Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stasera cena pugliese con amici: menù Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stasera cena pugliese con amici: menù

Andare in basso 
+7
Bibbi
KSENIA73
Vic
ili73
ciobina
melinda477
zerlina09
11 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

stasera cena pugliese con amici: menù Empty
MessaggioTitolo: stasera cena pugliese con amici: menù   stasera cena pugliese con amici: menù EmptySab 26 Giu 2010, 18:20

allora per farmi passare sta botta di pessimismo nero che mi è venuta ho invitato a cena 2 nostri cari amici e dato che 2 giorni fa è arrvato il pacco con gli aiuti umanitari dal sud, gentilmente spedito da quella santa di mia suocera vi dico quale sarà il menù così per farvi un po' invidia. hihihihihi Laughing

antipasto: prosciutto e melone stasera cena pugliese con amici: menù Prosciutto-e-melone

primo orecchiette con i cavoli (non avendo cime di rapa bisogna ingegnarsi) stasera cena pugliese con amici: menù Orecchiette-cime-di-rapa

contorni: friggitelli col pomodoro stasera cena pugliese con amici: menù Primo-piano-friggitelli-al-pomodoro-450x337
fagiolini in insalata stasera cena pugliese con amici: menù Alata_di_patate_con_pomodori_e
frutta: prugne susine stasera cena pugliese con amici: menù Marm.susine+e+Pat%C3%A8+005
albicocche della campagna di mio suocero stasera cena pugliese con amici: menù Albicocche380

dopo passeggiatina a cassano d'adda completa di gelatoooooooooooooo
che ne dite riuscirò a scacciare il cattivo umore?????
Vi ho fatto invidia????
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

stasera cena pugliese con amici: menù Empty
MessaggioTitolo: mmmmh   stasera cena pugliese con amici: menù EmptySab 26 Giu 2010, 19:04

che bontà buonissima cena e che brava cuoca che sei!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

stasera cena pugliese con amici: menù Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera cena pugliese con amici: menù   stasera cena pugliese con amici: menù EmptySab 26 Giu 2010, 19:15

anche io zerlinaaaaa amo i friggitelli con il pomodoro e un bel pezzetto di pane fresco!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

stasera cena pugliese con amici: menù Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera cena pugliese con amici: menù   stasera cena pugliese con amici: menù EmptySab 26 Giu 2010, 20:32

zerli mi hai fatto venire l'acquolina in bocca Razz

buona serata tesoro flower
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

stasera cena pugliese con amici: menù Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera cena pugliese con amici: menù   stasera cena pugliese con amici: menù EmptySab 26 Giu 2010, 20:55

mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh.....che buone cose, ma da brava pugliese quale sono, io le orecchiette le preferisco con le rape, i cavoli non mi piacciono What a Face

eh io nel mezzo ci vedrei anche delle buone mozzarelle, ma quelle nostre eh! mica come quelle blu tedesche pale ...il tutto accompagnato da buon vino rosso magari un bel primitivo di Manduria bounce

aaaha che faaameee...buona cena zerli lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

stasera cena pugliese con amici: menù Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera cena pugliese con amici: menù   stasera cena pugliese con amici: menù EmptySab 26 Giu 2010, 20:56

gli farei vedere le foto al compagno di mia mamma buongustaio e pugliese
bounce bounce bounce
io ho nostalgia della frutta pugliese eccezionale....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

stasera cena pugliese con amici: menù Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera cena pugliese con amici: menù   stasera cena pugliese con amici: menù EmptyDom 27 Giu 2010, 00:11

Grande zerlyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

stasera cena pugliese con amici: menù Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera cena pugliese con amici: menù   stasera cena pugliese con amici: menù EmptyDom 27 Giu 2010, 00:31

ciobina ha scritto:
anche io zerlinaaaaa amo i friggitelli con il pomodoro e un bel pezzetto di pane fresco!!!!!

provate a condire la pasta.... mmmmmmmmmm che buoni!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

stasera cena pugliese con amici: menù Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera cena pugliese con amici: menù   stasera cena pugliese con amici: menù EmptyDom 27 Giu 2010, 10:10

eccomi fantastica cena e buona compagnia, vic non sapevo che fossi pugliese anche iooooooooooooo, enanna la pasta col condimento dei friggitelli è qualcosa di sublime.
Vi voglio bene bacini e buona domenica a tutteeeeeeeeeeeeeee I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

stasera cena pugliese con amici: menù Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera cena pugliese con amici: menù   stasera cena pugliese con amici: menù EmptyDom 27 Giu 2010, 10:14

Buona domenica anche a te Zerlina cara.
Oggi mangerò le orecchiette della suocera (anche mio marito è pugliese)!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stasera cena pugliese con amici: menù Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera cena pugliese con amici: menù   stasera cena pugliese con amici: menù EmptyDom 27 Giu 2010, 10:48

amore ma che buono!!!!!! viva la puglia!!!! sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

stasera cena pugliese con amici: menù Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera cena pugliese con amici: menù   stasera cena pugliese con amici: menù EmptyDom 27 Giu 2010, 12:05

aggiungi un posto a tavola che c'e' un'amica in piu'...........................grandissima zerli!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

stasera cena pugliese con amici: menù Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera cena pugliese con amici: menù   stasera cena pugliese con amici: menù EmptyLun 28 Giu 2010, 11:19

Mi hai fatto venire fame...
vado a fare colazione!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

stasera cena pugliese con amici: menù Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera cena pugliese con amici: menù   stasera cena pugliese con amici: menù EmptyLun 28 Giu 2010, 11:25

vedere quelle foto alle 11.25 del mattino NON è bello!!! ho fameeeee!!!
ma lo stimolatore aumenta l'appetito?? io ho una fame oggi!!!
comunque la cucina mediterranea non ha eguali!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stasera cena pugliese con amici: menù Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera cena pugliese con amici: menù   stasera cena pugliese con amici: menù Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stasera cena pugliese con amici: menù
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cena da amici
» domani sera cena con amici
» menu x la domenica
» Ai.Bi Gli amici dei bambini
» Da quando sapete di avere problemi di fertilità il rapporto con le amiche è cambiato?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: