notte...ma alla fine tutto è andato bene e ho sentito solo un piccolissimo crampetto mestruale...speriamo che stavolta mi porti fortuna sta cosa, io ci spero con tutto il cuore.
Parto il 22 maggio....destinazione Malaga.....ormai ho visto tutta l'Andalusia quindi non ci viglio tornare o meglio si ci voglio tornare...ma con ilmio bimbo stavolta.....un abbraccio a tutte

Cara Linda mi ha appena risposto il dottor Martinez e gli avevo chiesto se lui aveva trovato differenze nei risultati tra coloro che hanno fatto la pipelle e chi non l'aveva fatta... lui ha detto che non ha trovato nessuna differenza e che pero quello che è certo che male non fa nel senso che non è peggio e quindi credo di farla. saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO   LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» clinica eugin
» e ho fatto anche il "graffietto"
» comunque anche io ho fatto il graffietto...
» Ora che si avvicina il parto mi hanno fatto venire un dubbio!
» chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: