Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sta arrivando la fifa - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sta arrivando la fifa

Andare in basso 
+11
stefy
danycol
Bibbi
swaamitan
jolaluca
flory
nina 73
dalila
barbamamma
spike
zerlina09
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

sta arrivando la fifa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa - Pagina 2 EmptySab 05 Mag 2012, 20:27

sta arrivando la fifa - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

sta arrivando la fifa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa - Pagina 2 EmptySab 05 Mag 2012, 23:04

tesoro come già detto il dolore c'è non si può nascondere, ma ... il calore del suo corpo su di te ti assicuro fa dimenticare tutto, e poi ricorda quei momenti almeno x me sono stati come se fossi entrata in un vortice dall'ingresso in ospedale con la gine che chiedeva al mio compagno dove è la valigia della signora, alla gine che mi diceva ecco la testa spinga mi sembra siano passati 5 minuti o anche meno, e pensa che la prima l'ha detta alle 4.45 del sabato mattina la seconda alle 21.50 del sabato sera ... diverso è il discorso paura per iil bimbo, devo dirti che quella c'è fino alla fine, il mio compagno aveva un compito controllare il tracciato del cuore del bimbo avevo troppa paura che visto i tempi lunghi lui potesse risentirne e una volta uscito volevo solo che controllasse e seguisse lui ...

discorso casa lascimo perdere la stanza di ernesto è ancora in via di definizione .. come tante altre piccole cose, ma per il resto vi assicuro che ci si organizza anche sole in casa, anche se io devo dire ho qualche angelo custode

P,S, è il primo post che scrivo con Ernesto tra le braccia, e non posso non dirvi che questa cosa mi ha commosso di gioia !!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sta arrivando la fifa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa - Pagina 2 EmptySab 05 Mag 2012, 23:11

kittyhello73 ha scritto:
tesoro come già detto il dolore c'è non si può nascondere, ma ... il calore del suo corpo su di te ti assicuro fa dimenticare tutto, e poi ricorda quei momenti almeno x me sono stati come se fossi entrata in un vortice dall'ingresso in ospedale con la gine che chiedeva al mio compagno dove è la valigia della signora, alla gine che mi diceva ecco la testa spinga mi sembra siano passati 5 minuti o anche meno, e pensa che la prima l'ha detta alle 4.45 del sabato mattina la seconda alle 21.50 del sabato sera ... diverso è il discorso paura per iil bimbo, devo dirti che quella c'è fino alla fine, il mio compagno aveva un compito controllare il tracciato del cuore del bimbo avevo troppa paura che visto i tempi lunghi lui potesse risentirne e una volta uscito volevo solo che controllasse e seguisse lui ...

discorso casa lascimo perdere la stanza di ernesto è ancora in via di definizione .. come tante altre piccole cose, ma per il resto vi assicuro che ci si organizza anche sole in casa, anche se io devo dire ho qualche angelo custode

P,S, è il primo post che scrivo con Ernesto tra le braccia, e non posso non dirvi che questa cosa mi ha commosso di gioia !!!
Che bello col fagottino fra le braccia,ti quoto in pieno cara,quando arrivi in ospedale coi dolori,vieni travolta da tutto,e nn ti rendi + conto della paura,pero' poi quando te lo senti sul petto,e' boh,qualcosa di stupendo e la fatica va via',il dolore si scorda e rimane la gioia + bella,e poi ogni volta che lo gurderai,e sentirai il suo profumi ti ritroverai le lacrime,e' stupendo
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

sta arrivando la fifa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa - Pagina 2 EmptyDom 06 Mag 2012, 09:37

A me mancano ancora 10 settimane alla scadenza, e ho appena iniziato il corso di preparazione al parto che spero possa essermi utile anche per affrontare ansie e paure che iniziano a farsi sentire, soprattutto per il dolore o per qualche eventuale complicazione...
Però posso dirti che alla presentazione del corso la dottoressa ha risposto ad una domanda di un'altra ragazza che chiedeva info per auto-trasfusione, e ad un'altra che chiedeva info per non mi ricordo cosa di specifico ma comunque metteva abbastanza ansia...
La dottoressa ha detto di rilassarsi e pensare positivo, perchè andrà tutto bene. Casi difficili ne capitano molto raramente e il dolore è "giustificato" da un motivo bellissimo... Importante poi respirare e applicare tecniche di rilassamento, e pensare al nostro bambino/a che sta percorrendo una strada tortuosa, per cui noi dobbiamo aiutarlo/a nel miglior modo possibile... Ma sicuramente mi verrà la strizza anche a me Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sta arrivando la fifa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sta arrivando la fifa
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il mio piccolo amore sta arrivando..
» stiamo arrivando a 600!!
» tremate sto arrivando!
» ho detto che sto arrivando
» stanno arrivando!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: