Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione in grecia - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovodonazione in grecia

Andare in basso 
+16
momy
martyfeldman
bianca.u
Iva
iolanda
telly
cucciolona
Bibbi
Linda
ffederika
miluki
Macry79
laura02
jellyfishui
mare6
miao71
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ovodonazione in grecia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: positivo   ovodonazione in grecia - Pagina 2 EmptyVen 18 Mag 2012, 14:52



cara so cosa vuol dire perche' noi al marques abbiamo lasciato tutti i nostri risparmi di mezza vita.....mi facevano saltare un mese e poi riprendevo subito,basta pagare ****commento cancellato dall'Admin in quanto contrario alle politiche del Forum***!!!!!al iakentro ho speso la meta' e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
ANNARITA ha scritto:
Iva ha scritto:
sunny Ciao cara benvenuta so di cosa parli siamo appena tornati da Barcellona(marques) grande delusione e scarso risultato peggio di quelli avuti fin ora con le mie icsi..mo da che le statistiche se le preparano loro..quanto tempo hai atteso tra un ovodonazione ed un altra? Sono sicura che questa volta andrà bene!! Tanti incrocini cara te li meriti...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ovodonazione in grecia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia - Pagina 2 EmptyVen 18 Mag 2012, 15:10

Benissimo Annarita!!! felicità
860 è un numerone ovodonazione in grecia - Pagina 2 769866 ovodonazione in grecia - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ovodonazione in grecia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia - Pagina 2 EmptyVen 18 Mag 2012, 19:56

Evvivaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers ovodonazione in grecia - Pagina 2 806920 ovodonazione in grecia - Pagina 2 806920 ovodonazione in grecia - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ovodonazione in grecia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia - Pagina 2 EmptyVen 18 Mag 2012, 20:16

congratulazioni!!! ovodonazione in grecia - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
bianca.u
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.06.12

ovodonazione in grecia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Io sono attualmente in trattamento al Marques   ovodonazione in grecia - Pagina 2 EmptyGio 23 Ago 2012, 11:48

ANNARITA ha scritto:



cara so cosa vuol dire perche' noi al marques abbiamo lasciato tutti i nostri risparmi di mezza vita.....mi facevano saltare un mese e poi riprendevo subito,basta pagare!!!!***commento cancellato dall'Admin in quanto contrario alle politiche del Forum***!!!!!al iakentro ho speso la meta' e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
ANNARITA ha scritto:

Io sono attualmente in trattamento al Marques e per il momento è stato tutto perfetto. La dottoressa Moffa è fantastica, la trovo molto umana e cordiale. Le ho chiesto delle percentuali di successo e mi ha detto che sono iscritte nel registro del Governo della Catalugna.
Annarita ti auguro di tutto cuore che tu abbia potuto realizzare il tuo sogno! ovodonazione in grecia - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
martyfeldman
Futuro papà
Futuro papà
martyfeldman


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.03.10

ovodonazione in grecia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 23:14

Ciao. Mi chiedo anch'io come calcolino queste statistiche: a me sembra che per ogni riuscita i tentativi siano molti, senza contare che per i centri di PMA il successo è il "positivo" mentre per noi è avere il cucciolotto tra le braccia...

ANNARITA ha scritto:
Buongiorno a tutte,anch'io voglio raccontare le mie esperienze. HO ormai i fatidici 40 anni!!!dopo vari tentativi in Italia,tra iui e un'icsi,sempre negative ho deciso per l'ovodonazione.Ho fatto la bellezza di cinque tentativi al Marques,a Barcellona....neppure mai un positivo!!!Eppure loro parlano di statistiche alte,ti rassicurano e poi con quello che costa,credetemi che ci credevo!!!Ci credevo!!!Abbiamo vissuto queste delusioni con il cuore in frantumi e il nostro matrimonio faceva acqua da tutte le parti,si dicono cose che in realta' non si pensano,l'aria in casa era super pesante e ci accusavamo a vicenda!!!
Oggi vi scrivo che abbiamo iniziato ancora a sperare...siamo tornati ieri da Salonicco,Grecia.
Siamo di nuovo in pista con un'ovodonazione,trasferite due blasto 1Aa e una 4Aa,congelati 6.
La prima volta che li ho contattati per email,sono stata richiamata subito il giorno dopo,super organizzati,la referente italiana e' la signora Rita,sempre disponibile e gentile.Se lei non puo' rispondere alle mille domande che ti girano per la testa arriva la signora Melina che e' super preparata.
Il transfer me lo ha fatto Nikolaos Prapas in soli cinque minuti,le altre volte al Marques,ci impiegavano piu' di 40 minuti,non riuscivano mai a trovare il collo dell'utero....mi giravano come un calzino.......
Ora aspetto le beta,se fossero negative,ritornero' al Iakentro,ci siamo sentiti a casa,coccolati e in questi momenti se ne ha davvero bisogno....e come prezzi sono ottimi!!!!Ragazze....contate i giorni con me!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione in grecia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia - Pagina 2 EmptyVen 07 Set 2012, 10:26

sunny sunny benvenuta e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

ovodonazione in grecia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia - Pagina 2 EmptyVen 07 Set 2012, 10:47

Ciao annerita, in becco alla cicogna e speriamo tutte nel miracolo della vita!!!
Noi siamo con te ed aspettiamo le tue beta!!!!M
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ovodonazione in grecia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia - Pagina 2 EmptyVen 07 Set 2012, 15:14

C O N G R A T U L A Z I O N I I I I I I I I I I I!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovodonazione in grecia - Pagina 2 6142 ovodonazione in grecia - Pagina 2 769866 ovodonazione in grecia - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ovodonazione in grecia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia - Pagina 2 EmptyLun 10 Set 2012, 10:39

Annarita benevenuta...
buona cova ...noi siamo qui a tifare per te !!
ovodonazione in grecia - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione in grecia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze....vi voglio parlare de la mia esperienza .....io fra qualche giorno parto per salonicco (e o tanta tanta paura) per una spermo donazione....ho 29 anni e sono al secondo tentativo .   ovodonazione in grecia - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 14:11

alessia 70 ha scritto:
sunny sunny benvenuta e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione in grecia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze....vi voglio parlare de la mia esperienza .....io fra qualche giorno parto per salonicco (e o tanta tanta paura) per una spermo donazione....ho 29 anni e sono al secondo tentativo .   ovodonazione in grecia - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 14:11

alessia 70 ha scritto:
sunny sunny benvenuta e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

ovodonazione in grecia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 13:12

ciao kyrucciola
Benvenuta tra di noi e in bocca al lupo.

Se non mi sbaglio ti trovi in difficoltà a postare, e per ciò ti dico che,
se per caso vuoi aprine una nuova discussione potrai farlo
cliccando nel ballo con la scritta NEW TOPIC, lo trovi sotto l'INDICE.

A presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione in grecia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutte.......sono nuova del forum e vorrei condividere con voi le mie esperienze....negative    ovodonazione in grecia - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 15:43

Sad

Ho 38 anni e sono in menopausa precoce, diagnosticata nel dicembre 2009....praticamente subito dopo essere andata a convivere con il mio compagno (attualmente marito)....

L'unica speranza per avere un figlio che abbia almeno le caratteristiche genetiche di mio marito è stata l'ovodonazione. Il primo tentativo lo abbiamo fatto a Praga al centro IVF CUBE SE ed è stata un'esperienza da dimenticare..... abbiamo pagato per una IMSI e alla fine ci hanno fatto una ICSI, ma l'aspetto economico peraltro molto rilevante è solo parte dell'esperienza negativa... il centro è molto bello ma lo staff è molto disorganizzato.

Abbandonata subito l'idea di poter ripetere l'esperienza a Praga, ci siamo rivolti alla clinica Iakentro di Salonicco. L'impressione è stata ottima anche se il risultato è stato negativo per ben due volte (di cui una con i congelati).

La prima volta, ad ottobre 2012 mi hanno trasferito due blastocisti (2Aa; 1Aa). Risultato beta negativissime.... Embarassed

Siamo ritornati a febbraio per provare con le blastocisti congelate (3Ab; 4Aa) ma non è cambiato nulla :-(

Sono molto scoraggiata.....mi dicono che l'utero è perfetto e con le blastocisti sembravo essere stata abbastanza fortunata e invece......

Perché non attecchisce?

Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

ovodonazione in grecia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 16:04

Mi dispiace tanto. ovodonazione in grecia - Pagina 2 6142
Mi faccio lo stesse domande.
Perché non attecchisce e se attecchisce perché non rimane con me?
Perché io?
So solo che, è meglio farle in compagnia di chi ti capisce che da sole.
Benvenuta tra noi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione in grecia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ce la faremo!   ovodonazione in grecia - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 16:25

Ciao Agata,
mi dispiace per le tue esperienze negative e che dire, ti capisco perfettamente..... mi dico però se insistiamo prima o poi non ce la faremo???? certo mi chiedo anche dove andare a prendere i soldini :-( Credo che pazienterò un po' ma poi vorrei riprovarci.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione in grecia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione in Grecia   ovodonazione in grecia - Pagina 2 EmptyVen 06 Mar 2015, 11:45

Smile Ho fatto l'ovodonazione. Volevo un figlio. Sono vecchia, forse troppo vecchia.  Abbiamo iniziato in Italia gli esami, però ho preferito venire al centro di Atene perchè non mi sentivo sicura di me stessa. Ho solo fatto gli esami.
Ho trovato il sito da sola su internet. Molto gentile la coordinatrice Elena. Ho continuato le email. Ho iniziato a fare la cura a casa in Italia. 4 embrioni sono stati trasferiti.
Potevamo partire lo stesso giorno, ma abbiamo voluto partire il giorno dopo. 4 giorni siamo stati ad Atene. Prima è venuto il mio marito per il seme. Dopo un giorno abbiamo fatto il transfer. E siamo rimasti un giorno in più.
Abbiamo visitato l'Acropoli, il museo e ci siamo stati unpò al mare.
Il Dottor Paraschos sembrava bravo, disponibile, gentile e parla l'italiano. La clinica è buona, accogliente. Elena è brava , ci ha spiegato tutto. Ci parlavamo su internet, rispondeva subito.
Mi è piaciuta questa cosa, magari a due ore ci rispondeva.
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

ovodonazione in grecia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia - Pagina 2 EmptyVen 06 Mar 2015, 13:34

ciao Annarita.... questa volta sarà quella giusto, in becco alla cicogna ovodonazione in grecia - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovodonazione in grecia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione in grecia   ovodonazione in grecia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovodonazione in grecia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» per fortuna siete voi
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» ciao ragazze mi presento
» SOS iniezioni a madrid
» visita fatta....confermata ovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: