Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono fuori di me Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono fuori di me

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

sono fuori di me Empty
MessaggioTitolo: sono fuori di me   sono fuori di me EmptyMar 18 Mar 2014, 15:42

sarò un po prolissa ...io e mia suocera non abbiamo un bel rapporto..
in breve, lei è vedova e mio marito è figlio unico...sin dall'inizio ha sempre cercato e sperato che mio marito ottenesse il trasferimento dalle sue parti e che andassimo a vivere da lei, al piano di sopra in una villetta con una scala comunicante senza portone nel nostro pianerottolo..
io all'inzio ero presa positivamente dalla cosa anche perche lei si mostrava carina e comprensiva ...
con il tempo abbiamo cominciato ad avere diverbi sul tipo di arredamento e modifica che avremmo voluto fare nel nostro piano finchè dissi a mio marito che la sua invadenza rendeva difficile una convivenza
nel frattempo aveva iniziato ugualmente i lavori di ampliamento del suo piano perche a modo suo voleva consentirci( incastrarci) di avere piu spazio da noi, nonostante cmq mio marito le avesse detto piu volte che non saremmo andati a vivere da lei giocando sul fatto che era difficile ottenere un trasferimento per quella città...
Lei ha proseguito come una sorda e cieca i lavori indebitandosi e arrivando a chiedere soldi anche a mio marito (20 mila euro) perchè all'ultimo momento la banca le nego il prestito per la ristrutturazione...niente di strano se non fosse accaduto durante i preparativi del nostro matrimonio ...questo ci causo parecchio stress soprattutto a me..
comincio ad odiarmi, a mandarmi frecciatine, fare allusioni poco gentili finchè decisi di non vederla piu perchè non riuscivo piu a reggere la situazione...
Le cose cambiarono quando scoprimmo dell'infertilità di mio marito , io cominciai ad avvicinarmi a lei...lei a modo suo voleva restituire i soldi a mio marito e quindi ci aiutava economicamente e questo cmq lo ha sempre fatto non si è mai tirata indietro...
sembrava cambiata invece l'altro giorno mi sono sentita un pugno nella pancia..
A parte il suo modo di fare...non fa mai complimenti nonostante le avessi preparato delle pietanze particolari ...ogni volta cerca il neo in ogni cosa che faccio per sminuire un mio lavoro... infine l'altra sera mentre eravamo in giro vede un bimbo e si mette a fare gesti e moine e a salutarlo..io e mio marito ci siamo guardati negli occhi e la tristezza l ha fatta da padrona...non ha mai preso in considerazione un bimbo prima di sapere che avevamo problemi ad averlo..anzi addirittura ricordo che quando vedevo un bimbo carino e glielo facevo notare lei si girava dall'altro lato facendo finta di niente......
dulcis in fundo prima di andarsene parlavamo del fatto che da quando abbiamo preso il nostro pelosino che per me è importantissimo e che mi sta aiutando tanto la nostra casa ovviamente si riempie di peli e va pulita più spesso ma che la gioia che ci da è immensa....lei con voce flebile forse per non farsi sentire da mio marito mi risponde che ci vuole un equilibrio in tutto...
ragazze non lo so che cosa mi è successo ma sono letteralmente uscita di testa..la volevo chiamare per insultarla ..cosa significa che ci vuole un equilibrio in tutto??? perchè questa cattiveria di fare moine al bimbo davanti a noi sapendo che soffriamo???Ieri sono stata malissimo penso di non vederla piu..mio marito mi prega di capirla che non ci sta con la testa..ma io perche devo sempre perdonare??Non ce la faccio la odio a morte!!
Sbaglio io??sono diventata pazza e vedo cose strane???Voi cosa avreste fatto???
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sono fuori di me Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fuori di me   sono fuori di me EmptyMar 18 Mar 2014, 15:56

Cassandra, non ho capito una cosa, ma alla fine ci siete andati ad abitare nello stesso caseggiato di tua suocera?
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

sono fuori di me Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fuori di me   sono fuori di me EmptyMar 18 Mar 2014, 15:57

no rochina siamo in affitto e in un'altra città ..ma nonostante tutto influisce sempre negativamente nella nostra vita.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sono fuori di me Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fuori di me   sono fuori di me EmptyMar 18 Mar 2014, 16:47

Cassandra se posso darti un consiglio D amica con le suocere va bene arrabbiarsi un giorno o due ma poi lascia correre sennò non vivi più. Non so se la tua e' anziana ma spesso sono così anche per 'ruolo'. Non vale la pena farsi il sangue amaro per una frase detta. Non ne vale la pena perché voi avete già i vostri problemi e la vostra vita. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sono fuori di me Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fuori di me   sono fuori di me EmptyMar 18 Mar 2014, 16:56

Fa parte del pacchetto "cose strane dai suoceri".
Ogni tanto sembra impazziscono per qualche gene difettoso che si manifesta con l'età.
Non darci peso, o la ignori o per un po' provi ad evitarla. Magari si farà delle domande e tornerà a fare cose sensate, altrimenti rimarrà così e dovrai impararea fronteggiarla per quello che è.
Fattostà che tuo marito dovrebbe prendersi carico delle cose che dice la madre, senza lasciarti sola nel difenderti, perchè in fondo è suo figlio e ciò che dice a te varrà anche per lui, o no?
E' il mio pane quotidiano, ti capisco!
 sono fuori di me 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sono fuori di me Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fuori di me   sono fuori di me EmptyMer 19 Mar 2014, 08:36

Mia zia ha fatto fallire tutte le relazioni del figlio minore (non una ragazza resiste!) e sta facendo fallire il matrimonio (con prole) del maggiore.

Ti capisco!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono fuori di me Empty
MessaggioTitolo: Re: sono fuori di me   sono fuori di me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono fuori di me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono fuori di testa?
» fuori tema
» IV capitolo: fuori campo PMA
» lorenzin ed eterologa
» linguetta di fuori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: