Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tremate sto arrivando!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tremate sto arrivando!

Andare in basso 
+14
Samu40
cucciola74
simosimo
artemysia
airad
lelo70
airali
gladiatori7475
ioete
aspettando voi
rochina
lastina
amyyy
Eshy13
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 11:28

Dopo gli incubi di ieri. ...con tutte le mie belle paranoie. ...si riparteeeeeee eeeeeeeee

Ho deciso che parto con il ciclo del 7 luglio. ...martedì mercoledì andrò a Roma x fare graffietto endometrio. ...dalla mia super dottoressa!
Andrò a prendermi quella piccola blastina sfigatella che abbiamo lasciato a Praga!
Tra l'altro io non volevo neanche vetrificare. .....vado l'ammazzo e torno!
Non ci credo proprio x niente. ...lo so sono una carogna. ..ma di 11 ovociti solo 3 sono stati i miei superstiti. ...xche c'è stata frammentazione del dna!
Anche se abbiamo scoperto una bella frammentazione dello sperma. ...
La super dottoressa mi ha consigliato di non metterci la bocca. ....anche se di tratta di blasto in 5 giornata ..........ma bisogna chiudere sto capitolo! ...non posso mica lasciare blasto in giro? !
Quindi. ...se tante volte mi vedete demotivata. ..x favore datemi una botta in testa x rimettermi in riga se dovessi aver bisogno!
Siete il mio porto sicuro. ....siete uniche amiche mie tremate sto arrivando!  406823
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 11:46

Very Happy Very Happy evvaiiiiiiii quindi anche tu pipelle dalla Iamma , ma che vuol dire che lei ti ha consigliato di non "metterci la bocca"? sono curiosa Wink
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 11:50

amyyy ha scritto:
Very Happy Very Happy evvaiiiiiiii quindi anche tu pipelle dalla Iamma , ma che vuol dire che lei ti ha consigliato di non "metterci la bocca"? sono curiosa Wink


Xche questa blasto anche se arrivata in 5 giornata. ..comunque aveva avuto dei problemi di frammentazione! ....diciamo che non è perfetta! lol!
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 11:56

mm ok ma in ogni caso forzaaaa , lo saprai meglio di me che la perfezione spesso non vuol dir niente Smile un abbraccioneeee
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 12:00

Che bella notizia che mi hai dato stella! Forza così! Ah, sai quante blasto sfigatelle ora sono dei bimbi?? Wink

Con questo non voglio dire di montarti la testa, però devi crederci fino all'ultimo! Positività! Ti voglio bene Eshy! I love you
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 12:39

lastina ha scritto:
Che bella notizia che mi hai dato stella! Forza così! Ah, sai quante blasto sfigatelle ora sono dei bimbi?? Wink

Con questo non voglio dire di montarti la testa, però devi crederci fino all'ultimo! Positività! Ti voglio bene Eshy! I love you


grazie bambolina mia
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 12:54

in culo alla pennuta
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 13:34

per la serie "aggiungi un posto a tavola" tremate sto arrivando!  4878 cicogna arrosto va bene per te???? tremate sto arrivando!  6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: fai benissimo   tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 13:35

non importa se è bella brutta grande piccola, la blasto è tua ed evi prendertela e dargli fiducia.....

i nostri congelatini ci hanno stupito tante volte quindi potrebbe farlo pure la tua blasto....

forza parti vai prendi e porta a casa!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 15:13

Vai eshy, corri a prendere il tuo pinguino!!! Sfigatello oppure no è pur sempre una blastina, quindi comunque forte per arrivare in 5° giornata.
In culo al pannolino tremate sto arrivando!  6142 tremate sto arrivando!  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 15:50

Grazie fatine mie.......siete dolcissime....tremate sto arrivando!  406823
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 16:19

Forza Eshy!! Vai a prendere questa piccola vita..

tremate sto arrivando!  4878
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 17:50

airali ha scritto:
Forza Eshy!! Vai a prendere questa piccola vita..

tremate sto arrivando!  4878

tremate sto arrivando!  769866 tremate sto arrivando!  769866 tremate sto arrivando!  769866
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 17:58

Amica mia, spero con tutto il cuore che Pingu ti stupisca! Vai stella, sei tutte noi!!!
Sai che abbiamo un piantarello in sospeso io e te, vero? Quello che ci faremo al tuo positivo...vai che non vedo di piangere stavolta Shocked !
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 18:00

Eshyyyy tesoro ma allora saremo in corsa insieme! Daiii che ci facciamo compagnia Very Happy

Tesoro fai benissimo ad andare con questo stato d'animo, niente illusioni ma neanche pessimismo leopardiano ok? Wink Dai che la tua blastina ti aspetta! tremate sto arrivando!  406823
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 18:21

lelo70 ha scritto:
Amica mia, spero con tutto il cuore che Pingu ti stupisca! Vai stella, sei tutte noi!!!
Sai che abbiamo un piantarello in sospeso io e te, vero? Quello che ci faremo al tuo positivo...vai che non vedo di piangere stavolta Shocked !


Ahhhhhhh se ti avessi vicina! .....mi farei coccolare. ....quasi tutti i giorni. ... tremate sto arrivando!  406823
Il piantarello spero di poterti abbracciare presto amica mia. ..... tremate sto arrivando!  406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 18:23

Chicca, quando andrai a Praga? flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 18:24

airad ha scritto:
Eshyyyy tesoro ma allora saremo in corsa insieme! Daiii che ci facciamo compagnia Very Happy

Tesoro fai benissimo ad andare con questo stato d'animo, niente illusioni ma neanche pessimismo leopardiano ok? Wink Dai che la tua blastina ti aspetta! tremate sto arrivando!  406823



No leopardi lasciamolo dove sta!
Quindi faremo Cici e Coco il gufetti sul comò?
tremate sto arrivando!  4878 tremate sto arrivando!  4878 tremate sto arrivando!  4878 tremate sto arrivando!  4878 tremate sto arrivando!  4878
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 18:27

lastina ha scritto:
Chicca, quando andrai a Praga? flower


Amore mio dovrei essere a Praga il 27 credo. ...credo xche sto ciclo non ho preso la pillola. ...quindi se mi tornano precisamente il 7 luglio. ..il 21 esimo giorno dovrei star lì! Perché tu? .....ci mangiamo sta cicognaxxxxxxxxxxx a Praga?
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 18:49

eshy13 ha scritto:
lastina ha scritto:
Chicca, quando andrai a Praga? flower


Amore mio dovrei essere a Praga il 27 credo. ...credo xche sto ciclo non ho preso la pillola. ...quindi se mi tornano precisamente il 7 luglio. ..il 21 esimo  giorno dovrei star lì! Perché tu? .....ci mangiamo sta cicognaxxxxxxxxxxx a Praga?

Siamo vicine allora! Io andrò a Brno il 14 luglio. Ovviamente ce la mangiamo sta pennuta. Ho qualche vibrazione positiva, spero però che non sia qualche interferenza... affraid What a Face

Abbraccione! tremate sto arrivando!  6142 tremate sto arrivando!  769866
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 19:19

Tesoro, io ne ho 5 sfigatelli e i loro 4 "fratellini" mi hanno dato 2 biochimiche Sad ma non si può mai dire! Diamo fiducia agli sfigati, ovvia!! tremate sto arrivando!  4878
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 19:24

Forza blastina sfigatella faje vede' chi sei ar monno e stupisci di felicità mamma Eshy cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 21:19

Siete troppo Carineeeee !ragazze cosi mi fate commuovere!....grazie
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 21:37

Cosa dire ancora.....in culo al pannolino. La tua blastina ti aspetta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  EmptyMer 24 Giu 2015, 22:36

Ci siamo noi a metterti su....vai tranquilla cara, in becco alla cicogna tremate sto arrivando!  310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tremate sto arrivando!  Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tremate sto arrivando!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» stiamo arrivando a 600!!
» ho detto che sto arrivando
» sta arrivando la fifa
» stanno arrivando!!!!!!!!
» cara wii sto arrivando!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: